Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 18:33   #13581
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
...

Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 22:29.
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 18:37   #13582
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
DANELLO FOR PRESIDENT!

Cmq per quanto riguarda l'audio sotto linux non so perché non l'ho installato (linux), e nemmeno con skype perché è qualche mese che non lo uso
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 18:47   #13583
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Cmq per quanto riguarda l'audio sotto linux non so perché non l'ho installato (linux), e nemmeno con skype perché è qualche mese che non lo uso
Io non ho provato skype e micorofno su linux, però anch ele cuffie non funzionano...le inserisco e gli altoparlanti continuano a suonare tranquillamente.

Probablmente i driver non riconoscono le prese cuffia e microfono oppure (facile) c'è qualcosa da settare meglio!!
Old 30-01-2007, 18:54   #13584
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
mmmmmm ti droghi assai in sto periodo??
mostro il mio ditino e voglio far polemica???

raga SUVVIA finitela di prendermi in giro, prorpio da te non me la aspettavo....

[CUT]
Andre, guarda, contro te non ho proprio nulla,anzi, cmq a me non sembra proprio che ti si sia preso in giro oggi (bob a parte, ma quello non è un problema o cmq non è controllabile ), e comunque non danello, almeno da quello che ho potuto leggere...

Come detto da DAN la verità sta nel mezzo, è pieno di lavoratori autonomi che altroché se guadagnano, ma ce ne sono probabilmente di più che faticano a tenere in piedi la propria azienda, specie se schiacciati da multinazionali ecc. (alla fine la maggior parte delle aziende italiane sono a conduzione famigliare e sono di media piccola dimensione)

Come ci sono tanti lavoratori dipendenti che cazzeggiano quando e quanto possono, ma è generalizzare che non va bene perché ci sono tanti dipendenti che si fanno il culo quadro per FARE IL LORO DOVERE. Certo, ognuno fa del suo meglio per portare l'acqua al proprio mulino, ma se uno per un taglietto del genere (e non è per sminuire l'infortunio sia chiaro, solo per dire che non è una cosa per cui uno non può più lavorare) se ne sta a casa un mese... beh, non è perché è un dipendente ma solo perché non è una persona responsabile..

Ne ho sentite di cotte e di crude su infortuni fasulli e malattie protratte per mesi solo perché faceva comodo stare a casa... beh, c'è anche chi ha barato su questo e poi quando aveva davvero bisogno aveva finito i giorni ed ha pure perso il lavoro... beh, gli sta bene, mi dispiace, ovvio, ma se fosse stato un po' più serio in quello che faceva... vabhe, lasciamo stare

Autonomi o dipendenti ognuno ha le responsabilità. C'è sempre chi se ne approfitta, e finché ce n'è la possibilità ci sarà sempre qualcuno che lo farà..
Old 30-01-2007, 18:57   #13585
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Io non ho provato skype e micorofno su linux, però anch ele cuffie non funzionano...le inserisco e gli altoparlanti continuano a suonare tranquillamente.

Probablmente i driver non riconoscono le prese cuffia e microfono oppure (facile) c'è qualcosa da settare meglio!!
Per disabilitare gli speaker quando si inseriscono le cuffie c'era una linee da scrivere nel file di installazione... cerca nel thread, forse sdealleave aveva postato la procedura.. cmq usando i driver originali a me gli altoparlanti si scollegano se si attacco le cuffie... Con i driver moddati non ricordo se avevo fatto prove..
Old 30-01-2007, 18:59   #13586
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Su win funziona tutto correttamente con i driver moddati...

Su linux (suse 10.2) ho il "problema".

Stasera provo a verificare!

Ciauz!!
Old 30-01-2007, 19:05   #13587
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
[spoiler]

VOI TUTTI O quasi siete dipendeti...ferie malattia infortunio e tutto pagato.....
un lavoratore autonomo non ha ferie malattie e se non produce non magna.......
quindi se vi basate sui fatti di aziende consolidate con molti dipendenti , SI vi do ragione che il o i propietari se la godono meglio di un operai.....ma la gran parte degli autonomi tolte le spese e tassa li rimane forse meno di un comunissimo dipendente....
Quindi prima di dire certe cose........è meglio provarle e toccarle con mano.......
Beh! premetto che come 500° messaggio avrei voluto scrivere qualcosa di più ameno...cmq, almeno per quel che mi riguarda non mi sembra di averti dato contro anzi...(hai letto il mio post?) forse Danello ha voluto sottolineare che il modo in cui ti sei riferito ai lavoratori dipendenti dopo aver mostrato il dito (strano sembra una metafora,mi ricorda molto il dott. Tersilli...scusa l'OT) sembrava un tantinino provocatorio nei confronti della categoria, anche se quello che dici è fondamentalmente vero, ma non è sicuramente la scoperta dell'acqua calda...non so se mi spiego, ma se ne può discutere tranquillamente
Old 30-01-2007, 19:05   #13588
Tizi0
Senior Member

Ah, ok, cmq il post di sdell è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7596

Magari ti può essere utile..
Old 30-01-2007, 19:06   #13589
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Andre, guarda, contro te non ho proprio nulla,anzi, cmq a me non sembra proprio che ti si sia preso in giro oggi (bob a parte, ma quello non è un problema o cmq non è controllabile ), e comunque non danello, almeno da quello che ho potuto leggere...

Come detto da DAN la verità sta nel mezzo, è pieno di lavoratori autonomi che altroché se guadagnano, ma ce ne sono probabilmente di più che faticano a tenere in piedi la propria azienda, specie se schiacciati da multinazionali ecc. (alla fine la maggior parte delle aziende italiane sono a conduzione famigliare e sono di media piccola dimensione)

Come ci sono tanti lavoratori dipendenti che cazzeggiano quando e quanto possono, ma è generalizzare che non va bene perché ci sono tanti dipendenti che si fanno il culo quadro per FARE IL LORO DOVERE. Certo, ognuno fa del suo meglio per portare l'acqua al proprio mulino, ma se uno per un taglietto del genere (e non è per sminuire l'infortunio sia chiaro, solo per dire che non è una cosa per cui uno non può più lavorare) se ne sta a casa un mese... beh, non è perché è un dipendente ma solo perché non è una persona responsabile..

Ne ho sentite di cotte e di crude su infortuni fasulli e malattie protratte per mesi solo perché faceva comodo stare a casa... beh, c'è anche chi ha barato su questo e poi quando aveva davvero bisogno aveva finito i giorni ed ha pure perso il lavoro... beh, gli sta bene, mi dispiace, ovvio, ma se fosse stato un po' più serio in quello che faceva... vabhe, lasciamo stare

Autonomi o dipendenti ognuno ha le responsabilità. C'è sempre chi se ne approfitta, e finché ce n'è la possibilità ci sarà sempre qualcuno che lo farà..
ma infatti io non parlo di te.........
ma la parloa MERDA alquanto volgare e cafona nel caso(ma gia, se lavessi scritto io era polemica)

mi han ferito molto le parole di danello ma non perche dette..ma perche dette da lui.......e poi oggi ero io a far polemica......
ora mi son difeso e verro sospeso io......non che ci soffra pero lo trovo ridicolo molto...

nei post passati si son fatte battute indirette sullla scelte della moderatrice quando pochi post prima e da regolamente viene detto che non sono tollerati commenti sull'operto dei moderatori.....sempre pochi post prima io ho letto parecchie battue o bombe lanciate nel thread,.... ma chissa perche non vengono punite........
ma come rivedo........c'e chi puo dirle e c'e chi come me viene subito preso di mira...e sospeso.....e fatto passare per cafone e maleducato e pure polemico........dopo un po ci rimane male............e di conseguenza si incazza....
è questo principio vale pure per la mia ultima sospensione.....

Quote:
Come ci sono tanti lavoratori dipendenti che cazzeggiano quando e quanto possono, ma è generalizzare
quotisimo......

ma i commenti che hanno portato alla mia generalizzazione erano piu generalizzati dei miei
Old 30-01-2007, 19:07   #13590
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naico69
Beh! premetto che come 500° messaggio avrei voluto scrivere qualcosa di più ameno...cmq, almeno per quel che mi riguarda non mi sembra di averti dato contro anzi...(hai letto il mio post?) forse Danello ha voluto sottolineare che il modo in cui ti sei riferito ai lavoratori dipendenti dopo aver mostrato il dito (strano sembra una metafora,mi ricorda molto il dott. Tersilli...scusa l'OT) sembrava un tantinino provocatorio nei confronti della categoria, anche se quello che dici è fondamentalmente vero, ma non è sicuramente la scoperta dell'acqua calda...non so se mi spiego, ma se ne può discutere tranquillamente
l'OT nell'OT
cmq quoto e complimenti per i 500 post
Old 30-01-2007, 19:11   #13591
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

EERA una semplice battuta non apprezzata dell'intelligenza di danello....
che lui stesso,se vi ricordate.....qualche post fa si vantò di aver trovato il modo di cazzeggiare sul lavoro almeno 3 ore su 8....
alcuni post prima dichiaro di avere sul pc accesso need for speed ed una scarica di finestre accese....

poi sono io che polemizzo e provoca....ma qui mi sa che c'e qualcuno che corre subito ai ripari.....senza ricordarsi di cio che scrisse tempo fa.........
Old 30-01-2007, 19:13   #13592
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
.non so se mi spiego, ma se ne può discutere tranquillamente

pianto isterico...
ripeto che la parola volgare MERDA non è uscita dalla mia tastiera per primo..io non volevo polmizzare......anzi lui si sul mio commeento...
La parola merda danello con me se la poteva risparmaire
bon addios....
ps..
io saro il polemico che ha suscitato putiferio..vedrete

Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 19:16.
Old 30-01-2007, 19:15   #13593
Tizi0
Senior Member

Quote:
ma infatti io non parlo di te.........
ma la parloa MERDA alquanto volgare e cafona nel caso(ma gia, se lavessi scritto io era polemica)

mi han ferito molto le parole di danello ma non perche dette..ma perche dette da lui.......e poi oggi ero io a far polemica......
ora mi son difeso e verro sospeso io......non che ci soffra pero lo trovo ridicolo molto...

nei post passati si son fatte battute indirette sullla scelte della moderatrice quando pochi post prima e da regolamente viene detto che non sono tollerati commenti sull'operto dei moderatori.....sempre pochi post prima io ho letto parecchie battue o bombe lanciate nel thread,.... ma chissa perche non vengono punite........
ma come rivedo........c'e chi puo dirle e c'e chi come me viene subito preso di mira...e sospeso.....e fatto passare per cafone e maleducato e pure polemico........dopo un po ci rimane male............e di conseguenza si incazza....
è questo principio vale pure per la mia ultima sospensione.....
Beh, ma non è che se la prendono con te perché sei tu.... su Christina ho visto commenti scherzosi ma non tanto sul suo operato, ma a lei in quanto utente del forum. E' una mod, ma alla fine è un utente anche lei

Altro discorso sono tipo le cosa che scrivi qui:
Quote:
[CUT]
in primis i moderatori....per quello le mie incazzature passate........qui son tutti che scazzano ed esagerano per io son lunico con cui ve la prendete???

INVIDIOSI???? SON TROPPO BELLO?? TROPPO CAPACE????VI SENTITE SMINUITI DALLA MIA INTELLIGENZA E SAGGEZZA??? (battuta e non polemica)

[CUT]
Questo è più rivolto a loro come operato...

Boh, io spero che non ci siano provvedimenti, ma credo che questo possa avvenire solo se la cosa non degenera oltre.. fino a qui ci si è forse avvicinati al limite ma si è ancora entro i margini... IMHO...

Dai, non te la prendere, non credo ci fosse nulla di personale solo che i tuoi giudizi sono stati presi un po' troppo seriamente, alla fine danello si è scusato nel caso avesse frainteso, e di certo non ti ha preso per il culo o aggredito, fidati
Old 30-01-2007, 19:17   #13594
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

Questo è più rivolto a loro come operato...

Boh, io spero che non ci siano provvedimenti, ma credo che questo possa avvenire solo se la cosa non degenera oltre.. fino a qui ci si è forse avvicinati al limite ma si è ancora entro i margini... IMHO...

Dai, non te la prendere, non credo ci fosse nulla di personale solo che i tuoi giudizi sono stati presi un po' troppo seriamente, alla fine danello si è scusato nel caso avesse frainteso, e di certo non ti ha preso per il culo o aggredito, fidati
questo è che trovo ridicolo.....era generico e non riferito ai mod?!?!?!?!?!?!
ma voi subito a pensare male..
Old 30-01-2007, 19:18   #13595
Tizi0
Senior Member

Quote:
pianto isterico...
ripeto che la parola volgare MERDA non è uscita dalla mia tastiera per primo..io non volevo polmizzare......anzi lui si sul mio commeento...
La parola merda danello con me se la poteva risparmaire
bon addios....
ps..
io saro il polemico che ha suscitato putiferio..vedrete
Ma non ha dato a te della merda...
O ho capito male io??

Era "gettare merda" come "gettare fango" sui dipendenti statali solo perché dipendenti... generalizzando un po'.. (punto ormai chiarito..)

Poi non so, non posso parlare per gli altri
Old 30-01-2007, 19:19   #13596
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

guara coso solo i miei giudizi.....la marea di cavolote dette dagli altri passono inosservate

no ma con il rapporto che credo si fosse ccreao con danello.....non vuole dire che ogni volta che lui ha le emmoroidi deve rompere a me o qualsiasi altra persona del forum...coem avvien spesso...

ps...
sottolineamo il modo in cui si è scusato??????affatto polemico oe??
Old 30-01-2007, 19:19   #13597
Tizi0
Senior Member

Quote:
questo è che trovo ridicolo.....era generico e non riferito ai mod?!?!?!?!?!?!
ma voi subito a pensare male..
Non è che subito penso male perché sei tu a scrivere
Probabilemte avrò frainteso, sorry, l'importatnte è chiarire, perché se no poi correre ai ripari è un po' impossibile
Old 30-01-2007, 19:20   #13598
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Ma non ha dato a te della merda...
O ho capito male io??

Era "gettare merda" come "gettare fango" sui dipendenti statali solo perché dipendenti... generalizzando un po'.. (punto ormai chiarito..)

Poi non so, non posso parlare per gli altri
semplicemente io non ho usato temini volgari e nemmeno polemici...lui per primo si e passo io per il polemico...
Old 30-01-2007, 19:21   #13599
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
perché se no poi correre ai ripari è un po' impossibile
io non schivo prendo in pieno petto sopratutto se so di non aver fatto nula di che

vi giuro.....delusissimo da sta esperienza forumesca....e sono realmente pentito di aver fatto tanto per questo thread......

grazie a chi mi ha apprezzato e un sentito fuck you al resto byez..

cmq leggetivi e coscenza
non volevo far nulla di che e per l'ennsima volta siete riusciti a farla finire cosi..ok vi ho assecondato pero 2 palle....

Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 19:26.
Old 30-01-2007, 19:22   #13600
Tizi0
Senior Member

Continuiamo in pvt
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian