|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ok, vi ringrazio
![]() Secondo voi (che avete già provato questi firewall) CFP3 associato con NOD32, AD-aware SE, Spyware Blaster e Spybot - Search & Destroy, può dare una buona/ottima protezione al sistema?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#802 |
|
rag bisogna considerare che il task manager non mostra tutta la reale memoria utilizzata...usando process explorer invece il processo cpf.exe sta sui 17 mega , cmdagent.exe sui 10 il mio pc è acceso da qualche ora...
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Direi di sì ma con il Nod occorrono cautele, diciamo configurazioni particolari, vedi 10 post prima del tuo, stessa pagina
#804 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#806 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Si diciamo che ho alzato l'euristica in tutti i moduli possibili. Hai dato un occhiata a gli ultimi test su AV-Comparatives il grande NOD ne è uscito vincitore con nessun falso positivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avira? uhm ... sinceramente mai sentito ... come ne esce contro NOD? |
|
![]() |
![]() |
#809 | |||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao gavel,
sinceramente ne dubbito. Gli unici chè considero come firewall con un livello ottimo di monitoraggio sono iptables, PF e ipfilter. E nessuna di loro è per windows. Spero chè non intendi outpost o jetico. Avranno un log superiore di comodo me per niente sufficiente. Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Pensi sul serio chè un hacker usera i P2P per trovare le vittime per un Denial of service attack? Cosa ci guadagnerebbe? Per tua informazione attachi del genere attachi del genere vengono fatte alle grandi aziende, banche, gateway per pagamenti con carte di credito, o server DNS. |
|||
![]() |
![]() |
#810 | |
Registered User
|
Quote:
Il motivo delle regole restritive non é per proteggere i utenti dai fake server e dalle compagnie anti p2p. Sè loro vogliono scovare chi scambia file illegali lo possono fare. Non gli salverà nè peerguardian nè Protowall nè regole restrittive. Il vero motivo è che nei canali IRC underground è apparso uno che dichiarava di aver compilato un mod emule chè potrà essere utilizzato come bottnet. Non so sè è veramente applicabile (ne dubbito) ma nel caso chè ci fosse le regole out generiche potranno creare problemi. |
|
![]() |
![]() |
#811 | |
Registered User
|
Quote:
Ti spiego il vero motivo di quella domanda. Come gia spiegato ho chiesto da Melih ed Egemen di aggiungere un verbose mode per i log (da piu di un anno). Ma mi avevanno detto chè il log migliorerà con la versione 3. Visto chè il log non è stato migliorato, lo avvevo chiesto di nuovo su un thread privato dei mod (e con messaggi privati) qualche giorno fa. Ma fino ad ieri non avevano risposto. Per questo ho aperto quel thread anchè nei wilders. Meilh sicuramente legge i thread. E forse sè vede chè altri sono interessati a log migliori deciderà a fare qualcosa. L'unico firewall di quelli cittati la chè non avevo provato è CHX-I. (sè non sbaglio è stato abbandonato come progetto da due anni ormai). Tra gli altri sygate è forse l'unico (firewall per windows) chè ha un log decente. p.s. non so sè hai mai visto il log di un router/firewall cisco per uso professionale? Sè si allora capirai di cosa intendo come log. ![]() p.s. Ieri tardi Egemen mi ha risposto ché non poteva replicare il fatto del log non dettagliato e del ICMP. Forse un altro bug nella lista... Ultima modifica di pandlouk : 02-12-2007 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
Avira Free rispetto a quello qui considerato non controlla le e-mail (ma settando il free al controllo del file in apertura degli allegati è la stessa cosa) e ha un solo server da cui scaricare gli aggiornamenti, quindi a volte è intasato (a me mai successo il 3 anni) ma è lo stesso prodotto. Supera NOD32 che è il secondo e non di poco nella difesa proattiva e nei test dei mesi scorsi sono testa a testa, rispetto a Nod ha più falsi positivi (16 contro2) ma vede più cose... direi che poichè la versione Free di Avira è al 99% uguale a quella in test, è il miglior AV poichè costa zero, comunque Nod è altrettanto valido ma costa, basta o vado OT che ci sono già abbastanza...comunque per rientrare in topic ho tolto Spyboot e tengo solo Defense+ e A2Squared per le scansioni On demand, tanto sia il Defense+ che Avira , come vedi dal risultato sopra è quasi un antispy se settato bene, e in 3 anni che lo uso le cose le segnalava lui prima di Spyboot, o Ewido,o Spywareterminator, quindi vado così senza Antyspy in real time e vediamo tra un paio di settimane come va. Opera, Comodo con Defense +, Avira ...ottima difesa per un computer casalingo e a coso zero IMHO
![]() |
#813 |
Senior Member
|
@ Pand: cmq ti ho scritto anche nell'altro forum cmq sia l'aggiornamento servers nn funziona ... e ne ho provati di diversi ... con sempre lo stesso errore ... (uso AdunanzA)
@ Romagnono: thx vedrò ![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Registered User
|
Quote:
![]() grazie per il benvenuto. Fai una regola allow UDP out per la porta 53 al indirizzo del DNS server di fastweb. poi crea delle regole allow alla porta 80 per gli indirizzi web dai qualli aggiorni il mulo. E non avrai piu problemi del genere |
|
![]() |
![]() |
#815 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#816 | ||||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Ciao pandlouk,
Quote:
prova dimostrare su un esempio! Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#819 |
Bannato
|
Aggiornate di nuovo le regole per eMule al 2° post.
|
![]() |
![]() |
#820 | ||
Bannato
|
Quote:
Oggi sono andato a vedere il tuo post sulle regole però questo: Quote:
Pensa se lo facessi io a te... che ne pensi? Ti metto in prima pagina con qualche allusione ironica tipo la tua... vediamo come la prendi? Ultima modifica di @Sirio@ : 02-12-2007 alle 19:26. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.