|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
[SEMI OT]
Io e Melih ci siamo riappacificati per la 3^ volta ![]() Inoltre, i "tizi" del marketing hanno risposto alla mia domanda: Quote:
Computer Shopper aveva inserito CAV nella lista dei favoriti nel cd di Aprile 2007 e ha consigliato CFP e Computer America ha semplicemente intervistato Melih. Ergo, hanno scritto una semi-balla, ma non infierisco perchè tante aziende fanno così ![]() Personalmente, penso che non sia giusto inventarsi premi e simili, tantomeno usando come scusa il fatto che "anche gli altri però non sono del tutto onesti", ![]() Comunque, ad esempio, la Tallemu ha scritto con un carattere grande che OA è il miglior firewall del 2008, e più in piccolo ha scritto "Scot Finnie e oltre 1000 dei suoi lettori si sono impegnati ad analizzare e recensire tutti i migliori firewall in circolazione. Questo processo è iniziato nell'ultima parte del 2006. Ecco qui l'ultimo paragrafo della recensione finale, preso direttamente dalla Newsletter di Scot." Ergo, nemmeno loro sono perfetti ![]() [/SEMI OT] Ultima modifica di leolas : 24-11-2008 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
#4962 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4963 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4964 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo leo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sthealth Ports Wizard
Salve, ho installato CIS 3.5.55810.432 (senza AntiVirus, siccome uso Avira free) ed ho seguito le instruzioni della HomePage. Ho però dei dubbi circa lo "Stealth Ports Wizard", dal momento che se in "Firewall==>>Common Tasks==>>Sthealth Ports Wizard" seleziono la terza opzione (Block all incoming connections - stealth my ports to everyone) ed effettuo il test di tutte le porte su www.grc.com, risulto essere perfettamente invisibile superando completamente il test; ma se invece seleziono la seconda opzione (Alert me to incoming connections - stealth my ports on a per-case basis), che praticamente dovrei sempre usare visto l'utilizzo di p2p, il test su www.grc.com fallisce con 3 porte che non risultano stealth (la 912 e la 1039 risultano aperte, mentre la 1046 risulta closed e non stealth). Questo significa che quando faccio uso di p2p il mio pc non è stealth, mentre con altri firewall cio' non accadeva, a meno che non c'è qualcosa che ho sbagliato a impostare....
Come mai quelle 3 porte poi? |
![]() |
![]() |
#4966 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve ragazzi!!
Sono andato nel thread del firewall ONLINE ARMOR cheidendo se secondo loro è meglio quel FIREWALL o COMODO in termini di PROTEZIONE e CONSUMO di RAM.... Questa è stata la loro risposta: Come protezione sono molto simili. Considera che ora non c'è più Comodo Firewall, ma è appena uscito Comodo Inter Security che integra Firewall e antivirus (credo sia disattivabile, e per ora lo disattiverei, perchè non è un gran chè..). Avevo letto che la protezione D+ di Comodo Internet Security è minore della protezione D+ del "fu" CFP 3.. Però non ne so molto, puoi provare a chiedere sul forum di Comodo qui su hwupgrade -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 Dunque se non ho capito male lui consiglia Online Armor anziché COMODO perché l'ultima versione di COMODO è peggio della precedente...giusto?? Ma CFP 3 non lo posso più scaricare? Come AV cosa mi consigliereste ?? Meglio NOD 32 o AVIRA?? Un mio amico ha NOD 32 (col fix però...) ma mi ha detto che becca spesso TROJAN che NOD non rileva ma A-SQUARED MALWARE sì (ma forse si tratta di FALSI POSITIVI?? Boh) . Attendo con ansia una vostra risposta!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
#4967 |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non ho selezionato l'opzione per connettere il pc ad una rete. Ora il problema è che questo pc non è più solo, il proprietario ha preso un portatile e quindi un router wi-fi, il bello viene ora ![]() Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Magari così capisci quali applicazioni usano quelle porte. |
|
![]() |
![]() |
#4969 |
Senior Member
Città: Modena
|
@Joe69
Ti ho ri-risposto, ma in questo thread: Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software, così avrai risposte da più utenti, e non dovrai scrivere i post in due thread diversi ![]() |
![]() |
![]() |
#4970 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per favore potete controllare il mio comodo?Si accettano tutti i consigli lol ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
#4971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4972 |
Senior Member
|
Ciao hey1982
Devi assolutamente dare una ripulita a My Pending Files. In Summary, in fondo c'è scritto "845 files are waiting for your review". Clicca su waiting for your review, ti si apre My Pending Files. Per prima cosa clicca su Purge, eliminerà tutte le voci che non esistono più. Se le voci non sono troppe seleziona tutto e clicca su Look Up così li controlli on line. Ti toglie anche dall'elenco le voci che COMODO considera sicure. Poi guarda quello che ti rimane in elenco, seleziona le voci che conosci (programmi che hai installato tu, aggiornamenti dell'antivirus...) e clicca su Remove. Le toglie solo dall'elenco, non le cancella dal computer. Se qualche voce ti insospettisce particolarmente puoi usare Submit. Cmq è tutto spiegato benissimo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...24&postcount=3 Tieni My Pending Files pulito, tutti quei file appesantiscono COMODO ![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
lo consigliate con avira 8 free???
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
#4974 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dopo aver premuto "purge",ho ancora altri 790 files nella mpf.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Se li cancelli, è come se non li autorizzassi al momento, e la prima volta che un file della lista cercherà di fare qualcosa, il defense+ ti dirà che l'applicativo sta cercando di fare qualcosa. Fossi in te, in base alle installazioni che hai fatto, e al produttore del file che è presente nella lista, vedrei di autorizzare con My Own files almeno quelli che sono installazioni sicure. Comunque prima di dare un'occhiata alla lista, se vai a fare una pulizia dei temporanei, tipo con ccleaner, e poi fai un purge, può essere che la lista si depuri ancora di parecchio. Comunque, per evitare che questa lista si allunghi tanto come hai ora, organizzati in modo da seguirla, e sapere a cosa corrispondono quei file che vengono messi in lista. Ad esempio io ora, dopo un installazione, o un update, vado a rivedermi i file e li autorizzo oppure li elimino se non li conosco .. e la lista non oltrepassa mai la cinquantina di files .. Almeno in base a quello che ho capito sinora, se altri hanno da consigliare altrimenti ben vengano ... Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#4976 | |
Bannato
|
Quote:
Action = Allow Protocol = TCP/UDP Direction = In/Out Description = Regola LAN Source Address = Zone LAN Destination Address = Zone LAN Source port = Any Destination port = Any P.S. Dimenticavo... mettila per prima. Ultima modifica di @Sirio@ : 26-11-2008 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
#4977 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() hey1982 fai come ti ha detto TROPPO_silviun!! Prima fai pulizia dei file temporanei e poi usa di nuovo Purge. Poi scegli tu se usare prima Lookup o Move to -> My Own Safe File. Quest'ultima funzione la uso sempre anch'io, ma mi sono dimenticata di dirtelo ![]() Il vantaggio di spostarli in My Own Safe File è che COMODO non ti metterà mai più quelle voci in MPF. ![]() Se guardando la lista ti prende il panico, usa prima Lookup (seleziona un pò di voci per volta e clicca Lookup), così te li controlla COMODO e te li sposta anche il My Own Safe File (ti chiede se li vuoi spostare, tu rispondi di si, poi ti chiede se vuoi sottomettere al controllo di COMODO tutte le altre voci, tu rispondi di no, soprattutto se sono tante, ci mette un secolo!) Quote:
![]() Facci sapere come va |
||
![]() |
![]() |
#4978 | |
Bannato
|
Quote:
Per la 1046 non so... tenta controllando meglio. |
|
![]() |
![]() |
#4979 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Fai una cosa, cancella le regole che hai per svchost e poi quando hai le richieste facci sapere quali sono. Ciao Ultima modifica di @Sirio@ : 27-11-2008 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
#4980 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.