|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
...
Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#13582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda l'audio sotto linux non so perché non l'ho installato (linux), e nemmeno con skype perché è qualche mese che non lo uso
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Probablmente i driver non riconoscono le prese cuffia e microfono oppure (facile) c'è qualcosa da settare meglio!!
|
|
|
|
#13584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto da DAN la verità sta nel mezzo, è pieno di lavoratori autonomi che altroché se guadagnano, ma ce ne sono probabilmente di più che faticano a tenere in piedi la propria azienda, specie se schiacciati da multinazionali ecc. (alla fine la maggior parte delle aziende italiane sono a conduzione famigliare e sono di media piccola dimensione) Come ci sono tanti lavoratori dipendenti che cazzeggiano quando e quanto possono, ma è generalizzare che non va bene perché ci sono tanti dipendenti che si fanno il culo quadro per FARE IL LORO DOVERE. Certo, ognuno fa del suo meglio per portare l'acqua al proprio mulino, ma se uno per un taglietto del genere (e non è per sminuire l'infortunio sia chiaro, solo per dire che non è una cosa per cui uno non può più lavorare) se ne sta a casa un mese... beh, non è perché è un dipendente ma solo perché non è una persona responsabile.. Ne ho sentite di cotte e di crude su infortuni fasulli e malattie protratte per mesi solo perché faceva comodo stare a casa... beh, c'è anche chi ha barato su questo e poi quando aveva davvero bisogno aveva finito i giorni ed ha pure perso il lavoro... beh, gli sta bene, mi dispiace, ovvio, ma se fosse stato un po' più serio in quello che faceva... vabhe, lasciamo stare Autonomi o dipendenti ognuno ha le responsabilità. C'è sempre chi se ne approfitta, e finché ce n'è la possibilità ci sarà sempre qualcuno che lo farà..
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Su win funziona tutto correttamente con i driver moddati...
Su linux (suse 10.2) ho il "problema". Stasera provo a verificare! Ciauz!!
|
|
|
#13587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13588 |
|
Senior Member
|
Ah, ok, cmq il post di sdell è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7596 Magari ti può essere utile..
|
|
|
|
|
#13589 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma la parloa MERDA alquanto volgare e cafona nel caso(ma gia, se lavessi scritto io era polemica) mi han ferito molto le parole di danello ma non perche dette..ma perche dette da lui.......e poi oggi ero io a far polemica...... ora mi son difeso e verro sospeso io......non che ci soffra nei post passati si son fatte battute indirette sullla scelte della moderatrice ma come rivedo........c'e chi puo dirle e c'e chi come me viene subito preso di mira...e sospeso.....e fatto passare per cafone e maleducato e pure polemico........dopo un po ci rimane male............e di conseguenza si incazza.... è questo principio vale pure per la mia ultima sospensione..... Quote:
ma i commenti che hanno portato alla mia generalizzazione erano piu generalizzati dei miei |
||
|
|
|
|
|
#13590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'OT nell'OT ![]() cmq quoto e complimenti per i 500 post
|
|
|
|
|
|
#13591 | |
|
Bannato
|
Quote:
EERA una semplice battuta non apprezzata dell'intelligenza di danello.... che lui stesso,se vi ricordate.....qualche post fa si vantò di aver trovato il modo di cazzeggiare sul lavoro almeno 3 ore su 8.... alcuni post prima dichiaro di avere sul pc accesso need for speed ed una scarica di finestre accese.... poi sono io che polemizzo e provoca....ma qui mi sa che c'e qualcuno che corre subito ai ripari.....senza ricordarsi di cio che scrisse tempo fa......... |
|
|
|
|
|
|
#13592 | |
|
Bannato
|
Quote:
ripeto che la parola volgare MERDA non è uscita dalla mia tastiera per primo..io non volevo polmizzare......anzi lui si sul mio commeento... La parola merda danello con me se la poteva risparmaire bon addios.... ps.. io saro il polemico che ha suscitato putiferio..vedrete Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#13593 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Altro discorso sono tipo le cosa che scrivi qui: Quote:
Boh, io spero che non ci siano provvedimenti, ma credo che questo possa avvenire solo se la cosa non degenera oltre.. fino a qui ci si è forse avvicinati al limite ma si è ancora entro i margini... IMHO... Dai, non te la prendere, non credo ci fosse nulla di personale solo che i tuoi giudizi sono stati presi un po' troppo seriamente, alla fine danello si è scusato nel caso avesse frainteso, e di certo non ti ha preso per il culo o aggredito, fidati
||
|
|
|
|
|
#13594 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma voi subito a pensare male..
|
|
|
|
|
|
|
#13595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ho capito male io?? Era "gettare merda" come "gettare fango" sui dipendenti statali solo perché dipendenti... generalizzando un po'.. (punto ormai chiarito..) Poi non so, non posso parlare per gli altri
|
|
|
|
|
|
#13596 | |
|
Bannato
|
Quote:
guara coso solo i miei giudizi.....la marea di cavolote dette dagli altri passono inosservate no ma con il rapporto che credo si fosse ccreao con danello.....non vuole dire che ogni volta che lui ha le emmoroidi deve rompere a me o qualsiasi altra persona del forum...coem avvien spesso... ps... sottolineamo il modo in cui si è scusato??????affatto polemico oe??
|
|
|
|
|
|
|
#13597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilemte avrò frainteso, sorry, l'importatnte è chiarire, perché se no poi correre ai ripari è un po' impossibile
|
|
|
|
|
|
#13598 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13599 | |
|
Bannato
|
Quote:
vi giuro.....delusissimo da sta esperienza forumesca....e sono realmente pentito di aver fatto tanto per questo thread...... grazie a chi mi ha apprezzato e un sentito fuck you al resto byez.. cmq leggetivi e coscenzanon volevo far nulla di che e per l'ennsima volta siete riusciti a farla finire cosi..ok vi ho assecondato pero 2 palle.... Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#13600 |
|
Senior Member
|
Continuiamo in pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

l'OT nell'OT
ma voi subito a pensare male..
e coscenza