Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2012, 18:12   #2581
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Io uso un paio di DUNU DN-19 "Tai Chi" per la musica e mi trovo benissimo, le mie ear pods le ho prestare a un amico perché non sono utili nemmeno per pulirsi i tarzanelli
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:23   #2582
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
I miei sono ancora impacchettati nella confezione, ho dato per scontato che non possano battere le mie ottime Sennheiser
Che sennheiser avete?
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:26   #2583
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
il problema è che quelli inclusi hanno il microfono........
Lo so, infatti andrebbero usati solo per telefonare o ricevere telefonate, ma anche qui spendere una 40/50ina di neuri per un decente auricolare BT da usarsi alla bisogna specialmente in auto o per parlare mentre si sta facendo altro, non penso sia determinante dopo aver speso 700 e passa neuri, se non di più, di telefono...

Anche in uso auricolare telefonico sarebbe interessante fare una statistica su quanti usano quello incluso... io uso auricolare BT per telefonare fin dai tempi che possedevo il nokia 6600 ( l'ovetto... ) non uso auricolare telefonico a filo dai tempi del nokia 8850....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:32   #2584
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Lo so, infatti andrebbero usati solo per telefonare o ricevere telefonate, ma anche qui spendere una 40/50ina di neuri per un decente auricolare BT da usarsi alla bisogna specialmente in auto o per parlare mentre si sta facendo altro, non penso sia determinante dopo aver speso 700 e passa neuri, se non di più, di telefono...

Anche in uso auricolare telefonico sarebbe interessante fare una statistica su quanti usano quello incluso... io uso auricolare BT per telefonare fin dai tempi che possedevo il nokia 6600 ( l'ovetto... ) non uso auricolare telefonico a filo dai tempi del nokia 8850....
si, condivido, ma si potrebbe anche ribaltare: perché dopo avere speso 720 euro non ho un auricolare all'altezza?
L'unica risposta che posso darmi è che i modelli "isolanti" sarebbero poco sicuri se usati alla guida..
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:41   #2585
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
A casa uso cuffie sennheiser, gli auricolari li uso in palestra e li userò al mare. Comunque anche a mio avviso sono superiori agli auricolari precedenti.
Old 30-11-2012, 18:58   #2586
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
si, condivido, ma si potrebbe anche ribaltare: perché dopo avere speso 720 euro non ho un auricolare all'altezza?
L'unica risposta che posso darmi è che i modelli "isolanti" sarebbero poco sicuri se usati alla guida..
Alla guida a quanto so è vietato usare auricolari in entrambi gli orecchi, si deve usare un auricolare a un orecchio, al telefono quando si guida ..... bt o filo che sia.... proprio perchè si deve comunque udire i suoni ambientali...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 30-11-2012, 20:23   #2587
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Io uso un paio di DUNU DN-19 "Tai Chi" per la musica e mi trovo benissimo, le mie ear pods le ho prestare a un amico perché non sono utili nemmeno per pulirsi i tarzanelli
Io ste tai chi non so cosa siano (non era un tipo di lotta?? ) ma di cuffie di un certo livello ne ho provate a partire dalle sennheiser CX300 mk1 e mk2, CX600 e le monitor, Denon, Bose e B&W e parere da ignorante per quello che costano e per essere cuffiette incluse nel telefono, le earpods sono ottime.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 20:52   #2588
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Alla guida a quanto so è vietato usare auricolari in entrambi gli orecchi, si deve usare un auricolare a un orecchio...
Confermo, è così , lo dice anche il buon senso : con tutte e due le orecchio "impegnate" sarebbe pericolosa la guida.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 21:26   #2589
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Articolo 173 del codice della strada..estratto.

E' vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'art. 138, comma 11, e di polizia, nonchè per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. E' consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purchè il conducente abbia adeguata capacità uditiva ad entrambe le orecchie [2] che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani
Old 30-11-2012, 21:49   #2590
silver_surfer@
Member

... quindi "auricolare" consentito? ad ambedue le orecchie?
Old 30-11-2012, 22:01   #2591
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

A casa mia "auricolare" è diverso da auricolarI. Di più, significa che con interpretatio rigorosa della norma anche l'unico auricolare non debba essere troppo invasivo!
Old 30-11-2012, 22:07   #2592
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Originariamente inviato da silver_surfer@ Guarda i messaggi
... quindi "auricolare" consentito? ad ambedue le orecchie?
Quindi musica sempre vietata, auricolare ad un solo orecchio per le telefonate.
Old 30-11-2012, 22:18   #2593
silver_surfer@
Member

Così è più chiaro e anche logico e di buon senso.

Posso fare una domande sciocca, scusandomi per l'ignoranza? L'utilizzo di Iphone (come di altri disposititi mobili immagino) con gli auricolari piuttosto che senza auricolari, dovrebbe credo avere un impatto sulla durata della batteria. Sbaglio?
Old 30-11-2012, 22:33   #2594
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da silver_surfer@ Guarda i messaggi
Così è più chiaro e anche logico e di buon senso.

Posso fare una domande sciocca, scusandomi per l'ignoranza? L'utilizzo di Iphone (come di altri disposititi mobili immagino) con gli auricolari piuttosto che senza auricolari, dovrebbe credo avere un impatto sulla durata della batteria. Sbaglio?
bè non credo sia tanto diverso dalla cassa integrata. Anzi...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 22:35   #2595
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Su iphone l'impatto nell'uso del bluetooth è infimo, xke è uno dei pochi ad usare il bluetooth 4.0..

Cmq un bel parrot e passa la paura.. Io in auto ho l'autoradio a cui collego l'iphone e faccio streaming della musica + siri in vivavoce + telefonate XD

iK@rus
Old 30-11-2012, 22:50   #2596
silver_surfer@
Member

... Altra cosa, collegata a questo: ho sentito un po di lamenti sulla batteria, alcuni sembrerebbero lamentare durata bassa. Ma ... tutti queti calcoli di durata e lamentele.. Sono fatti con connessioni attivate o disattivate?
Perchè a me sembrerebbbe scontato che se ci sono wifi bluettooth e tutto il resto attivato bhe la batteria ... quanto dovrebbe durare?!?
Old 30-11-2012, 23:22   #2597
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Il WiFi attivo anche se non collegato vedo che qualcosa consuma sempre.

Ad occhio mi pare anche che il WiFi attivo consumi meno del 3G in fase di utilizzo, ma forse dipende troppo dalla qualità della linea 3G...

Il BT che sappia io ha sempre consumato troppo per l'utilità che ha, ma questo in ogni cellulare.

Con un uso normale, da TOP400 per intendersi, e un paio d'ore di gioco, mi si spegne intorno alle 23.00, perfetto insomma ...

Ci vorrebbe un modo per spegnere e accendere le antenne in maniera più veloce...

E' possibile che attivando molte notifiche (push) aumentino anche i consumi?
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 23:25   #2598
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Il BT è versione 4.0, quindi consuma davvero poco se vi serve attivo
Old 30-11-2012, 23:52   #2599
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Qui parlo da malato di HiFi... la musica trasmessa su bluetooth è quanto di peggio esista dall'invenzione dell'MP3. Non se se la quarta versione del protocollo sia migliorata ma visto che si parla di risparmio energetico dubito purtroppo. Ad ogni modo mentre MP3 è una invenzione necessaria il bluetooth si aggira con un cavetto da 4 soldi.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 05:43   #2600
silver_surfer@
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Esclusione

Chiedo perdono per ciò che scriverò adesso e che può sembrare arrogante ....
Non sono interessato a risposte tipo ....
Sono OT rispetto alle mie domande ...
Mammamia santissima. Evito di quotare i messaggi precedenti altrimenti non ci stanno a video. Tu sei Off topic rispetto a qualsiasi cosa.

Nello specifco, non so aiutati su problematiche soft Itunes come quelle che esponi.

Ultima modifica di silver_surfer@ : 01-12-2012 alle 06:38.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Lancio delle e-bike Engwe Engine Pro e E...
iFixit analizza l'iPhone 17 Pro: graffi ...
Corsair FRAME 4500X: un nuovo case con v...
WhatsApp introduce le traduzioni dei mes...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian