|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
In teoria TUTTE le foto dovrebbero avere le barre ai lati perchè il sensore non è 16:9 come lo schermo. Allimite solo le foto scattate durante un video sono 16:9 e riempiono quindi interamente lo schermo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#5542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Questo perché le "foto" scattate durante la ripresa video, non sono delle "vere" e proprie foto, ma dei semplici fotogrammi "congelati" durante la ripresa della sequenza video, infatti hanno una risoluzione di 1920x1080, e sono privi di dati exif.
|
|
|
|
|
|
#5543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ok grazie delle info!!!
|
|
|
|
|
|
#5544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qualcuno sa dove si potrà seguire lo streaming del keynote apple di domani?
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 09-09-2013 alle 19:14. Motivo: uah uah uah avevo scritto oggi :) |
|
|
|
|
|
#5545 |
|
Senior Member
|
Riproponi la domanda tra 24 ore
|
|
|
|
|
|
#5546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5547 |
|
Senior Member
|
Si certo, evidentemente nella troppa voglia di vederlo ho scritto oggi ihihihihih
Ciò non cambia la domanda però .... si potrà vedere in streaming?
|
|
|
#5548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Comunque, melablog fa dei buonissimi Live Blogging Per la diretta video non saprei, basta fare una ricerca su internet e dovresti trovare. |
|
|
|
|
|
|
#5549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
il problemi derivano Da TIM o problemi HW del 5 ???
ooh ragà mi sto iniziando a spazientare un pochino ..
ho continui problemi con la banda 3G sul mio iPh 5 ,, ho laTIM da diversi mesi ,, e quello che mi fa irritare un tantino e che quando c'avevo il Note2 Samsung di queste rogne neanche l'ombra ; durante il giorno ricevo molto più l'EDGE e non 3G , non so da cosa dipenda a sto punto , se sia la TIM a rompermele o può darsi che dipenda dall'HW iPhone 5 ,, ho già contattato di recente TIM spiegandogli il problema, lavandosene le mani con un solo " il telefono è configurato correttamente per internet" ?? ,..... ma ovvio che è già impostato con apn di tim .. cmq poi mi inviarono una guida PDF ma non è valso a niente ,, ed intanto sto andando avanti con sta storia .. Ma che devo fa ??? può essere che dipende anche dall'iphone5 ??? Chi ha la TIM di voi .... |
|
|
|
|
|
#5551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se ne hai la possibilità prova a fare un giro all'Apple Store, magari è danneggiato il cell e te lo cambiano al volo. |
|
|
|
|
|
|
#5552 |
|
Senior Member
|
la cover è in silicone.... della Puro ... cmq non so quanto potrebbe davvero dipendere dalle cover che vanno a coprire il ricevitorino Wifi dell'iPhone che sta sulla parte alta .. ma dovrei togliermi sto sfizio a tenerlo senza nessuna cover .... cmq non mi sta affato bene sto fatto , di non poter usare le cover poichè potrebbero esserci problemi sul segnale ??? mi pare una barzelletta metropolitana , per un device di 700€.
Ultima modifica di shoxblackify : 10-09-2013 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#5553 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento...
Ho tolto momentaneamente la cover .. e per adesso va in 3G
ma ripeto ........ per adesso !!! aspetto più avanti per dare più giudizi . |
|
|
|
|
|
#5554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Una cosa mi sfugge: tutti gli iPhone americani sono cdma o solo qualche operatore usa questo metodo di comunicazione?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#5555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono fatto cambiare l'iphone all'apple store, tempo fa, e con questo le cose vanno leggermente meglio ma certo NON BENE, ancora in diversi posti dove prima prendeva in 3g prende in gprs o edge... in vacanza idem come sopra col 3g-3gs-4-4s una tacca o due ma prendeva il 3g e più o meno andava ora nisba va in EDGE. Ergo in tutte le situazioni con segnale un poco al limite per il 3g -almeno nel mio caso - va peggio di prima. E siccome la ha fatto da una determinata release del firmware sono propenso a pensare che un fw pensato per ben altre reti (lte) abbia dei problemini nel nostro bel paese... ho letto di molti con questo problema nei forum dedicati tempo fa. Apple non effettua il downgrade dei firmware, inoltre in apple store se ne sono lavati le manine dando la colpa ai vari operatori, dicendo che in ogni release del firmware ci sono situazioni che vanno gestite a livello rete dai vari provider ... ergo han dato la colpa ai vari gestori di telefonia qui in italia... Di fatto il telefono va bene, ma quando c'è un buon segnale, con una tacca il 3g va quasi sempre in ko almeno a me, cosa che prima NON faceva. Confido in ios7 e nel 5s, vista la prossima probabile uscita....
|
|
|
|
#5557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Quote:
Ad esempio il mio comprato con vodafone qui in Italia, è A1429 che dal sito Apple è CDMA e GSM mentre gli A1428 sono solo GSM. Al netto dei blocchi imposti dagli operatori, funzionano tranquillamente qui in Italia con ammessi e connessi delle nostre reti (GSM, GPRS, EDGE, 3G, LTE, etc)?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
|
#5558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ecco come si è combinato un iphone 5 tenuto benissimo e SEMPRE con cover della puro che chiude i lati con gomma come un bumper e la parte posteriore con plastica trasparente ben rifinita devo dire.
Il telefono ha 10 mesi di vita e avanti non ho nulla nemmeno pellicola e non ho un graffio. Si è pure staccato un pezzettino di alluminio dal tasto vibrazione ma quello misà che son stato io che l'ho messo in tasca e avevo le chiavi di casa anche Però il posteriore fin dal 1° giorno è sempre stato con la cover Puro. Ora mi chiedo ma è mai possibile che si sia combinato cosi ? Poi da ieri sera il tasto sleep non fa piu il rumorino quando lo premo (il clac che fanno anche i tastini del volume), ma è semplicemente "morbido" senza sentire sul dito lo switch diciamo on/off, anche se premendolo funziona sempre. Ora dato che anche la mia ragazza ebbe questo problema solo che a lei non funzionava nemmeno piu proprio il tasto quindi non poteva bloccare lo schermo, onde evitare di arrivare a quella situazione (e anche perchè cosi non lo voglio il telefono) ora chiamo Apple e lo porto in assistenza Sinceramente che tristezza.........sarà rilasciato il 18 iOS7 che attendevo da mesi e in piu col cell ci lavoro anche..............in quanti giorni me lo ridanno uno rigenerato se lo faccio venire a prendere di lunedi ? Entro il lunedi succesivo dite che ho un iphone 5 "nuovo" a casa ? Le vostre esperienze ? Grazie P.S. Per vedere le foto in grande cliccateci sopra e poi sulla lente che appare sulla foto stessa
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#5559 |
|
Senior Member
|
Sinceramente mi stupisco delle foto perchè io non ho mai usato 1 cover dal giorno dell'uscita e a parte segni sul bordo dovuti a cadute varie (davvero ottima la resistenza agli urti) il retro è perfetto, e l'ho sempre appoggiato/strusciato su qualsiasi superficie senza averne troppa cura.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#5560 |
|
Senior Member
|
Bene, bene, in prospettiva di prendere il nuovo modello 5s e alla luce del keynote di ieri sera, quanto pensate possa valere un 5 bianco da 64gb in condizioni pressapoco perfette ( e che di fatto ha tre mesi di vita, visto che me l'hanno sostituito in apple store a metà giugno ) e con su l'apple care fino a fine settembre 2014? 700-750?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

può essere che dipende anche dall'iphone5 ???