|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Quote:
|
|
|
|
#6622 |
|
Senior Member
|
certo sarebbe interessante poter vedere la marca del monitor ..., peccato non lo hai fatto in passato.
Nel frattempo che viene, perchè non provi a passare everest?
|
|
|
#6623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
vi ricordate lo slogan che aveva il corriere executive????? gia arrivato o consegnato ......... beh ora l'hanno levato da tutti i loghi .....e quando sono nate questa compagnie garantivano in 24 ore la consegna......beh provate ora a chiederli se lo garantiscono.... io ho dovuto lavorare un intero sabato e portare un lavoro sino verona la sera perche i corrieri avevano mandato il pacco a roma....e pensate che ci hanno rimborsato qualcosa???naaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#6624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
guardati questa procedura di sostituzione del pannello lcd cosi' ti fai un' idea della cosa http://support.dell.com/support/edoc....htm#wp1006390 l' importante e' che nn ti graffi nulla (riferito allo chassis), e che possibilmente dopo lo smembramento del lcd che avviene separando la bezel dal back cover del lcd (che sono un pochetto fragili), ti mette il back cover e la bezel (cornice) del display nuove.... con i relativi gommini nuovi. Ultima modifica di harsan : 12-10-2006 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#6625 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Col corriere bartolini io mi sono trovato bene perchè ho potuto decidere il giorno e mi avevano detto il momento in cui passava dalla mia zona, mi avevano detto la mattina ed era arrivato alle 10.30. Unico neo, non ha lasciato nessun avviso, nessuna delle volte.
Con ups ti muovi nel buio, è assurdo a questo punto preferisco le poste, ti lasciano il biglietto e il giorno dopo lo vai a ritirare. Ora sto martellando il call center per avere notizie perchè dal sito mi dice sempre "in transito" ma deve transitare da casa mia, questo è il problema... EDIT: E' arrivato Ultima modifica di Mark75 : 12-10-2006 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#6626 | |
|
Bannato
|
Quote:
anzi lui stesso aveva rotto una cornice Ultima modifica di XXXandreXXX : 12-10-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#6627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
nn so |
|
|
|
|
|
|
#6628 | |
|
Bannato
|
Quote:
giuro mai nulla....nemmeno le viti nuove quando mi hanno cambiato la cover....... ci sono 4 viti che tengono i supporto monitor,piccolissime,strettissime e di conseguenza facili da spanere....e loro non ne hanno nemmeno una dietro..... anzi mi sono accorto che l'ultima volta non mi ha messo una vite sotto i gommini....... infatti mi fece.: è avanzata uan vite!!!1 a quella che era con il monitor si vede ![]() sarei propenso di aprire partita iva e farmi commissionare i lavari dalla DELL,che sicuramente io li svolgerei con piu grazzia e cura dei loro esperti tecnici
Ultima modifica di XXXandreXXX : 12-10-2006 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#6629 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Non ci posso credere!!!!! Oggi ho attaccato la telecamera alla alla 1934 e non la riconosceva più poi anche in masterizzatore esterno non lo riconosceva con la stessa porta. Ho telefonato alla Dell, il risultato è intervento del tecnico per la sostituzione della scheda madre. Ma è possibile che sia la scheda madre? No non potrò assistere mentre sventrano il mio piccolino!!
|
|
|
#6630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso garantire che è vero, almeno per SDA. ma ad un altro ...
|
|
|
|
#6631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Probabilmente come già ipotizzato la questione corriere dipende dalla struttura locale.
A me avevano dato come giorno di consegna oggi e mi è stato consegnato ieri mattina! |
|
|
|
|
|
#6632 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha installato Linux?
Che problemi ci sono di driver? Che distribuzione? Dove avete trovato i driver di tutte le periferiche e cosa rimane fuori? Io avevo intenzione di metterci una Ubuntu. |
|
|
|
|
|
#6633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Scarica lo script .run dal sito nvidia per i driver video, di altro ti servono solo i moduli per la wireless (forse), il resto è già integrato... |
|
|
|
|
|
|
#6635 | |
|
Bannato
|
Quote:
riconosce tutto....non chiedermi altro perche linux è offl linux |
|
|
|
|
|
|
#6636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funzionava, ma c'era qualche problema.
|
|
|
|
#6637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riconosceva la wireless ma non ci ho giocato più di tanto...ma non penso ci siano problemi visto che è intel e fra 10 giorni esce la nuova versione di ubuntu. Ci smanetto un pò e vi faccio sapere...anche se stavo meditando di mettere ubuntu via VMWARE. |
|
|
|
|
|
|
#6638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
YUPPI! Mi arriva tra 4 giorni
Ne ho ordinati due (quelli top di gamma sul sito a 1449 Euro), naturalmente pagati 1200 Euro l'uno spedizione inclusa |
|
|
|
|
|
#6639 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

cioè, e x favore nn partiamo con battute di bassa lega!!!