|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse è normale, non saprei, io ho lo schermo opaco con risoluzione più bassa e a me non lo fa (o cmq non l'ho notato)
![]() Aspetta che qualcuno con WUXGA ti risponda EDIT: Cmq secondo me la risoluzione perfetta per questo monitor sarebbe 1680x1050.... In Windows non potrai impostarla (o meglio, puoi impostarla ma il risultato è pessimo!!), ma nei giochi dovrebbe andare bene
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 10-01-2007 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#12702 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque ho seguito le procedure alla lettera.. non vorrei avessero messo qualche blocco.. o che il mio bios sia diverso... o magari semplicemente che sia perchè ho wxga+... |
|
|
|
|
|
|
#12703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
.... non e' che hai il "Motion Blur" attivato? ... scherzo |
|
|
|
|
|
|
#12704 |
|
Senior Member
|
Quando viene il tecnico fagli cambiare prima la vga e solo dopo aver visto se funziona o meno il monitor...
Tu hai uno schermo lucido, vero? Con quello non dovrebbero esserci problemi, ma se il tuo monitor ti piaceva ( ) perché cambiarlo magari per uno peggiore? Magari fatti cambiare anche il monitor, ma se non ti aggrada fatti rimettere il vecchio
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#12705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Quote:
|
|
|
|
#12706 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non usando il powerminimize la scheda non downclocca piu ma avrai di sicuro 10 ° in piu in ilde ma ti scompariranno gli effetti scia dovuti al basso clock della scheda video Quote:
ora preferisco lasciare tutto o quasi a manetta ma a 1440x900 o 1600x1000 Quote:
allora format :P |
||||||
|
|
|
|
|
#12707 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un grosso lavoro che magari conoscendo il reparto italiano non ha voglia sobbarcarsi dai li conosciamo tutti no??????e la loro poca voglia di sbattimenti |
|
|
|
|
|
|
#12708 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu hai detto che la masterizzazione aveva dato problemi....secondo me hai le rom corrotte apri il cd è caric ale rom interessate con nibitor e guard se il pallino di conferma è rosso o verde... |
|
|
|
|
|
|
#12709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non era più semplice fornire quella in ita? Loro mi hanno detto che non hanno colpe in questa vicenda... Dando per buono quello che mi hanno detto ci capisco ancora meno. Vediamo che succede, tanto il termine è Marzo 2007. |
|
|
|
|
|
|
#12710 | |
|
Bannato
|
Quote:
va là che se prendevo il note dopo ottobre o quand'era e tutti davano gia l'upgrade a vista e DELL no...col cacchio prendevo il note... senco me fareste bene a mandare tutti una lettera.. Anzi la LADRAmicrosoft ,dato il prezzo assurdo di questo sistemi opertivi.......poteva includere un clausola del tipo che chi acquista una licenza vista passando da xp ha uno sconto.....perche è giusto........ annull'ando il seriale della copia di xp... ma dato che son ladri guardate..io ho tutti i sitemi con regolare licenza,e pure tutti i sotware li uso free , ma dato il prezzo di vista o cmq tuttele vicende, non ho prorpio voglia spendere 300 euro per sto sistema.... o lo trovo in versione oem a non piu di 100 sacchi o fackzoz Ultima modifica di XXXandreXXX : 10-01-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#12711 | |
|
Bannato
|
Quote:
campa cavallo... |
|
|
|
|
|
|
#12712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12713 | |
|
Bannato
|
Quote:
e lo sa pure l'amico BILL, e se il tuo ragionamento o teoria è vera lo ha aftto pure a posta Ultima modifica di XXXandreXXX : 10-01-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#12714 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12715 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai, non c'è occasione migliore per fare una bella migrazione di massa... |
|
|
|
|
|
|
#12716 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci ho provato!!!! ma non capivo nemmeno come trovare le cartelle del pc ho provato kubuntu |
|
|
|
|
|
|
#12717 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12718 | |
|
Bannato
|
Quote:
MOLTO BENE ma voi pure coem cacchio si installa la scheda video....e sopratutto come si arriva alal compilazione e cmq sono sicuro che se linux lo si trova gia configurato lo useranno tutti....... io stesso lo preferirei per la sua leggerezza etc...e terrei un xp solo per i game |
|
|
|
|
|
|
#12719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ehh mi mangerei le unghie ieri vado via e penso: faccio ora entro le sei, ritorno e mi faccio fare l'offerta. invece no, ho ritardato e addio offerta cioè avevo anche io lo sconto dei 100 euro in più e mi durava fino a ieri comunque se ti interesse ci sono anche su internet ma prima ho provato a cercare e questa settimana mi sa che faranno pochetto, o cominceranno più avanti con qualche coupon. ieri 1430 euro oggi 1530 con hard disk più piccolo! |
|
|
|
|
|
|
#12720 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si hai ragione, poi alla fine va bene anche per i giochi, linux, sa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

) perché cambiarlo magari per uno peggiore? Magari fatti cambiare anche il monitor, ma se non ti aggrada fatti rimettere il vecchio