Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 17:14   #33781
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
Io davvero non capisco una cosa: Linux ha 10.000 caratteristiche positive , per molti aspetti è decisamente meglio rispetto a windows ma.. come si fa a dire che graficamente Linux è MEGLIO? o adirittura già avanti rispetto a Windows? no seriamente come si fa? cioè si possono dire una valanga di brutte cose su Windows ma se si tocca la grafica è scandaloso.

Windows XP (si ho detto XP con il tema predefinito) è imho decisamente meglio di Ubuntu/Suse/Mandriva ecc... che sia KDE o Gnome con qualunque minchia-effetto compiz (cugino di grazprom?) attivo perché non sono gli effetti a fare la grafica di un sistema operativo, non si può dire che linux è avanti perché ha un mucchio di effetti grafici (molti fatti male che addirittura creano bug con altre applicazioni), ma scherziamo? Anzi direi che il Server grafico di Windows è in generale decisamente migliore.

Volete una confroprova? aprite Firefox su Windows e su qualunque Linux e navigate 5 minuti su alcuni siti, non notate che è molto più bella la navigazione in windows (sopratutto i caratteri)? non notate che la Gui stessa di Windows XP (targato 2001) è molto più avanti delle Gui di KDE o Gnome? .

Per piacere va là, non sono un Windows Fanboy assolutamente ma qui veramente si fa di ogni erba un fascio. Se volete giudicare almeno fatelo in maniera coerente.

Per l_vagnozzi: Suse ora ha yast2 che nell'ultima release è un ottimo gestore di pacchetti che non ha nulla da invidiare ad APT (sopratutto risolve in maniera ottimale le dipendenze).
Dipende da che accezione dai a "grafica".

Gui più funzionale?
Dici explorer contro nautilus o konqueror?
Dici tutto kdm e gdm?
I caratteri in firefox si cambiano e su linux si installano molti altri font rispetto a quelli già inclusi, i plugin per navigare bene ci sono...

Se invece intendi "grafica" come "effetti grafici" allora è un'altra cosa.

Boh, ripeto, dipende.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:18   #33782
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
se cerchi un sistema linux che non ti faccia usare il terminale siamo proprio fuori strada!!!

su suse effettivamente non suderai più! Suse, come molte delle distro linux, prevede almeno 2 utenti: uno ROOT (amministratore maximo del sistema e onnipotente) e uno con il tuo nome molto limitato. per installare dunque un programma dovrai fare il login da root per poterlo installare, e poi tornare al tuo utente per poter usare il programma.

in sequesnza: login di root, ricerca su google, scaricamento del progframma (in suse si usano gli *.rpm), andare nella cartella, dire di installare l'*.rpm, RISOLVERE LE DIPENDENZE (e lì sò caxxi se non sei pratico!), logoff e poi tornare al tuo utente...
ti sembra ancora così antipatico "sudo apt-get install programmachetiserve" tutto da tuo utente?

per intenderci: su Ubuntu l'utente Root è solo nascosto, e per installare un programma o fare qualcosa che il tuo utente ha bloccato di default basta dare il comando "sudo ....ecct", che in linguaggio terra terra significa: "caro pc, fai conto che io medesimo sono per un attimo il root e fammi fare quello che mi pare! e se proprio non ci credi ti scrivo pure la password!".

per la cronaca: Suse è stao il mio primo OS gnu/linux. il secondo giorno in suse (e quindi in linux) ho provato ad installare google earth. tempo di esecuzione: 4 ore e mezzo!
contando che le prime 3 ore sono volate perchè tentavo di installare su suse un .exe, l'altra ora e mezza me la sono giocata nel risolvere le dipendenze... chè noia!! e che scemo!
Sì ma non usi Suse dal 2004.

Installa anche solo la vecchissima 10 prima di fare considerazioni del genere.

