Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 17:22   #3501
Mister Tarpone

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:24   #3502
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
viaggi per benino anche nel buggy
complimenti
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:25   #3503
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
viaggi per benino anche nel buggy
complimenti
grazie
Old 05-09-2007, 17:26   #3504
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
porca miseria ci sto entrando in puzza co sto gioco x 2 motivi:
non posso condividere i savegame
l'ho installato nell'htpc, ma anche mel mio e non mi va ogni volta di dover rifare la stessa gara...
secondo con la mia povera x1950 da 512 a 1680*1050 e dettagli medi non ce la fa con gare a tempo.....figuriamoci con gli altri
com e' possibile?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:28   #3505
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
l'ho installato nell'htpc, ma anche mel mio e non mi va ogni volta di dover rifare la stessa gara...
secondo con la mia povera x1950 da 512 a 1680*1050 e dettagli medi non ce la fa con gare a tempo.....figuriamoci con gli altri
com e' possibile?
che x1950 hai,la pro?
se è così le chiedi un pò troppo,gira a malapena con la x1950xtx a quella risoluzione il gioco
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:29   #3506
Mister Tarpone

Quote:
com e' possibile?
considera che con la tua scheda ci si gioca male anche a 1280x1024 senza filtri

eccoti spiegato il perchè ti gira male con quelle impo...

Ultima modifica di Mister Tarpone : 05-09-2007 alle 17:32.
Old 05-09-2007, 17:31   #3507
Mister Tarpone

prova una 1280x720 senza filtri ma cmq in alcune piste continuerà a girarti male
Old 05-09-2007, 17:49   #3508
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

doh
pero' a 1280*1024 girava bene...
proverò ad abbassare un po' la risoluzione e a dare un occatina...in fonto basterebbero 3 o 4 frame in piu'
una cosa, ma con la 8800 che ho ci gioco su videoproiettore, non vi dico che spettacolo...
Solo che ho problemi di colori, nel senso le piste dove c'e' il deserto il riflesso del sole da proprio fastidio alcune volte...
Mi sembra un effetto applicato male..
come mai secondo voi?
problemi di driver? (sono vecchiotti di 2 o 3 mesi)
Old 05-09-2007, 17:52   #3509
Mister Tarpone

Quote:
doh
pero' a 1280*1024 girava bene...
proverò ad abbassare un po' la risoluzione e a dare un occatina...in fonto basterebbero 3 o 4 frame in piu'
una cosa, ma con la 8800 che ho ci gioco su videoproiettore, non vi dico che spettacolo...
Solo che ho problemi di colori, nel senso le piste dove c'e' il deserto il riflesso del sole da proprio fastidio alcune volte...
Mi sembra un effetto applicato male..
come mai secondo voi?
problemi di driver? (sono vecchiotti di 2 o 3 mesi)
pure a me... ma solo in alcune piste in singolo... e perchè il gioco è giocabile anche con una media di 27fps

cmq se hai una pro, dubito che giri bene con quella ris. in tutte le piste..

ciao !!
Old 05-09-2007, 17:55   #3510
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

guarda il lato positivo...
a 20fps hai piu' tempo per decidere cosa fare!

scherzi a parte, qlk1 mi sa aiutare sul problema con le luci?
Old 05-09-2007, 17:57   #3511
Mister Tarpone

Quote:
guarda il lato positivo...
a 20fps hai piu' tempo per decidere cosa fare!

Quote:
scherzi a parte, qlk1 mi sa aiutare sul problema con le luci?
le luci sono fatte male... sono troppo accecanti..
Old 05-09-2007, 18:04   #3512
Mister Tarpone

http://frizi.szm.sk/DIRT_bloom_utility.exe

prova l'utility che riduce l'intensità del bloom

con questo risolvi il problema
Old 05-09-2007, 18:50   #3513
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
ottimi fps nel buggy...

bravo Tarpone!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:01   #3514
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ottimi fps nel buggy...

bravo Tarpone!!
Old 05-09-2007, 19:36   #3515
maxredo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
se guardi bene nel menù c'è l'impostazione ke vuoi tu...
Un aiutino, dai!Sono un po' cecato! ;-)
maxredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:28   #3516
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da maxredo Guarda i messaggi
Un aiutino, dai!Sono un po' cecato! ;-)
al momento nn ho il gioco davanti, cmq se guardi nel menu sulla sezione joypad c'è l'impostazione della zona morta, controlla bene...
Old 06-09-2007, 05:23   #3517
maxredo
Junior Member

Quote:
al momento nn ho il gioco davanti, cmq se guardi nel menu sulla sezione joypad c'è l'impostazione della zona morta, controlla bene...
Si si zona morta l'ho vista, come dovrei settarla? che cosa vuol dire?
Old 06-09-2007, 06:44   #3518
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Si si zona morta l'ho vista, come dovrei settarla? che cosa vuol dire?
praticamente indica il piccolo spostamento iniziale del pad senza che esso abbia effetti nel gioco...se la setti a 0 per esempio appena tocchi il pad le ruote cominciano a sterzare...più la imposti alta e maggiore sarà l'intervallo fra lo spostamento del pad e il movimento delle ruote...questo perchè impostando una zona morta hai un po' di spazio in cui muovi il pad e non accade nulla...ovviamente non è questione di tanto spazio, altrimenti farebbe schifo...
settala un po' come ti trovi meglio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 07:46   #3519
maxredo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
praticamente indica il piccolo spostamento iniziale del pad senza che esso abbia effetti nel gioco...se la setti a 0 per esempio appena tocchi il pad le ruote cominciano a sterzare...più la imposti alta e maggiore sarà l'intervallo fra lo spostamento del pad e il movimento delle ruote...questo perchè impostando una zona morta hai un po' di spazio in cui muovi il pad e non accade nulla...ovviamente non è questione di tanto spazio, altrimenti farebbe schifo...
settala un po' come ti trovi meglio...

Ok capito grazie! ;-)
Ma io vorrei qualcosa che incidesse sull'intensità della sterzata...non su quando inizia a sterzare...
In pratica se sono sul dritto e devo spostare leggermente la macchina do un colpo al pad e basta, se invece devo fare un tornante il pad devo tenerlo premuto per qualche secondo per dare una sterzata potente.
La zona morta risolve questo problema?
Old 06-09-2007, 08:19   #3520
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Ok capito grazie! ;-)
Ma io vorrei qualcosa che incidesse sull'intensità della sterzata...non su quando inizia a sterzare...
In pratica se sono sul dritto e devo spostare leggermente la macchina do un colpo al pad e basta, se invece devo fare un tornante il pad devo tenerlo premuto per qualche secondo per dare una sterzata potente.
La zona morta risolve questo problema?
in un certo senso si...
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian