|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi ero perso l'ultima riga
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||
|
|
|
|
|
#13502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io no e sto cercando info in merito, non ho ancora flashato perchè al momento non ho necessità, ma in un prossimo futuro vorrei occare anche io.
|
|
|
|
|
|
|
#13503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13504 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao a tutti.. scusate... ma a nessuno e' capitato di ricevere schermata blu con scritta nmi: parity check memory error? (o cosa simile)
xke' a me ogni tanto esce e non si riesce a capire che diamine sia |
|
|
|
|
|
#13505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Cazzo Bob, sono spiazzato...è l'effetto di qualche droga che non conosco o stamattina hai montato il cervello buono?
Di solito lo lasci sul comodino e passi di qua con quello fallato... ![]() Cmq quoto, senza alcuna riserva... P.S.:solidarietà per sdalleave che di sicuro appartiene alla categoria dei professionisti che stanno (purtroppo) annaspando in questo periodaccio... |
|
|
|
|
|
#13506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Scarica Prime95 e lancia un test diagnostico proprio sulla ram. |
|
|
|
|
|
|
#13507 | |
|
Member
|
Quote:
si ma il problema e' che e' il secondo note che mi cambiano... mi arriva primo ha un problema mi mandano il secondo e inizia a dare sti prob... mi sostituiscono scheda madre e procio... niente risolto mi arriva il secondo di sostituzione.. e ancora sto errore :| ora provo a scricare prime95 vediam unica cosa "non regolare" che ho fatto e' sostituire i driver audio con questi messi sul forum per avere versione completa... |
|
|
|
|
|
|
#13508 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Vero, la notizia con AVVISO era di harsan.. cmq c'è stato un utente in questo thread che aveva occato e successivamente non era più andato il video. Aveva una versione del bios diversa dalla scheda che gli hanno sostituito, ma quando andre gli ha chiesto che versione avesse prima ha risp che non si ricordava, ma solo che era diversa.. Con la scheda sostituita è riuscito ad occare senza problemi.
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||
|
|
|
|
|
#13509 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cavolata....e pure grande bob....... se preferibile perche un dipendente non apre ditte...solo perche se la fa sotto a rischiare capitali a ps..ma non eri tu he guadagnavi un sacco??????1500???? Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#13510 | |
|
Bannato
|
Quote:
appunto sta ne mezzo......1/10 vive meglio di un dipendente il resto vivacchia con piu rischio e pensieri e gli stessi soldi o quasi di un dipendente... 1 dipendete su 10 sa realmente cosa vuole dire sgobbare, sopratutto dipendenti statali o di multinazionali... Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#13511 |
|
Bannato
|
questo è il mio dito.....mozzato ieri.......alle 10 di mttina....alle 11 ero al lavoro.......
.VOI dipendenti quanti giorni a casa vi sareste fatti?!?!?! 15 20 o 25?
Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#13512 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo thread basta dire il nome di una persona e questa viene automaticamente evocata Ora ci manca solo che si nomini Pazuzu e che appaia e poi il cerchio si chiuderà davvero Bentornato Andre
|
|
|
|
|
|
#13514 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie ma me ne rivado subito.....era solo per rompere un pochetto...........poi appena che leggerenno i mod mi rifaro 10 giorni di sospensione |
|
|
|
|
|
|
#13515 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13516 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai installato Windows che ti hanno dato loro o uno tuo? Non credo che il driver audio moddato possa darti questo problema.. o almeno a me non ha dato nulla del genere.. Ma te lo dà spesso? Se è così allora puoi provare a formattare ed installare un'altra versione di Windows per vedere se il problema persiste
|
|
|
|
|
|
#13518 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda windows ho messo l'originale dell... e su questo nuovo ho fatto tramite ghost immagine del vecchio pc e messo su questo nuovo (purtroppo sto incasinato e usandolo per lavoro non mi posso permettere di formattare e reinstallare tutte le dll e programmi di lavoro...) ho pensato ai driver audio xke' e' l'unica cosa che ho fatto altrimenti sn tutti driver dell del sito |
|
|
|
|
|
|
#13519 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu sei comune..... |
|
|
|
|
|
|
#13520 |
|
Member
|
Ri-Tzè...robetta...pensa che resisto stoicamente nonostante debba subire quotidianamente un tremendo infortunio sul lavoro: sistematicamente mi "rompo i coglioni"...ma niente, non mollo! Se volete allego anch'io una foto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

) almeno in parte
mi ero perso l'ultima riga