|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io uso un paio di DUNU DN-19 "Tai Chi" per la musica e mi trovo benissimo, le mie ear pods le ho prestare a un amico perché non sono utili nemmeno per pulirsi i tarzanelli
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Anche in uso auricolare telefonico sarebbe interessante fare una statistica su quanti usano quello incluso... io uso auricolare BT per telefonare fin dai tempi che possedevo il nokia 6600 ( l'ovetto... ) non uso auricolare telefonico a filo dai tempi del nokia 8850.... ![]()
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
L'unica risposta che posso darmi è che i modelli "isolanti" sarebbero poco sicuri se usati alla guida.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
A casa uso cuffie sennheiser, gli auricolari li uso in palestra e li userò al mare. Comunque anche a mio avviso sono superiori agli auricolari precedenti.
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
|
Articolo 173 del codice della strada..estratto.
E' vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'art. 138, comma 11, e di polizia, nonchè per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. E' consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purchè il conducente abbia adeguata capacità uditiva ad entrambe le orecchie [2] che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani
![]() |
#2590 |
Member
|
... quindi "auricolare" consentito? ad ambedue le orecchie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
A casa mia "auricolare" è diverso da auricolarI. Di più, significa che con interpretatio rigorosa della norma anche l'unico auricolare non debba essere troppo invasivo!
![]() |
#2592 |
Senior Member
|
Quindi musica sempre vietata, auricolare ad un solo orecchio per le telefonate.
![]() |
#2593 |
Member
|
Così è più chiaro e anche logico e di buon senso.
Posso fare una domande sciocca, scusandomi per l'ignoranza? L'utilizzo di Iphone (come di altri disposititi mobili immagino) con gli auricolari piuttosto che senza auricolari, dovrebbe credo avere un impatto sulla durata della batteria. Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Su iphone l'impatto nell'uso del bluetooth è infimo, xke è uno dei pochi ad usare il bluetooth 4.0..
Cmq un bel parrot e passa la paura.. Io in auto ho l'autoradio a cui collego l'iphone e faccio streaming della musica + siri in vivavoce + telefonate XD iK@rus
![]() |
![]() |
#2596 |
Member
|
... Altra cosa, collegata a questo: ho sentito un po di lamenti sulla batteria, alcuni sembrerebbero lamentare durata bassa. Ma ... tutti queti calcoli di durata e lamentele.. Sono fatti con connessioni attivate o disattivate?
Perchè a me sembrerebbbe scontato che se ci sono wifi bluettooth e tutto il resto attivato bhe la batteria ... quanto dovrebbe durare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Il WiFi attivo anche se non collegato vedo che qualcosa consuma sempre.
Ad occhio mi pare anche che il WiFi attivo consumi meno del 3G in fase di utilizzo, ma forse dipende troppo dalla qualità della linea 3G... Il BT che sappia io ha sempre consumato troppo per l'utilità che ha, ma questo in ogni cellulare. Con un uso normale, da TOP400 per intendersi, e un paio d'ore di gioco, mi si spegne intorno alle 23.00, perfetto insomma ... Ci vorrebbe un modo per spegnere e accendere le antenne in maniera più veloce... E' possibile che attivando molte notifiche (push) aumentino anche i consumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il BT è versione 4.0, quindi consuma davvero poco se vi serve attivo
![]()
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qui parlo da malato di HiFi... la musica trasmessa su bluetooth è quanto di peggio esista dall'invenzione dell'MP3. Non se se la quarta versione del protocollo sia migliorata ma visto che si parla di risparmio energetico dubito purtroppo. Ad ogni modo mentre MP3 è una invenzione necessaria il bluetooth si aggira con un cavetto da 4 soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Member
|
Quote:
Nello specifco, non so aiutati su problematiche soft Itunes come quelle che esponi. Ultima modifica di silver_surfer@ : 01-12-2012 alle 06:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.