|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
qualche settimana fa ho visto degli LCD philips commerciali cn sistema ambilight...molto bello...e curioso. il progetto e' molto bello e spassoso da realizzare...anche se attualmente nn ho realizzato questo ..ho fatto altre cosine...magnetiche :P |
|
|
|
|
|
|
#32822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32823 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
rhino è un cad tecnico, molto preciso e leggero, io ci faccio scocche in plastica pronte per lo stampaggio industriale e pezzi per la prototipazione rapida, unica pecca è che non è parametrico, nel senso che se fai una superficie da una curva, se vuoi cambiare la superficie devi rifare tutto da capo, curva iniziale compresa. col parametrico se si modificava la curva in automatico cambiava la superficie. |
|
|
|
|
|
|
#32824 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
Quote:
è proprio quello che è successo. ho mandato un reclamo per fax e il giorno dopo, (mica mi hanno richiamato loro! macchè!! ho richiamato io!!!) dopo ulteriori lamentele hanno deciso di sostituirmi per intero il pc rassicurandomi comunque sul fatto che mi avrebbero proposto una macchina migliore della mia... effettivamente l'M6400 è l'unico degno di nota! vediamo se riusciamo a far redimere la DELL da questa brutta avventura! Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
|
#32825 | |
|
Member
|
Quote:
uso anche io Rhino, ma uso anche anche Catia, software della stessa famiglia di Solidworks.. effettivamente il maggiore beneficio è il fatto che sia un software parametrico!!! con Catia posso decidere di cambiare la curva iniziale e poi si aggiorna tutta la superficie in automatico!!! inoltre un grosso beneficio è la qualità delle superfici!!! niente a che fare con Rhino, nonostante quest'ultimo generi buone superfici! e visto che lo usi per protopizzazioni e stampaggi te lo consiglio proprio!!! l'unica nota negativa è che questi software, Solidworks e Catia, siano molto macchinosi!!! capita che diventi scemo dietro l'aggiornamento di una parte!!! sai quante testate sul monitor credo che Maverik quoti in pieno!!! a meno che non sia un Ingegnere!! saluti! Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
|
#32826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Beh si, sono un ingegnere... ma come disegnatore sono davvero pessimo.
le parti di cui mi occupo non sono parti stampate o scocche, e non uso superfici se non per ricreare parti da analizzare in FEM. Al massimo arrivo a parti in lamiere piegate... Solidworks è decisamente semplice da usare...se ci sono riuscito io... E' meglio usare un PC discreto, proprio adesso sto cercando di valutare le prestazioni con la mia 8800 GT in confronto alle quadro di pari prezzo/potenza, per vedere se conviene la sostituzione. Comunque il fatto di essere parametrico lo pone su un'altro pianeta. Ciao Mav |
|
|
|
|
|
#32827 | |
|
Member
|
Quote:
ho chiesto per l'M6400 ma non c'è stato verso.. neppure dietro un'integrazione al prezzo... anche se la macchina è comunque migliore (in termini di componenti) rispetto alla mia, non nego che il design dell'XPS non mi piace affatto! sono un Architetto e sinceramente non mi fa impazzire l'idea di presentarmi ai miei clienti -o negli studi dove collaboro- con un pc da gaming che sembra uscito da "2001 Odissea nello Spazio"!!! Luigi
|
|
|
|
|
|
#32828 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Molti 9400 sono stati sostituiti con M6300 in passato e M6300 è più da architetto |
|
|
|
|
|
|
#32829 | |
|
Member
|
Quote:
il tipo al telefono continuava a dirmi che ho acquistato un pc gaming (da quando in quà l'inspiron 9400 è un pc gaming????) e che quindi me lo sostituivano d'ufficio con un pc gaming! sinceramente mi sono un pò scocciato di tutta questa vicenda.... mi sa che passerò a LENOVO... devo ancora guardare bene i loro pc, ma sembrano ben fatti... e non venitemi a dire che il supporto DELL è il migliore in assoluto... l'ho sperimentato in prima persona! Luigi
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela Ultima modifica di l_vagnozzi : 18-11-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#32830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
Bé io non mi lamenterei vorrei proprio vedere se altre marche ti avrebbero sostituito il pc con uno nuovo , le mie esperienze precedenti sono state sempre negative. Un saluto ciao.
|
|
|
|
#32831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
l' XPS1730 ha potenza da vendere. lo considero superiore a molti attuali notebook. hai un processore T7200/T7400/T7600 e una 7950GTX come scheda video? |
|
|
|
|
|
|
#32832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i pc gaming sono gli xps, o gli alienware. |
|
|
|
|
|
|
#32833 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
led colorati???? non li avevo notati!!! andiamo bene!!!! adesso mi compro pure una golf con assetto ribassato, luce al neon azzurra sotto la scocca e impianto da 1500000 watt e vado a fare buz buz sul corso! LOL sarà pure potente... ma dio santo!! ho ancora una reputazione da mantenere!!!! mi hanno messo un proc duo core da 2.5 e una 8700m GT Quote:
GRANDE DELL!!
|||
|
|
|
|
|
#32834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E' una battuta.... ma se proprio ci tieni ci sto alla grande!!!
|
|
|
|
#32836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 1730 l'ho visto di persona, l'hanno dato pure a SASA72 dopo che gli si era arrostita la 7900GS e dopo la solita trafila di scheda refurbished, sostituzione piastra madre, intervento del tecnico dell, ecc... come vedi nn sei il solo a cui han sostituito il 9400 con un pc gaming i led colorati di cui parlo, sono sulla cover: la scritta XPS ricordo che si illumina, ma puoi anche decidere di tenerla spenta. una cosa che mi è piaciuta invece è la tastiera retroilluminata di bianco, ottima per scrivere la sera. |
|
|
|
|
|
|
#32837 | |
|
Member
|
Quote:
!!
|
|
|
|
|
|
#32838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Forse mi sbaglio, ma la Dell ha diminuito notevolmente i prezzi delle batterie per il nostro 9400, sul sito quella a 9 celle costa 132€ con consegna gratuita
Quasi quasi
|
|
|
#32839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Qualcuno sa se la nuova Quadro 3700M si può mettere sul nostro 9400? dove si possono acquistare?
Ciao Mav |
|
|
|
|
|
#32840 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Al max puoi mettere la FX1600M. Anche la FX3600M è installabile (con qualche modifica meccanica), ma poi non funziona bene causa problemi sw e di Bios. Problemi che Dell non è interessata a risolvere. FX 3700M e FX 3600M attualmente le trovi solo da Dell, ma:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.