|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ieri sera ero online su grid, ma nn ti ho trovato...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Gioite! Appena usciti i catalyst 8.5! Finalmente spariti quei difetti grafici apparsi con 8.3\8.4 .E comunque c'era da aspettarselo dato che grid presenta gli stessi difetti con i drivers precedenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ma DIRT come si comporta su vista ultimate?
No perchè GRID vola e se DIRT fa lo stesso lo reinstallo....
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
é Grid che vola non Vista che lo fa volare!
Dirt è un mattone assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa pensa ke GRID va con la mia config in firma (config scarsa) a dettagli medi e AA a 2x... ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5266 |
Senior Member
|
Io però trovo che sia anche la dimostrazione (ennesima) che se programmi bene un gioco puoi tranquillamente giocare con vista
Visto che condividono il motore grafico, vorrei proprio capire qual'è l'elmento che rende DIRT così pesante.... E mi vien da dire che se con GRID hanno trovato la chiave di volta per rendere i dettagli mostruosi mantenendo una fluidità eccelsa....potrebbbero tranquillament rimettere mano a DIRT e rlasciare una patch che risolva i problemi...
![]() |
#5267 | |
|
Quote:
anche se cmq devo dire che lo gioco senza troppi problemi pure questo.. |
|
![]() |
![]() |
#5268 |
Senior Member
|
Bah su XP non avevo nessunissimo problema nemmeno io tranne nei livelli multiveicolo.....adesso proverò su vista appena ho tempo!
![]() |
#5269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() FINEOT:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
|
|
![]() |
![]() |
#5271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
chiedo qui perche so che è la stessa casa che ha fatto sto gioco... ma avete visto per caso la demo di Race Driver GRID??? graficamente è spettacolare è fatto benissimo anche la guidabilita eccezzionale un OTTIMO gioco non potete aprire una recensione di questo gioco nei tread uff ??? ne varrebbe veramente la pena.... Codemasters con DIRT e quest' ultimo GRID ha fatto 2 CAPOLAVORI
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
io ho provato grid con volantino la gara drift ed è qualcosa di spettacolare
![]() secondo me sarà uno dei punti forti del gioco è davvero fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Come mai attivando la chat si rallenta tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 |
Senior Member
|
A me non rallenta nulla!
![]() |
#5275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Salve a tutti, sono nuovo del thread.
Ho appena fatto un bel giro di upgrade al mio pc, così ho deciso di mettere un po' alla frusta sia il pc che la carta di credito ![]() Ho scaricato la demo di GRID e potendo sparara tutto a cannone (AA 8x con dettagli al massimo) ho preso qualche filmatino con fraps per confrontare con degli amici consolari che hanno provato la suddetta demo su xbox360. Ho fatto la stessa cosa con Dirt. Ma mentre con GRID mi hanno confermato che graficamente è pressochè identico (anzi più bello da me), con Dirt a sentir loro la mia versione è palesemente meno dettagliata, ci sono meno poligoni, una gestione delle ombre inferiore e tutta una serie di problemi e dettagli inferiori che lo fanno sembrare quasi un gioco della precedente generazione grafica. Francamente ho sparato tutti i dettagli a cannone, con AA 2x (GRID gira decisamente meglio pur essendo più dettagliato, evidentemente hanno fatto un sapiente tuning del motore grafico). Il tutto con la config in sign, catalyst 8.5 e tutto sparato al massimo livello qualitativo con l'ultima beta di Ati Tray Tools (beta apposita per HD3870), OS WinXP PRO DX9. Tra l'altro dalle testimonianze che avevo raccolto in rete, la versione pc sembrava decisamente più dettagliata della versione console, per questo non mi spiego questa differenza evidenziata da queste persone (tutte di comprovata esperienza videoludica). Tanto per dare un'occhiata questi sono i filmati che ho ripreso dalla mia configurazione, non fate caso alla mia guida da niubbazzo allo sbaraglio ![]() Ah filmati a 3Mbps, sapevatelo ![]() http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/media/corsa.wmv http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/me...play_corsa.wmv http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/media/lancer.wmv http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/me...cer_replay.wmv http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/media/peugeot.wmv http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/me...tang_3mbps.wmv http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/me..._bmw_3mbps.wmv Voi che dite? il dettaglio grafico vi quadra?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 |
Senior Member
|
oggi sono stato alla targa florio, mi ha fatto venire voglia di giocare a colin!!
![]() ![]() ![]() VOGLIO IL PC NUOVOOOOO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
avevo confrontato tempo fa colin dirt, su x360 mi sembra decisamente migliore rispetto al pc, anche i video che hai postato hanno qualcosa in meno rispetto alla xbox360. Invece per quanto riguarda Grid, la demo per pc è qualitativamente paragonabile alla demo per x360, sul pc però ci può essere il vantaggio di maggiori risoluzioni, anti-aliasing e filtro anisotropico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 |
|
mi ricordo di un utente con 360 che disse che sulla sua console era inferiore rispetto al pc...
tipo c'era + popup su console... poi ombre + sgranate.. ...ed anche altri piccoli dettagli erano inferiori.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
es. sul mio pc con x1950xt non è assolutamente all'altezza della resa grafica della x360, ricordo di averlo disinstallato perché essendo molto pesante si otteneva un compromesso sfavorevole tra qualità e fluidità .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 | |
|
Quote:
AZZ.. ![]() boh.. evidentemente su pc lo provò con tutto al max a 15fps di media.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.