Io non uso un linux grafico da 1 anno e mezzo (testuale rulez! ), ma tu sei indietro di 4.
Old 16-01-2009, 17:24   #33783
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Io davvero non capisco una cosa: Linux ha 10.000 caratteristiche positive , per molti aspetti è decisamente meglio rispetto a windows ma.. come si fa a dire che graficamente Linux è MEGLIO? o adirittura già avanti rispetto a Windows? no seriamente come si fa? cioè si possono dire una valanga di brutte cose su Windows ma se si tocca la grafica è scandaloso.

Windows XP (si ho detto XP con il tema predefinito) è imho decisamente meglio di Ubuntu/Suse/Mandriva ecc... che sia KDE o Gnome con qualunque minchia-effetto compiz (cugino di grazprom?) attivo perché non sono gli effetti a fare la grafica di un sistema operativo, non si può dire che linux è avanti perché ha un mucchio di effetti grafici (molti fatti male che addirittura creano bug con altre applicazioni), ma scherziamo? Anzi direi che il Server grafico di Windows è in generale decisamente migliore.

Volete una confroprova? aprite Firefox su Windows e su qualunque Linux e navigate 5 minuti su alcuni siti, non notate che è molto più bella la navigazione in windows (sopratutto i caratteri)? non notate che la Gui stessa di Windows XP (targato 2001) è molto più avanti delle Gui di KDE o Gnome? .

Per piacere va là, non sono un Windows Fanboy assolutamente ma qui veramente si fa di ogni erba un fascio. Se volete giudicare almeno fatelo in maniera coerente.

Per l_vagnozzi: Suse ora ha yast2 che nell'ultima release è un ottimo gestore di pacchetti che non ha nulla da invidiare ad APT (sopratutto risolve in maniera ottimale le dipendenze).
come si fa? prova a guardare un pò di video su youtube. come keyword digita: Compiz Fusion. desktop rotante, scrivere sul desktop passando il mouse...cose che, a tutt'oggi, con windows nn puoi fare. sono arrivati all'anteprima della finestra spostando il mouse sull'icona solo con Seven (l_vagnozzi ha confermato che questa feature c'è gia in Fusion).
ti parla uno che finora nn è andato d'accordissimo con linux.

per i caratteri poco leggibili, il problema da te riscontrato (e riscontrato anche da me) riguarda i TrueType, che su windows ci sono e su linux (forse per problemi di licenze) mancano e devi andarti ad installare manualmente (altro sbattimento online).

windows nn è meglio per la "grafica", intesa come effetti fantasmagorici e fuochi d'artificio sul dekstop, utili solo per fare il figo con gli amici. windows è meglio per l' "interfaccia grafica", che è tutta un'altra cosa, cioè il poter gestire l'intero sistema operativo in finestre andando avanti a forza di clic e caselline da spuntare, evitando quindi comandi da terminale.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:50   #33784
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
sarei piu contento se mi dicessi che opensuse nn prevede il terminale....sarei felice di evitarmi il "sudore", ma forse chiedo troppo

se per ADEPT intendi repository, nn è detto che ne senta la mancanza. non mi son trovato benissimo a districarmi tra quelle centinaia di file (è vero, l'abbondanza di programmi gratuiti a volte disorienta! ). preferisco la classica ricerca su google, sito da cui scaricare il programma, download, doppio clic, parte l'installazione e hai gia il programmino bello e pronto da usare.
Questo è perchè sei strano tu o perchè non sai usare i repo.
Old 16-01-2009, 17:55   #33785
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ok magari non ve ne fregherà niente ma non si sa mai

...[cut]...
Cioè brada, tu questo l'hai scoperto adesso?

Hai visto che carino anche il plugin per vedere il framerate?
O usi Fraps?

Ultima modifica di danello : 16-01-2009 alle 18:03.
Old 16-01-2009, 18:03   #33786
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
Quote:

non capisco cosa intendi per grafica.
come dice Danello se vuoi font in più si possono installare senza grossi sbattimenti..

yast2 m imanca... effettivamente sono rimasto un pò indietro.. chiedo venia!

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:08   #33787
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Sì ma non usi Suse dal 2004.

Installa anche solo la vecchissima 10 prima di fare considerazioni del genere.

Io non uso un linux grafico da 1 anno e mezzo (testuale rulez! ), ma tu sei indietro di 4.
chiedo venia anche a te!

yast2 non me lo ricordavo affatto! se hanno facilitato yast tutto di guadagnato!

per la Cronaca: questa è la differenza fra chi usa ubuntu e chi invece usa linux: Danello usa solo la shell mentre io sono sempre intimorito dalla shell! e se mi ci impegno riesco pure a fare bei casini!

ma come qualcuno scrisse: "se usi ubuntu sai usare solo ubuntu; se usi slackware sai usare linux!"

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
Old 16-01-2009, 18:10   #33788
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nemo667 Guarda i messaggi
WOW, le tue FAQ sn splendide!!!!!
Grazie, troppo gentile, anche se non è tutta opera mia, gran parte del lavoro l'ha svolta il nostro ex compagno di forum kopetea (con l'aiuto di molti altri, tra cui alcuni ancora attivi tutt'oggi, vero VirusITA? Mi sa che mi tocca dare un'altra spolverata alle FAQ ed aggiungere questa tua guida allo switch della scheda video con driver moddati )

Quote:
KDE o Gnome? Ubuntu o Suse? panettone o pandoro? Ringo al cacao o ringo alla vaniglia? è sempre questione di gusti.
KDE
KUbuntu
Panettone
Ringo bigusto

Ma comunque aperto a gustare gli altri sapori, alla fine è meglio se il menu è vario, lo dice anche il medico
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:10   #33789
nemo667
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Comunque per essere sicuro fai partire i diagnostici dell, ed in particolar modo quelli per la memoria video.
Buongiorno a Tutti,

Come consigliato dal buon Tizi0, ho fatto i diagnostici...
Le memorie sono ok, la scheda video é partita...codice errore 5300:0119...qlkn sa a cosa si riferisce?
Inoltre, giusto per curiositá, é normale che dopo i diagnostici ha ripreso a funzionare tutto per 5 minuti e poi di nuovo andato?
Dopo i diagnostici sono riuscito ad avviare in sistema e tutto sembrava nella norma, solo un messaggio di errore di un driver della scheda video che aveva smesso di funzionare...ma mi sn perso il nome del driver...dopo 5 minuti, di nuovo andato...È normale??
nemo667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:14   #33790
Tizi0
Senior Member

Quote:
Grazie Efireblade e Tizi0, siete stati davvero molto gentili...ad essere onestonn mi ricordo se sn ancora in garanzia, ma nel caso sia giá scaduta, posso comprare un´estensione?? E poi, la Dell presta servizio su tutte Europa? preché io vivo in Germania, anche se il nb l´ho comprato quando ancora vivevo in Italia...

Nel caso sia la scheda video e cmq decido di metterne una con maggiori prestazioni (credo che in 2 anni qlks di nuovo sia uscito) cosa posso istallare?

Cmq appena torno a casa proveró tutto quello che mi avete consigliato e vi faró sapere domani...(no nb, no internet a casa.. )

Grazie ancora
Comunque sì, la garanzia vale anche all'estero, all'atto del rinnovo di garanzia notifichi il cambio di residenza e non dovrebbero esserci problemi.
La garanzia la puoi estendere anche dopo che ti è scaduta. Ovviamente il periodo tra la data di scadenza e la data di rinnovo andrà scalato dal tempo di estensione da te deciso (per esempio se ti è scaduta da un anno e rinnovi di due, vuol dire che ti resta un solo anno di garanzia residua).
Comunque per sapere a che punto è la tua garanzia basta che vai sul sito del e nella sezione Support inserisci il numero di serie del tuo 9400.
Non puoi chiedere la sostituzione con una scheda video diversa da quella acquistata con la tua configurazione, o almeno non puoi farlo in caso di sostituzione in garanzia. Comunque non avresti incrementi prestazionali visibili, o comunque il rapporto prezzo prestazioni è troppo sfavorevole.
Old 16-01-2009, 18:17   #33791
Tizi0
Senior Member

Quote:
Buongiorno a Tutti,

Come consigliato dal buon Tizi0, ho fatto i diagnostici...
Le memorie sono ok, la scheda video é partita...codice errore 5300:0119...qlkn sa a cosa si riferisce?
Inoltre, giusto per curiositá, é normale che dopo i diagnostici ha ripreso a funzionare tutto per 5 minuti e poi di nuovo andato?
Dopo i diagnostici sono riuscito ad avviare in sistema e tutto sembrava nella norma, solo un messaggio di errore di un driver della scheda video che aveva smesso di funzionare...ma mi sn perso il nome del driver...dopo 5 minuti, di nuovo andato...È normale??
Sì, è normale, appena si scaldano le memorie o il controller parte la scheda (e dopo un tot diventa inutilizzabile)
L'unica cosa che puoi provare a fare è installare Ati Tool o simile e abbassare le frequenze 2D a 80MHz sia per il core che per le memorie, a me ha tenuto per qualche mese, poi mi sono deciso a chiamare l'assistenza e mi sono fatto sostituire la scheda
Old 16-01-2009, 18:23   #33792
danello
Senior Member

Quote:
Danello usa solo la shell mentre io sono sempre intimorito dalla shell! e se mi ci impegno riesco pure a fare bei casini!

ma come qualcuno scrisse: "se usi ubuntu sai usare solo ubuntu; se usi slackware sai usare linux!"
Sì perchè ultimamente solo lato server, per cui quasi zero ambiente desktop.

Ovvio che a casa un sistema testuale serve a poco...
Old 16-01-2009, 18:40   #33793
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
KDE
KUbuntu
Panettone
Ringo bigusto

Ma comunque aperto a gustare gli altri sapori, alla fine è meglio se il menu è vario, lo dice anche il medico
certo, ma è importante anche mangiare gli alimenti giusti, non come me che volevo provare la versione live di Suse e invece mi sn scaricato la versione DVD sto gia provvedendo....45 minuti e la LIVE sarà mia.

cmq, oggi ho scoperto 3 cose:
1. il mio pc fisso ha qualcosa che nn va: non sono riuscito a installare ubuntu 8.10, windows 7 beta (nè la 32bit nè la 64bit), e OpenSuse 11. tutti e 3 invece installati correttamente sul 9400. si preannuncia un cambio di RAM...
2. l'image burner integrato in windows Seven funziona! ha masterizzato correttamente l'immagine .ISO di Suse.
3. l'MDKey funziona (quasi) alla perfezione anche su Seven. l'unica noia è che dopo aver spento il monitor, premendo nuovametne il tasto MediaDirect si riaccende il monitor per un istante e poi si spegne subito. per riaccenderlo bisogna spostare il mouse. l'apertura dei programmi invece funziona davvero alla perfezione: sono riuscito ad aprire Firefox, windows media player 12 ed msn messenger 8.5 premendo il tastino MediaDirect.

contento Tizio? l'anno prossimo dovrai dare solo qualche ritocchino allo switch monitor off, e il tuo programmino sarà perfetto pure per Seven
Old 16-01-2009, 18:42   #33794
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sì perchè ultimamente solo lato server, per cui quasi zero ambiente desktop.

Ovvio che a casa un sistema testuale serve a poco...
io andavo di shell remota poi mi è morto il server vabbe, grande cosa la shell comunque, anzi direi la shell bash .

comunque io parlavo degli ambienti Desktop in generale e ribadisco che gli effetti grafici cosi fighi di cui si parla non mi piacciono proprio .
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:50   #33795
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Cioè brada, tu questo l'hai scoperto adesso?

Hai visto che carino anche il plugin per vedere il framerate?
O usi Fraps?
Si Così come ho scoperto una settimana fa che coi driver moddati la scheda non switcha

Si, uso Fraps E ci faccio gli screenshot Ma te non hai smesso di giocare?
Old 16-01-2009, 20:42   #33796
Tizi0
Senior Member

Quote:
3. l'MDKey funziona (quasi) alla perfezione anche su Seven. l'unica noia è che dopo aver spento il monitor, premendo nuovametne il tasto MediaDirect si riaccende il monitor per un istante e poi si spegne subito. per riaccenderlo bisogna spostare il mouse. l'apertura dei programmi invece funziona davvero alla perfezione: sono riuscito ad aprire Firefox, windows media player 12 ed msn messenger 8.5 premendo il tastino MediaDirect.

contento Tizio? l'anno prossimo dovrai dare solo qualche ritocchino allo switch monitor off, e il tuo programmino sarà perfetto pure per Seven
Grazie mille per il test! Solo un appunto:
Sei sicuro di aver messo la spunta su Force switch on? Altrimenti è ovvio che non si riaccende il monitor premendo la seconda volta il pulsante MDKey
Comunque è una funzionalità talmente marginale che non pensavo nemmeno di inserire nella versione disponibile al pubblico, ed invece scopro che tu ne sei un fruitore sfegatato, buona a sapersi, se proverò Seven e se il problema è del mio programma cercherò un sistema per farlo funzionare
Old 16-01-2009, 21:21   #33797
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
insomma dai, non esageriamo.... mi fermo qui' altrimenti parte il solito flame Slack vs Debian.....
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:05   #33798
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
insomma dai, non esageriamo.... mi fermo qui' altrimenti parte il solito flame Slack vs Debian.....
vabbè... era per far capire!!!

Old 16-01-2009, 22:10   #33799
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
vabbè... era per far capire!!!
chè poi tutto è nato perchè erfireblade ha cacciato fuori il discorso che è pienamente soddisfatto di vista!

insomma... non perdiamoci in sottigliezze!

Old 16-01-2009, 22:23   #33800
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Grazie mille per il test! Solo un appunto:
Sei sicuro di aver messo la spunta su Force switch on? Altrimenti è ovvio che non si riaccende il monitor premendo la seconda volta il pulsante MDKey
Comunque è una funzionalità talmente marginale che non pensavo nemmeno di inserire nella versione disponibile al pubblico, ed invece scopro che tu ne sei un fruitore sfegatato, buona a sapersi, se proverò Seven e se il problema è del mio programma cercherò un sistema per farlo funzionare
avevo dimenticato di spuntare Force switch on!

adesso funge alla perfezione! meglio così...lavoro risparmiato
una curiosità...ma scrivere un programmino del genere, quante ore di lavoro porta via? riesci a quantificarle grosso modo?

intanto, ho installato l'aggiornamento driver raccomandato per la 7950GTX (Prereleade WDDM 1.0) che mi segnalava windows update.
spero non abbia combinato troppi casini coi forceware 174.31 che avevo prima. chissà se è rimasto qualcosa dei vecchi driver...boh! non ho avuto neanche il tempo di dare una spazzolata a registro e cartelle con CCleaner.

fatto sta, che adesso ho i forceware versione 179.29. in tutto questo c'è una buona notizia e una cattiva notizia.
quella buona è che FINALMENTE, dopo 1 anno e mezzo, la scheda switcha in automatico tra 3Dhigh performance, 3Dlow perf, e 2D!
quella cattiva è che il framerate è peggiore di XP. su una pista di trackmania nations forever, su XP faccio 70-80fps, su Seven 45-50.

forza nvidia! diamoci sotto con questi driver!!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian