|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
senti te ke lo possiedi mi dici com'è l'estetica e se c'è il lettore di memorie??? come va sto notebook vi prego datemi info lo devo comprare entro dmn e nn so nienteee anke link grazie |
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
mat90 leggiti il primo post, troverai molte info.
poi è naturale, ognuno ti può dire che va bene o no, dipende dalle singole esigenze. a me deve ancora arrivare ma in un mesetto buono mi sono fatto un'idea precisa, e credo proprio che siano pochi i portatili che facciano da desktop replacement come questo! però certo se cerchi la portabilità non è il più adatto....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Member
|
io lo userei x un 80-90% a casa... l'unica cosa ke nn me piace tanto è l'estetica lo vedo troppo appesantito e solo un impressione??? lo skermo ultra sharp con la risoluzione + alta è buono?? è regolabile la risoluzione?
grazie |
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
rispetto all'acer aspire che avevo questo lo trovo piccolo e leggero, m'è pure venuto il dubbio che sia un 17" ...
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
L'estetica è opinabile, per me è molto carino, guardalo sul sito... C'è il lettore di 5 formati di card (xD/SD/MMC/MS/Pro...). Non so a che standard sei abituato, ma la macchina è paragonabile a un desktop di fascia alta... A meno che tu non sia abituato a pc Dual Opteron, Geffo 7950GX2, 4Gb di DDR2-800, due Raptor in raid0...beh...rimarrai stracontento... |
|
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Senior Member
|
non è molto schiacciato, l'estetica è soggettiva, a me il bianco non piace molto, ma la trovo moderna ed anche elegante.
Riguardo lo schermo il wuxga è buono. Io, che sono un pò cecato, attualmente ho settato la risoluzione a 1280x800 e si vede bene. Sto facendo sperimentazioni.
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
|
quoto danello.
Al di là dell'estetica, con questa confiurazione e assistenza non so cosa si possa trovare ...
|
|
|
#5848 |
|
Member
|
grazie mille x le delucidazioni io sono abituato ad un amd 900mhz 256mb di ram qnd la differenza dovrei notarla hehe
cmq si possono pure vedere video in alta definizione con il 9400 vero?? qualcuno di voi mi sa dare qualke link di immagini sul sito ce ne solo una |
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
|
Riparlando di driver e programmi a corredo:
Rovistando tra le carte dello scatolone, ho trovato il disco del software creative audigy. Pensavo di avere la versione trial, invece ... C'è qualcun altro che l'ha avuta?
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Diciamo che darai un altro significato alla parola "computer"... Certo che vedi i video a res alte, dipende da che pannello scegli... |
|
|
|
|
|
|
#5851 |
|
Member
|
una domanda quanto pesa il 9400?????
|
|
|
|
|
|
#5852 |
|
Member
|
che sistema operativo avete sul vostro dell 9400?
|
|
|
|
|
|
#5853 |
|
|
io l'ho ordinato con media center.
una domanda: quindi con il 1920X1200 si possono vedere video in full HD??? cioè il wuxga è uno schermo full hd? se guardo un dvd in 16:9 con uno schermo 16:10 si dovrebbero vedere delle bande nere giusto? quanto sono grandi? |
|
|
|
#5854 |
|
Member
|
ho sentito di non pochi problemi con i driver se si usa il media center
|
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
furbizia????? IGNORANZA..... credono che ci siano solo sprovveduti come loro dall'altra parte
|
|
|
|
|
|
|
#5856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
andre nn riesco a connettermi con msn, dobbiamo rinviare
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#5857 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
vabbe dai non c'e fretta |
|
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Member
|
raga in definitiva considerato tt mi conviene prendere il 120 a 5400 o il 100 a 7200???
vi ringrazio e spero ke sia un ottimo notebook p.s. a me da la possibilità di acquistarlo solo con windows media center! non è buono??? si può ordinare con il professional??? ciaoooo |
|
|
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
|
telefona al commerciale.
però costa di più.
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ti vendi il disco che ti da dell e compri questo. è troppo semplice montarlo
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.