Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2013, 02:14   #6321
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ NuT
... consiglio mio: aspetta (come me) il 6 che tanto tra 4-5 mesi si inizierà a parlarne e magari sarà anche meglio gestito e con meno problemi. Poi lo prendi a 10 rate a tasso 0% e sei a posto
Sì ma infatti era quella l'idea iniziale, aspettare il prossimo e prenderlo come sempre con contratto. Però anche l'idea del tasso zero non è male...ma non so se la farei

Comunque volete sapere l'ultima? Il tipo, nel gruppo facebook dove ha messo l'annunio, ha scritto che adesso al 99% può avere una copia della fattura (ma non aveva lo scontrino, che poi aveva prima buttato e poi perso?). Siamo alle comiche contentissimo di non averlo preso (anche se un mio amico ha detto che ho fatto una cazzata a non prenderlo..ma lui si fa molti meno problemi di me )

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 02:15   #6322
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Per quello ti consigliavo di guardare nel mercatino del forum, non ci sono terminali legati a contratti ma liberi da ogni vincolo. Poi vane i gusti ed il budget sono personali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E come fanno ad essere sicuri al 100% che non siano con contratto?

Old 11-12-2013, 12:10   #6323
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ NuT
... con contratto è conveniente SOLO se resti con lo stesso gestore. Ma anche così comunque lo paghi di più. Solitamente per Apple sono 30 mesi per "x" soldi, 30 mesi = oltre 2 anni = oltre 2 modelli dopo. Non ne vale la pena.

Conviene spendere 800€ in 10 rate (80 euro) e dopo neanche 1 anno te lo sei pagato e sei libero di fare quello che vuoi, per assurdo puoi rivenderlo appena finito di pagare per comprarti quello nuovo sempre a 10 rate. Almeno lo paghi "puro" e basta.

... per 300€ io l'avrei preso, nel dubbio lo rifilo a qualcuno e poi gli dico che non è capace di usarlo. E poi io avevo il 10% di interessi se lo prendevi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 12:11   #6324
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
E come fanno ad essere sicuri al 100% che non siano con contratto?
... devi sperare che siano onesti
Old 11-12-2013, 12:17   #6325
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì ma infatti era quella l'idea iniziale, aspettare il prossimo e prenderlo come sempre con contratto. Però anche l'idea del tasso zero non è male...ma non so se la farei

Comunque volete sapere l'ultima? Il tipo, nel gruppo facebook dove ha messo l'annunio, ha scritto che adesso al 99% può avere una copia della fattura (ma non aveva lo scontrino, che poi aveva prima buttato e poi perso?). Siamo alle comiche contentissimo di non averlo preso (anche se un mio amico ha detto che ho fatto una cazzata a non prenderlo..ma lui si fa molti meno problemi di me )

Segnalalo nel gruppo Facebook, di che hai incontrato il tipo e che non é chiara la provenienza dell'iPhone!

Old 12-12-2013, 15:50   #6326
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Successo una cosa strana poco fa, mentre stavo per sbloccarlo per leggere una mail ad un tratto ,attimi di secondi e apparsa la mela bianca sulla home e dopo un po si è ripreso ,, cosa sarà stato ??? tipo un crash ??

Altra cosa, sto provando a cambiare le suonerie delle notifiche,, se metto una diversa e come se non le memorizza ... infatti ad ogni notifica cambiata rimane sempre l'ultima suoneria impostata ....
Old 12-12-2013, 17:46   #6327
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
A pagamento Apple ti cambia tutto.

Altrimenti o ti arrangi tu, o vai in un negozio specializzate e gli lasci il cell e lo fanno loro (se cerchi online trovi un sacco di negozi che lo fanno anche via web)
Apple fa presto, 270 euro e ti danno un ricondizionato.. sinceramente preferisco portarlo a qualcuno e farmi cambiare solo il blocco posteriore!
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 17:48   #6328
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ shoxblackify
... se non scrivi che ios hai installato, come si fa a darti una mano? Più info scrivi e meglio possiamo capirne.
E' come andare dal meccanico con l'auto e dirgli "sento un rumore". Chi? Dove? Quando? Come?

Installati ActMonitor e verifica se per caso va in saturazione la ram. e la ram satura, il cell si riavvia (con facebook e skype aperti capita).
Old 12-12-2013, 17:50   #6329
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Xevlas
uhm no, se vai nel negozio giusto ti sostituiscono la cover e ti ridanno il tuo (specie se non ne hanno da sostituirlo).

Cerca online, avevo linkato 3-4 shop un pò di pagine fa, che fanno il servizio anche online.
Old 12-12-2013, 17:55   #6330
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
@ Xevlas
uhm no, se vai nel negozio giusto ti sostituiscono la cover e ti ridanno il tuo (specie se non ne hanno da sostituirlo).

Cerca online, avevo linkato 3-4 shop un pò di pagine fa, che fanno il servizio anche online.
ma che cifra possono chiedere per la sostituzione del guscio posteriore?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Old 12-12-2013, 18:00   #6331
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
@ Xevlas

non trovo i negozi nelle pagine indietro cmq.. se puoi passarmeli ti ringrazio!
Old 12-12-2013, 18:16   #6332
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Xevlas
... se apri google e cerchi "riparazione iphone", fidati che ci metti meno tempo che a chiederlo qui

LINK : http://www.iphoneitalia.com/servizi-...ia-287008.html

PREZZI: http://www.iriparo.com/53-iphone-5
Old 12-12-2013, 20:12   #6333
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Segnalalo nel gruppo Facebook, di che hai incontrato il tipo e che non é chiara la provenienza dell'iPhone!

Fatto, ma gli admin se ne sono un po' lavati le mani
Old 14-12-2013, 14:58   #6334
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
@ shoxblackify
... se non scrivi che ios hai installato, come si fa a darti una mano? Più info scrivi e meglio possiamo capirne.
E' come andare dal meccanico con l'auto e dirgli "sento un rumore". Chi? Dove? Quando? Come?

Installati ActMonitor e verifica se per caso va in saturazione la ram. e la ram satura, il cell si riavvia (con facebook e skype aperti capita).
iOS 7.0.4

cmq solo quella volta è stato , mai fatto in precedenza e neanche dopo .. bohh

ok scarico quell'app , vediamo cosa mi da....

PS: domanda , sto notando che se imposto dellle notifiche (suono ) diverse , ad esempio vorrei cambiare quella su " nuova posta " , se metto il suono del Bambù e come se non lo memorizza ,, rimane sempre il suono impostato in precedenza .(il ciao ) infatti mi è arrivata una mail e sempre il Ciao risulta come suono ... Come cavolo è possibile ?? Anche a voi succede ?
Old 14-12-2013, 17:04   #6335
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Esiste qualcosa tipo spotify che non costi 10 euro al mese?

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 19:11   #6336
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Successo una cosa strana poco fa, mentre stavo per sbloccarlo per leggere una mail ad un tratto ,attimi di secondi e apparsa la mela bianca sulla home e dopo un po si è ripreso ,, cosa sarà stato ??? tipo un crash ??

Altra cosa, sto provando a cambiare le suonerie delle notifiche,, se metto una diversa e come se non le memorizza ... infatti ad ogni notifica cambiata rimane sempre l'ultima suoneria impostata ....
si è riavviata la springboard, può succedere, con iOS7 succede un po' troppo spesso ma sembra che il 7.1 in uscita risolverà la cosa.
Old 14-12-2013, 20:20   #6337
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Account di posta con @email

sto provando a configurare un nuovo account posta per le Mail sull'iphone5 ..

l'account è già attivo , registrato sul server @email.it .. ma su iphone ho problemi nel configurare il POP3/ IMAP e SMTP , cioè posta in entrata e quella in uscita .. ho provato tutti i parametri indicati , ma non si connette al server ! non va ne se imposto il POP3 e ne se vado tramite IMAP , tantomeno anche la posta in uscita (SMTP)

Sul PC invece funziona tranquillamente, anche tramite il Client Mail (Simple mail di Firefox )

Come va impostato nell'iPhone ?? Qualcuno di voi usa questo account di posta per caso ??
Old 15-12-2013, 00:26   #6338
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Esiste qualcosa tipo spotify che non costi 10 euro al mese?

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro

Spotify è diventato da poco gratuito

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
Old 15-12-2013, 00:38   #6339
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ shoxblackify

... sul sito ( http://assistenza.email.it/configura...count/ipod.php ) e sul forum si legge:
Quote:
Posta in arrivo
Nome Host pop: popmail.email.it – Porta: 110
Nome Host imap: imapmail.email.it – Porta: 143

Posta in uscita
Nome Host smtp: smtp.email.it – Porta: 25 (587 se usate Tele2 o Tre)
Old 15-12-2013, 11:52   #6340
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
è un pò di tempo a questa parte che la percentuale della batteria mi fa strani sbalzi tipo dal 20% mi passa improvvisamente al 1%!! ho fatto reset ma non mi sembra cambiare niente...
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian