|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Poi si come iphone è molto delicato specialmente il nero che ha anche i bordi verniciati. Ma se lo si usa con attenzione non (dovrebbe) rovinarsi.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
bhe dopo quasi un mese di utilizzo il mio e' perfetto, mentre il suo nei punti della scocca non protetta dalla cover (il bordino sul tasto on/off e il bordino vicino il volume) si e' iniziato a sverniciare. e' uno che il telefono lo utilizza molto. a scanso di equivoci ste cose di devono sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Che individuo Gialex, uno di quelli che porta davvero contrasto...
![]() Frequento più forum e nonostante di tizi storti ce ne siano tanti, comportamenti di questo tipo non ne avevo mai visti, riesci proprio a battere anche i limiti dall'anormale. Voglio farti presente che da questo momento in poi ignorerò completamente ogni tuo inutile intervento, controbattere sentendosi di continuo chiamato in causa fino alla morte e con inutili interventi volti a negare la pura evidenza, ha solo del ridicolo. E rileggendo il Thread non sono il primo utente al quale hai fatto da maestro e portavoce, inoltre anche altri hanno espressamente confermato che i tuoi interventi erano in maniera palese di parte ed a senso unico, ergo utili solo a te. Quindi il problema non sono sicuramente io. Oltre ai modi parecchio fastidiosi hai pure il brutto vizio di prendere tutto sulla parola pur quando è evidente che magari un termine è ingrandito semplicemente per far capire l'entità del problema. La vernice non si sbriciola, se il termine non ti garba, ma i casi in cui venga via dopo pochissimo e senza alcun maltrattamento (che solo gli spropositati riservano ad un telefono da 729/949 euro) sono molto frequenti. [Per chi invece mi ha dato del pallonaro pure sul rapporto di 6 iPhone difettosi su 10, avrò il piacere di postare il link non appena lo ritrovo, effettuato tramite un controllo su un tot (non ricordo di preciso il numero) di esemplari. Il tuo e del tuo amico magari facevano parte di quelli buoni.] Non perderò neanche del tempo a risponderti punto per punto, ma per precisione anche nei confronti degli altri utenti del Thread dico solo che: ---------- Non ho mai detto che tutti gli iPhone 5 siano difettosi. Ma la stragrande maggioranza si, è un dato di fatto sondato e realmente testimoniato. E' chiaro che sia un problema di produzione e non riguardante solo i graffi ma in molti anche la verniciatura, ma è anche evidente che sia irreparabilmente uno dei terminali più delicati presenti in commercio, se poi si becca l'esemplare sfortunato è ancora peggio, e Apple non li sostituirà per sempre. Per il resto sicuramente sarà pure un ottimo dispositivo, esterni a parte iOS ormai è lo stesso da anni e accontenta chi lo apprezza, ed in quanto amante da sempre di questo dispositivo è certo che dopo 4 anni continui passati con iPhone non ho più nulla da scoprirci. E sicuramente non avrai nemmeno capito che dico questo con un certo "dispiacere", perchè se non avesse avuto questi problemi - per me inaccettabili - anche questa volta probabilmente sarei andato nuovamente di iPhone, tant'è che l'avevo comprato - nuovo - pure risparmiando non poco. ---------- Inoltre un Thread Ufficiale DEVE comprendere anche questi argomenti, perchè se si parla sullo specifico di un prodotto è bene che chi si accinge a spendere quasi uno stipendio medio, e volendo averlo perfetto e senza difetti perchè è un suo diritto e perchè magari è uno che ci tiene alla perfezione dato che i soldi sono sempre buoni, sappia a cosa potrebbe andare incontro. Disinformazione è negare tutto questo o peggio non parlarne, dato che scommetto la faccia che a breve spunterà qualcun altro che riporterà tali problemi, graffi, graffietti, difetti vari o problemi di verniciatura. Ora, non c'è dubbio sul fatto che te ne verrai fuori dandomi nuovamente del disinformatore, del flamer, o con qualche inutile ed insensato soliloquio prolisso e parolone irritanti. Ma dato che mi ritengo una persona educata e con un certo cervello - altrimenti ti avrei sicuramente risposto in termini diversi - sappi semplicemente che ti sentirai importante pur sapendo che parlerai esattamente come con un fantasma ![]() Tanti auguri.
MONSTER DESKTOP: ![]() ![]() SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 06-12-2012 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
MONSTER DESKTOP: ![]() ![]() SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 06-12-2012 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
È bastato dire che avevo un problema con la batteria e il gioco è fatto ... In arrivo per lunedì un nuovo dispositivo ... Ho già il tracking Ups e il seriale ...
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37; Ultima modifica di Apple_81 : 06-12-2012 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ho promesso di non rispondere ai troll ... e rimango ligio
piuttosto tutti sanno discernere quali siano le storielle fantastiche di cellulari mai voluti e magicamente acquistati nel breve giro di un paio d'ore da immaginari venditori per poi restituirli al benefattore nel giro di un nanosecondo ... sisi credibilissimo ![]() ![]() p.s. una cosa è segnalare delle problematiche reali e ce ne sono diverse che nessuno ha mai disconosciuto , un'altra è inventarsele di sana pianta tanto per far flame ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 07-12-2012 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 |
Member
|
L'immaginazione e la fantasia del Maestro sono impossibili da non notare, e stavolta l'ha detta grossa.
Praticamente mi sono inventato la storiella e non ho mai avuto realmente l'iPhone 5 nelle mani, questa batte tutto quello che potevo immaginare ![]() Fortuna che ho la sana abitudine di fotografare ogni apparecchio e scontrino che compro prima di cominciare ad usarlo e di salvare Imei e Seriale, ma arrivati a questo punto non importa, tanto sarà un set di foto preso da internet e seriale ed imei copiati da qualche altro telefono. Si, in realtà non ho mai avuto un iPhone, ho frequentato forum e thread e riportato esperienze riguardanti funzionalità, custodie, accessori, strettamente collegate ad esso tanto per passarmi il tempo. Stai cercando di arrampicarti sugli specchi avendo capito chiaramente che ogni tua arrogante affermazione o verità a senso unico, non regge da alcuna parte e dai semplicemente fastidio a chiunque. Con la prossima te ne uscirai dicendo che dietro lo schermo non c'è una persona ma un cervello elettronico programmato contro la Apple che scrive in automatico o qualche altra assurdità. Ho pure cercato la prima volta di chiuderla lì dicendo che magari ci eravamo capiti male, ma hai preferito continuare a contrastare ogni cosa che dicevo e anche quando la riportava qualche altro utente ci tenevi a metterti in contrasto con il sottoscritto. Se ci tieni a controbattere e lanciare parole cercando di fare bella figura con solo tu sai chi, cerca almeno di non andare sul personale perchè adesso hai anche accusato di menzogna e stai decisamente esagerando. Quindi le ultime, e me ne sto dimenticando altre, sono: -Disinformatore -Troll -Flamer -Inventore di difetti -Dico fandonie -Devo crescere -Invento storie per venire qui a far flame. E' chiaro che vorrai avere come i veri Maestri l'ultima parola, fai pure, ma bada a non offendere o accusare più di qualcosa che frulla solo nella tua fantasia.
![]() |
#2808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
È ufficiale il 3ad è diventato TOTALMENTE INUTILE!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Member
|
Di certo se non ci fossero soggetti del genere e soprattutto con determinati comportamenti, questo non succederebbe.
Mi sento di dover segnalare il tutto comunque, continuerà a controbattere e rispondere all'infinito ed anche volendo ingorare tutto il resto, alle offese non si può restare indifferenti.
MONSTER DESKTOP: ![]() ![]() SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 07-12-2012 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Secondo me se la smettete entrambi stiamo tutti meglio!
![]() Piccola informazione..mi sembra di aver notato che col freddo la batteria dell'iphone5 dura nettamente meno, ieri avevo 22 ore di stanby e 3 di utilizzo, residuo 5% ..tenuto in auto mentre giocavo un'oretta e mezza a calcetto! Risulta anche a qualcun altro? Per la storia dei graffi..a me a parte un puntino di produzione, graffi non ne ho più avuti e lo sto usando senza nulla, ne pellicole, ne cover! Ne avevo acquistata una ma sentendo cos'è successo ho sempre evitato di metterla e per ora sembra che sia tutto apposto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma basta smettetela siete dei bimbi!!! Ma crescete un po'!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Hotwheel scusa se mi permetto, ma Tu non sei da meno. Hai riportato la tua esperienza, purtroppo per Te sfortunata, ne abbiamo preso atto e ti ringraziamo.
cmpfrc col freddo le batterie si comportano diversamente, questo in linea generale. Controllerò dopo ricarica come si comporta il mio Iphone bianco esente da difetti. ![]()
![]() |
#2813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Eh, il freddo non fa affatto bene alle batterie al litio purtroppo...
Infatti Apple mi pare indichi anche i limiti di operatività con temperatura massima e minima. Il 5 ha il retro in alluminio, che comporta una maggiore dispersione termica: ottimo se si usa intensivamente ed a temperature normali, meno utile quando fa molto freddo.
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Infatti questa cosa è diventata esagerata ... La storia dei graffi è esagerata , è anche vero che cmq il bordo si graffia molto facilmente ...
La durata della batteria col freddo degli ultimi giorni dura meno anche a me ... Ieri pomeriggio ho dovuto ricaricarlo senza aver fatto un uso esagerato ...
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37; Ultima modifica di Apple_81 : 07-12-2012 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Senior Member
|
Le batterie al litio durano meno se utilizzate al freddo.
Provate ad usare una reflex con temperature sotto zero o con temperature di 30 gradi, la differenza di autonomia è molto grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() # 3. La scarsa durata delle batterie nei PC portatili é dovuta al calore, piú che ai cicli di scarica-carica. # 8. Se non utilizzi la batteria per molto tempo tienila in un posto freddo ( l'ideale é zero gradi, già a 25 gradi la batteria perde il 16% di carica in piú rispetto agli zero gradi ) e con circa il 40% di carica ( in modo che i circuiti interni abbiano energia sufficiente per lavorare ). citazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 | |
Senior Member
|
Quote:
Vista al contrario, non andrebbero usate al freddo e non andrebbero conservate al caldo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io sono completamente ignorante in materia, e mi affido a quanto leggo, tutto qui. In questo caso il tuo parere scientifico è sicuramente più qualificato del mio parere da uomo qualunque ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per esempio del batterie dei notebook ma anche del nostro iPhone soffrono molto quando li usiamo attaccati alla corrente perché la batteria non viene usata e si ritrova in un abbiente caldo generato dall'utilizzo del dispositivo. Infatti durante la tesi ho distrutto la batteria del mio notebook che è rimasto per quasi un mese a fare simulazioni sempre acceso, attaccato alla corrente con batteria inserita (per paura di blackout) e CPU al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Quindi conviene ricaricarlo, utilizzarlo da staccato anche consumando tutta la batteria e ricaricarlo? Per il freddo allora eviterò di lasciarlo in auto o al freddo e mi attrezzerò con un calzino imbottito come custodia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.