Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 20:54   #32821
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Credo sia stato harsan a postare quel link, comunque ti assicuro che funziona (conosco personalmente l'autore del progetto), e puoi trovare tutte le informazioni che ti servono qui: http://lx.divxstation.com/article.asp?aId=151
Oppure basta che cerchi MoMoLight RafkeP

Non so se quello è il link postato da harsan, ma il progetto e cmq quello

@Maurizio
Mhm, non saprei, per fare qualcosa di universale dovrei fare un tool che riscriva l'MBR (come fa la Media Direct Repair Utility).. Quando avrò un po' di tempo guarderò il link da te postato e ti farò sapere se sarei in grado di fare qualcosa di funzionante per tutti.. ma se hanno trovato il modo e nessuno ha creato un tool credo sia da fare manualmente sistema per sistema
oh ciauu raga' ...si e' vero, tempo fa ho postato il link del progetto e cn Mr Tizio ho scambiato qualche post a riguardo...beh gran bel progetto...

qualche settimana fa ho visto degli LCD philips commerciali cn sistema ambilight...molto bello...e curioso.

il progetto e' molto bello e spassoso da realizzare...anche se attualmente nn ho realizzato questo ..ho fatto altre cosine...magnetiche :P
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 20:57   #32822
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
venerdì, ore 10.00 si frigge la scheda video. all'accensione lienee verticali e puntini verdi già alla schermata del POST.

venerdì, ore 11.00 mi assicurano che lunedì la parte sarà a casa mia con il tecnico e che alle 8.30 verrà a casa.

lunedì, ore 10.30 mi chiama il tipo dell'assistenza tecnica esterna dicendo che ha ricevuto una chiamata di riparazione dalla DELL e che mi richiamerà per confermare il suo arrivo a casa mia appena gli arriverà la parte.

lunedì, ore 11.00 chiamo l'assistenza tecnica per avere maggiori informazioni sulla parte mancante. la scheda video non è disponibile in magazzino, rispondono. chiedo di sapere quando sarà disponibile questa parte ma non sanno dirmelo e mi dicono che sono quelli della logistica ad occuparsene. mi (r)assicurano tuttavia del fatto che si faranno vivi!

lunedì, ore 17.53 mi arriva una mail dalla DELL che mi informa che la scheda madre ( ma non era la scheda video?!?!?!?) non è disponibile per il mio sistema D620 ( fino ad ieri sapevo di possedere un inspiron 9400!!! da quando ho un D620????). inoltre mi informano che la data di arrivo delle nulve parti è prevista entro la fine di ottobre ( ma ottobre 2009??? o 2010??????????)

lunedì, ore 18.01 gli uffici DELL sono chiusi e nessuno mi risponde per avere notizie circa quest'ultima mail..

martedì, ore 10.00 richiamo l'assistenza per avere delucidazioni circa l'email che mi è arrivata e per avere un'idea dei tempi di arrivo in magazzino (ai quali si aggiungeranno quelli per la spedizione e la riparazione) della scheda video incriminata. Ma non sanno rispondermi: devono chiedere alla logistica. gli chiedo di richiamarmi entro la pausa pranzo. MACCHE'!!!!

martedì, ore 12.50 visto che non mi hanno richiamato, li richiamo io per sapere cosa gli hanno detto dal supporto logistico. non sanno ancora nulla e il tipo che aveva in mano la mia pratica era già in pausa pranzo... mi assicurano però che mi ricontattano appena tornano al lavoro dopo la pausa pranzo......

martedì, ore 15.30 visto che la pausa pranzo non sembra finire mai per i dipendenti DELL (vista la durata delle pause pranzo proverò anche io a mandare il mio CV alla DELL!!!) provo a richiamare io.... menomale che il dipendente DELL era tornato al lavoro! ma anche stavolta non sanno nulla. e non hanno tempistiche.

chi è che annoverava l'assistenza DELL come la migliore in assoluto?!?!?!?!!?!?!?

visto che non sanno dove trovare le schede video e non sanno dirmi se ci vorrà una settimana o un mese a sostituire una scheda video, io nel frattempo non posso rimanere fermo ad aspettare che la logistica DELL faccia il proprio lavoro!!!

a questo punto credo che comprerò la scheda video sulla baya e mandarò la fattura alla DELL!

qualcuno ha suggerimenti?

per la cronaca: l'anno scorso c'hanno messo un mese (!) a ripararmi il pc! 5 assistenze e alla fine il cambio di tutte le parti del pc!!! sc. madre, sc. video, processore, ram, HD e pure il pannello tft!!!!!!!!!
beh..visto la problematica...Chiama il servizio clienti DEll e fatti sentire..e magari esigi un notebook nuovo di quelli che hanno in catalogo ( M6400 )... e chiudi la cosa cosi' ....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:23   #32823
iperpaol0
Member

L'Avatar di iperpaol0

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverik Guarda i messaggi
Ciao, non conosco Rhino, ma posso dirti che Solidworks è molto facile da imparare, e si comincia a lavorare da subito. poi può diventare molto complesso. Comunque è dedicato all'ingegneria meccanica, da la possibilità di creare una serie di parti (come poi verranno prodotte in azienda/officina) e e assemblare grandi assimemi, dricavarne i disegni costruttivi, ecc. Come catia e Proe... Rhino non era più rivolto ad altri settori? animazione, architettura, ecc. Ciao
Mav
mm allora dovrò proprio darci un occhiata, sembra essere simile a rhino.
rhino è un cad tecnico, molto preciso e leggero, io ci faccio scocche in plastica pronte per lo stampaggio industriale e pezzi per la prototipazione rapida, unica pecca è che non è parametrico, nel senso che se fai una superficie da una curva, se vuoi cambiare la superficie devi rifare tutto da capo, curva iniziale compresa. col parametrico se si modificava la curva in automatico cambiava la superficie.
iperpaol0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 04:10   #32824
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
beh..visto la problematica...Chiama il servizio clienti DEll e fatti sentire..e magari esigi un notebook nuovo di quelli che hanno in catalogo ( M6400 )... e chiudi la cosa cosi' ....
e infatti!

è proprio quello che è successo.

ho mandato un reclamo per fax e il giorno dopo, (mica mi hanno richiamato loro! macchè!! ho richiamato io!!!) dopo ulteriori lamentele hanno deciso di sostituirmi per intero il pc rassicurandomi comunque sul fatto che mi avrebbero proposto una macchina migliore della mia...

effettivamente l'M6400 è l'unico degno di nota! vediamo se riusciamo a far redimere la DELL da questa brutta avventura!

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 04:22   #32825
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da iperpaol0 Guarda i messaggi
mm allora dovrò proprio darci un occhiata, sembra essere simile a rhino.
rhino è un cad tecnico, molto preciso e leggero, io ci faccio scocche in plastica pronte per lo stampaggio industriale e pezzi per la prototipazione rapida, unica pecca è che non è parametrico, nel senso che se fai una superficie da una curva, se vuoi cambiare la superficie devi rifare tutto da capo, curva iniziale compresa. col parametrico se si modificava la curva in automatico cambiava la superficie.
Ipaolo hai centrato il problema!!!

uso anche io Rhino, ma uso anche anche Catia, software della stessa famiglia di Solidworks..
effettivamente il maggiore beneficio è il fatto che sia un software parametrico!!! con Catia posso decidere di cambiare la curva iniziale e poi si aggiorna tutta la superficie in automatico!!!
inoltre un grosso beneficio è la qualità delle superfici!!! niente a che fare con Rhino, nonostante quest'ultimo generi buone superfici! e visto che lo usi per protopizzazioni e stampaggi te lo consiglio proprio!!!

l'unica nota negativa è che questi software, Solidworks e Catia, siano molto macchinosi!!! capita che diventi scemo dietro l'aggiornamento di una parte!!!
sai quante testate sul monitor i primi tempi per riuscire ad entrare nella logica così matematica di questo software??!?!?!
credo che Maverik quoti in pieno!!! a meno che non sia un Ingegnere!!

saluti!

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
Old 17-11-2008, 11:58   #32826
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Beh si, sono un ingegnere... ma come disegnatore sono davvero pessimo.
le parti di cui mi occupo non sono parti stampate o scocche, e non uso superfici se non per ricreare parti da analizzare in FEM. Al massimo arrivo a parti in lamiere piegate... Solidworks è decisamente semplice da usare...se ci sono riuscito io... E' meglio usare un PC discreto, proprio adesso sto cercando di valutare le prestazioni con la mia 8800 GT in confronto alle quadro di pari prezzo/potenza, per vedere se conviene la sostituzione.
Comunque il fatto di essere parametrico lo pone su un'altro pianeta.
Ciao
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:06   #32827
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
alla fine oggi si sono decisi di sotituirmi l'inspiron 9400 con un XPS M1730.
ho chiesto per l'M6400 ma non c'è stato verso.. neppure dietro un'integrazione al prezzo...

anche se la macchina è comunque migliore (in termini di componenti) rispetto alla mia, non nego che il design dell'XPS non mi piace affatto!
sono un Architetto e sinceramente non mi fa impazzire l'idea di presentarmi ai miei clienti -o negli studi dove collaboro- con un pc da gaming che sembra uscito da "2001 Odissea nello Spazio"!!!

Luigi

Old 18-11-2008, 20:19   #32828
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ho chiesto per l'M6400 ma non c'è stato verso.. neppure dietro un'integrazione al prezzo...

anche se la macchina è comunque migliore (in termini di componenti) rispetto alla mia, non nego che il design dell'XPS non mi piace affatto!
sono un Architetto e sinceramente non mi fa impazzire l'idea di presentarmi ai miei clienti -o negli studi dove collaboro- con un pc da gaming che sembra uscito da "2001 Odissea nello Spazio"!!!

Luigi
Beh allora prova a chiedere un M6300 (dovrebbero averne ancora anche se è quasi in fine produzione in teoria).
Molti 9400 sono stati sostituiti con M6300 in passato e M6300 è più da architetto e poi è praticamente un M90 leggermente modificato (che a sua volta non era molto lontano dall'estetica del 9400)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:31   #32829
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh allora prova a chiedere un M6300 (dovrebbero averne ancora anche se è quasi in fine produzione in teoria).
Molti 9400 sono stati sostituiti con M6300 in passato e M6300 è più da architetto e poi è praticamente un M90 leggermente modificato (che a sua volta non era molto lontano dall'estetica del 9400)
NIENTE... ho provato anche con l'M6300, non c'è stato verso!

il tipo al telefono continuava a dirmi che ho acquistato un pc gaming (da quando in quà l'inspiron 9400 è un pc gaming????) e che quindi me lo sostituivano d'ufficio con un pc gaming!

sinceramente mi sono un pò scocciato di tutta questa vicenda....

mi sa che passerò a LENOVO... devo ancora guardare bene i loro pc, ma sembrano ben fatti...

e non venitemi a dire che il supporto DELL è il migliore in assoluto... l'ho sperimentato in prima persona!

Luigi

Ultima modifica di l_vagnozzi : 18-11-2008 alle 20:35.
Old 18-11-2008, 20:59   #32830
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
NIENTE... ho provato anche con l'M6300, non c'è stato verso!

il tipo al telefono continuava a dirmi che ho acquistato un pc gaming (da quando in quà l'inspiron 9400 è un pc gaming????) e che quindi me lo sostituivano d'ufficio con un pc gaming!

sinceramente mi sono un pò scocciato di tutta questa vicenda....

mi sa che passerò a LENOVO... devo ancora guardare bene i loro pc, ma sembrano ben fatti...

e non venitemi a dire che il supporto DELL è il migliore in assoluto... l'ho sperimentato in prima persona!

Luigi

Bé io non mi lamenterei vorrei proprio vedere se altre marche ti avrebbero sostituito il pc con uno nuovo , le mie esperienze precedenti sono state sempre negative.

Un saluto ciao.
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:01   #32831
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:

Luigi
lo so. in effetti è parecchio tamarro, anche se la tamarraggine si può limitare. se nn sbaglio, i led colorati sulla cover si possono spegnere.

l' XPS1730 ha potenza da vendere. lo considero superiore a molti attuali notebook.
hai un processore T7200/T7400/T7600 e una 7950GTX come scheda video?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:05   #32832
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:

il 9400 è un desktop replacement, non un pc gaming.
i pc gaming sono gli xps, o gli alienware.
Old 18-11-2008, 21:21   #32833
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Bé io non mi lamenterei vorrei proprio vedere se altre marche ti avrebbero sostituito il pc con uno nuovo , le mie esperienze precedenti sono state sempre negative.

Un saluto ciao.
non lo so.. comunque non mi pare m abbiano fatto un gran favore!! e poi in un anno e mezzo il pc è stato fermo 2 mesi!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
lo so. in effetti è parecchio tamarro, anche se la tamarraggine si può limitare. se nn sbaglio, i led colorati sulla cover si possono spegnere.

l' XPS1730 ha potenza da vendere. lo considero superiore a molti attuali notebook.
hai un processore T7200/T7400/T7600 e una 7950GTX come scheda video?
solo tamarro??? direi di più!!!
led colorati???? non li avevo notati!!! andiamo bene!!!! adesso mi compro pure una golf con assetto ribassato, luce al neon azzurra sotto la scocca e impianto da 1500000 watt e vado a fare buz buz sul corso! LOL

sarà pure potente... ma dio santo!! ho ancora una reputazione da mantenere!!!!

mi hanno messo un proc duo core da 2.5 e una 8700m GT

Quote:
il 9400 è un desktop replacement, non un pc gaming.
i pc gaming sono gli xps, o gli alienware.
è quello che gli ho detto... a lui non risultava!!

GRANDE DELL!!

Old 18-11-2008, 21:43   #32834
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
...

led colorati???? non li avevo notati!!! andiamo bene!!!! adesso mi compro pure una golf con assetto ribassato, luce al neon azzurra sotto la scocca e impianto da 1500000 watt e vado a fare buz buz sul corso! LOL

...
Se vuoi ti vendo la mia.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:01   #32835
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
non lo so.. comunque non mi pare m abbiano fatto un gran favore!! e poi in un anno e mezzo il pc è stato fermo 2 mesi!!!!

è quello che gli ho detto... a lui non risultava!!

GRANDE DELL!!
Se vuoi facciamo uno scambio alla pari con il mio che funziona perfettamente (esteso la garanzia di 3 anni)
E' una battuta.... ma se proprio ci tieni ci sto alla grande!!!
Old 18-11-2008, 22:12   #32836
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:

scusa, mi sono confuso con l'XPS 1710, il vecchio modello. quello monta la 7950GTX.
il 1730 l'ho visto di persona, l'hanno dato pure a SASA72 dopo che gli si era arrostita la 7900GS e dopo la solita trafila di scheda refurbished, sostituzione piastra madre, intervento del tecnico dell, ecc...
come vedi nn sei il solo a cui han sostituito il 9400 con un pc gaming

i led colorati di cui parlo, sono sulla cover: la scritta XPS ricordo che si illumina, ma puoi anche decidere di tenerla spenta.
una cosa che mi è piaciuta invece è la tastiera retroilluminata di bianco, ottima per scrivere la sera.
Old 18-11-2008, 23:26   #32837
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
scusa, mi sono confuso con l'XPS 1710, il vecchio modello. quello monta la 7950GTX.
il 1730 l'ho visto di persona, l'hanno dato pure a SASA72 dopo che gli si era arrostita la 7900GS e dopo la solita trafila di scheda refurbished, sostituzione piastra madre, intervento del tecnico dell, ecc...
come vedi nn sei il solo a cui han sostituito il 9400 con un pc gaming

i led colorati di cui parlo, sono sulla cover: la scritta XPS ricordo che si illumina, ma puoi anche decidere di tenerla spenta.
una cosa che mi è piaciuta invece è la tastiera retroilluminata di bianco, ottima per scrivere la sera.
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Se vuoi ti vendo la mia.
tranquilli! ho scoperto che si possono aggiungere anche qui le luci blu al neon sotto la scocca modello fast and furious !!

Old 19-11-2008, 16:32   #32838
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Forse mi sbaglio, ma la Dell ha diminuito notevolmente i prezzi delle batterie per il nostro 9400, sul sito quella a 9 celle costa 132€ con consegna gratuita
Quasi quasi
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:05   #32839
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Qualcuno sa se la nuova Quadro 3700M si può mettere sul nostro 9400? dove si possono acquistare?
Ciao
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:36   #32840
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverik Guarda i messaggi
Qualcuno sa se la nuova Quadro 3700M si può mettere sul nostro 9400? dove si possono acquistare?
Ciao
Mav
No non si può mettere.

Al max puoi mettere la FX1600M.
Anche la FX3600M è installabile (con qualche modifica meccanica), ma poi non funziona bene causa problemi sw e di Bios.
Problemi che Dell non è interessata a risolvere.

FX 3700M e FX 3600M attualmente le trovi solo da Dell, ma:
  • Non è detto che te la vendano, anzi è molto probabile di no a meno che tu non abbia una macchina compatibile (alias un M6300 o un M6400)
  • Se la vendono costerà molto suppongo (sopratutto la 3700, ma anche la 3600 non scherza)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian