|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Grassie ^_^ Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ho appena finito di creare le regole per eMule e direi che sia tutto OK.
Ora chiedo un'altra cosa: appena mi connetto Comodo apre la finestra dove dice che svchost.exe vuole aprire la porta remota 90.132.93.157 - TCP e la porta ms-rpc (135). Dopo fa altre 2-3 azioni simili con la porta 445 e 139. Io, per ora, le ho bloccate ma senza selezionare "remember my answer" perchè non ne sono sicuro, e poi volevo prima chiedervelo: faccio bene a bloccarle? Il PC sembra lavorare bene lo stesso..... Comunque avevo già configurato in modo da bloccare le porte comprese tra la 135 e la 139, più la 445 e la 500: perchè me lo chiede ancora? ![]()
#3423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
#3424 | |
|
Quote:
per quanto riguarda la domanda io credo che sia normale...probabilmente dipende dal fatto che tu hai fatto click su un applicazione che non aveva regole limitate (esempio windows system applications ) perché in questo caso anche io ho i permessi come quelli da te descritti ![]() Ultima modifica di ShoShen : 10-06-2008 alle 15:12. |
|
![]() |
#3425 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3426 |
|
doh
![]() in effetti anche io avevo trovato questa pagina http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...28(VS.85).aspx però mi sembrava strano come metodo di attacco... ovvero in che cosa consisterebbe? ![]() |
![]() |
#3427 | ||
Bannato
|
Quote:
scvhost.exe su porta 135, System su porta 137,138,139 e 445. Si può ovviare a tutto questo disabilitando alcuni servizi di windows; qui nel thread mi sembra che gavel abbia lasciato un URL di una guida per sapere quali disabilitare e cmq di queste guide ce n'è più di una, devi cercare. PS Mi sono ricordato anche di questo post di sestier: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3072 Quote:
Ultima modifica di @Sirio@ : 15-06-2008 alle 00:57. |
||
![]() |
![]() |
#3428 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3429 | |
|
Quote:
mi ha fuorviato quella scritta messaggi ![]() thx ps: sirio nello Stealth Ports Wizard io farei l'opzione due (quello per il p2p faccio bene? ) ![]() Ultima modifica di ShoShen : 10-06-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
#3430 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vorrei fare l'aggiornamento alla versione 3
attualmente uso la 2.4 che con il p2p ea volte anche con firefox risulta di una pesantezza immane... la 3 si comporta meglio?
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao a todo
Dovevo cambiare antivirus e mi sono letto quasi tutto tra avg e avira(che ho scelto),devo ancora farli i complimenti ![]() Comincio a farli a sirio x comodo che uso già ma avevo qualche curiosità da levarmi: Uso comodo 3,ultima versione, e volevo cambiare l'impostazione a firefox da custom,che misi all'inizio, a web broswer. Firewall su custom policy mode defense +su safe mode le mie impostazioni Sono andato network security policy in edit ma non mi da possibilità di cambiare. Cancello la regola ma quano mi chiede il permesso non mi da la possibilità di scelta. Se serve posso postare immagini. L'altra curiosità è che da un pezzo in summary, network defense non mi da più intrusioni bloccate mentre una volta c'erano dopo ore di viaggi in rete. ![]() Ancora complimenti e grazie e scusate se avete già trattato ciò ma sono arrivato a dicembre 07 del presente tread. Gnao dal cuzzo ![]()
#3432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
#3433 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3434 | |||
Bannato
|
Quote:
grazie per i complimenti, troppo gentile ![]() Per impostare una regola predefinita in un'applicazione già presente nell'Application Monitor basta selezionarla > Edit... si aprirà l'Application Network Access Control, spunti Use a Predefined Policy e dal menù a tendina scegli Web Browser, poi Apply e ancora Apply. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#3435 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non ricordo la "pesentezza immane" di CFP 2.4 eppure l'avevo installato su un pentium II 300MHz con 288 MB di ram, e sempre sulla stessa macchina adesso ho CFP3... ![]() ![]() Se vuoi aumentare la tua sicurezza faresti bene ad aggiornare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3436 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Sho. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#3438 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
http://img339.imageshack.us/img339/7...shot030jx6.jpg é trasparente come il mio conto in banca ![]() Quote:
x altre impostazioni non ho aggiunto altro poichè non uso muli o torrenti in piena ![]() quindi pensi che sia solo quello? Comunque anche a voi succede la stessa cosa? grazie e gnao dal cuzzo ![]()
![]() |
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate quando mi capita questa schermata che devo fare???
per ora ho sempre messo blocca ma non ricordare...... da volta in volta però cambia qualche numero.... ![]() PS: ho fastweb, e ho sentito dire che è una specie di lan gigante.... non so se centra qualcosa..... Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
#3440 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cito prima il passaggio:
"Regola 6 (Chi usa la sola rete KAdu con router non ne ha bisogno) Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Regola per gli aggiornamenti Source Address = Any Destination Address = Server DNS (che trovate nei dettagli della connessione) Source port = UPD di eMule Destination port = 53" Dove trovo questo dato? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.