Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2011, 12:42   #9061
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Perché BD come lo è sul Thuban?

Il discorso rimane che è praticamente impossibile pensare che un SB possa ottenere più incremento di prestazioni e di clock basandosi unicamente sull'architettura, quando AMD architetturalmente farebbe un passo ben superiore con in più il passaggio al silicio, all'HKMG e ULK.

Io non sto mettendo in dubbio che SB non sia superiore all'i7, io sto mettendo su una ipotetica bilancia quello che può ottenere in più Intel da i7 a SB rimanendo sempre sullo stesso silicio e quello che può ottenere AMD da Thuban, che sarebbe già di partenza superiore ai cambiamenti architetturali di Intel, ma in più il silicio 32nm e i trattamenti.

Questa bilancia io non ho alcun dubbio che si abbassi su AMD.

Ora, se SB può ottenere il 20% in più di clock sull'i7, o stessa frequenza con 2 core in più, AMD, in egual misura, dovrebbe ottenere ALMENO +50 solamente sul clock sul Thuban, o 20% in più di clock con 2 core in più.

E' totalmente sbilanciata per me vedere aumenti di frequenza di SB sull'i7 addirittura superiori a quelli di BD sul Thuban. SB non ha nemmeno 1/10 dei miglioramenti che AMD ha introdotto con BD, da gate-first, allo spegnimento dei core, alla condivisione di parti nel modulo, ecc. ecc. La differenza in guadagno di TDP in AMD, aggiungendoci il passaggio al 32nm, all'HKMG, all'ULK, è mostruosamente più alta di quanto possa aver fatto Intel su SB dall'i7. E' il TDP l'unico ostacolo a salire in frequenza... e più volte è stato detto che un Thuban X6 a 3,2-3,3GHz se fosse stato fatto sul 32nm risulterebbe 65W TDP. Come è possibile che da un X6 a 65W AMD non riesca a passare ad un X8 a 125W senza aumentare il clock pur avendo 60W TDP di margine ed Intel invece aggiungere 2 core ad un i7 X6 conservando il clock senza nessun margine di TDP?
ma che ne sai tu ?

50% di freq sul thuban ? 20% + 2 core, paolo non pensi che ti stai lasicando trasportare troppo ? per una cpu di cui ancora non si sà un tubazzolo ?

Idem per Intel, scusa senza offesa ma non sai un ingeniere della intel o amd, nè sai come si svilupperà la loro architettura, e come fai a dire che intel non ha introdotto manco 1 decimo dei miglioramenti ? solo per aver letto qualche articolo ? sono 6 anni che si profetizza ma fra miglioramenti e miracoli e ancora nulla però. A parte che i miglioramenti possono funzionare così come no e soprattutto ogni miglioramente può essere più o meno tangibile rispetto ad un altro, non puoi dire queste cose su un prodotto ancora inesistente.

Stai alzando provocazioni come al solito verso i prodotti della concorrenza.
in pratica sta dicendo che SB è valido ora ma appena uscirà BD sarà automaticamente inferiore, io la vedo assai dura e sono scettico.

Ultima modifica di xfire. : 04-02-2011 alle 12:49.
xfire. è offline  
Old 04-02-2011, 12:47   #9062
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sembra poi che siano solo 8x. La mancanza dei 6x imho può volere dire solo una cosa
concordo col tuo retropensiero: non avrebbe senso altrimenti.
a questo punto inizio però a temere sul prezzo dell'x8 bd, che potrebbe benissimo stare a metà tra i 1000 euro dei sb x8 e i 300 euro del 2600k.

ps: ricordo che in informatica 1$=1Euro

Ultima modifica di e.greg.io : 04-02-2011 alle 12:50.
e.greg.io è offline  
Old 04-02-2011, 12:53   #9063
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
dimentichi però che se amd ha 2 vantaggi(architettura e processo) ed intel 1(archiatettura) la stessa amd parte parte ben dietro

quindi dicaomo che il cambio di archietettura serve per pareggiare i7 mentre il cambio di processo per pareggiare sb.

e per pareggiare non intendo come meri numeri prestazionali, ma per offrire alternative valide su tutte le fasce.
e di che stiamo parlando, di sacchi di patate o di cpu? ma che discorsi sono
e.greg.io è offline  
Old 04-02-2011, 13:03   #9064
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Secondo il sito computerbase AMD avrebbe annunciato che le prime APU Llano saranno presentate entro il mese di Maggio; le voci parlano di APU della serie "A" destinate con ogni probabilità al mercato Mobile.
Secondo le ultime voci, AMD dovrebbe presentare due serie per il mercato Mobile basate sui socket FS1 (APU da 4 core TDP 45/35W, 3 core TDP 33W, 2 core TDP 30W) e socket FP1 (4 core TDP 36W, 2 core TDP 26/20W).
Prevista una per il mercato desktop basata sul socket FM1 (TDP max 100W).
Fino ad oggi AMD aveva sempre dichiarato che le prime APU Llano saranno disponibili entro l'estate del 2011, per il momento questo possibile anticipo potrebbe riguardare solo una delle serie destinate al mercato Mobile.

Clicca qui...
ottimo ma non capisco il motivo di 2 socket per la stessa cpu forse qualcosa sui controller?

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Non sono un po' bassi questi TDP, considerando le notevoli performance della gpu?
La soluzione da 3 core potrebbe avere un'interessante rapporto performance/prezzo, ma 33w mi fanno presagire frequenze basse. Forse con un 40w si sarebbe potuto tirare un po' di più.
L'alternativa è che queste APU scalderanno veramente poco anche a frequenze decenti.
frequenze basse a def ma col turbo potrebbero salire anche più di 1ghz se la gpu non viene utilizzata al 100%
Old 04-02-2011, 13:05   #9065
xfire.
Bannato

Quote:
dimentichi però che se amd ha 2 vantaggi(architettura e processo) ed intel 1(archiatettura) la stessa amd parte parte ben dietro

quindi dicaomo che il cambio di archietettura serve per pareggiare i7 mentre il cambio di processo per pareggiare sb.

e per pareggiare non intendo come meri numeri prestazionali, ma per offrire alternative valide su tutte le fasce.
sb veramente si avantaggia anc'esso del pp che dell'architettura, se ricordi adesso è a 32nm prima 45
xfire. è offline  
Old 04-02-2011, 13:05   #9066
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:

Io veramente ho unicamente parlato di frequenze, l'IPC non l'ho preso in considerazione.

Come frequenze, un 45 SOI low-k è in grado di mandare un X6 a 3,3GHz dentro i 125W.

Mi aspetto che come frequenze, il cambio al 32nm, all'HKMG, all'ULK e a tutta la logica di BD intesa come abbassare il TDP ulteriormente, debba incrementare la frequenza considerevolmente dai 3,3GHz. E' impossibile che tutto to po' po' di roba, permetta addirittura meno che il passaggio dal 45nm SOI al 45nm SOI low-k. Il thuban in questo passaggio ha visto +50% dei core. Un BD vedrebbe SOLAMENTE +33% dei core. Stabilire un BD X8 alla stessa frequenza di un Thuban 1100T, vorrebbe dire a tutti gli effetti che AMD ha guadagnato di più con solamente il low-k, a parità di silicio ed a parità di architettura. Non ti sembra un attimino strano?
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 04-02-2011, 13:12   #9067
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sembra poi che siano solo 8x. La mancanza dei 6x imho può volere dire solo una cosa
gli X6 SB li vedremo probabilmente su skt 1356.
Non pensate cose strane che siete solo fuori strada.

Per tutti gli altri un invito generale a tornare in argomento, come non volete che altri vengano quì a parlare di Intel sfidando AMD, discorso simile vale per voi.

Inoltre utilizzate lo strumento "segnalazione" in maniera opportuna, inutile segnalare 1000 volte senza senso.
gianni1879 è offline  
Old 04-02-2011, 13:16   #9068
xfire.
Bannato

Quote:

Il discorso rimane che è praticamente impossibile pensare che un SB possa ottenere più incremento di prestazioni e di clock basandosi unicamente sull'architettura,
paolo senza offesa ma queste sono ipotesie campate in aria, già che sei stato smetito direttamente oggi stesso
xfire. è offline  
Old 04-02-2011, 13:19   #9069
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
ma che ne sai tu ?

50% di freq sul thuban ? 20% + 2 core, paolo non pensi che ti stai lasicando trasportare troppo ? per una cpu di cui ancora non si sà un tubazzolo ?

Idem per Intel, scusa senza offesa ma non sai un ingeniere della intel o amd, nè sai come si svilupperà la loro architettura, e come fai a dire che intel non ha introdotto manco 1 decimo dei miglioramenti ? solo per aver letto qualche articolo ? sono 6 anni che si profetizza ma fra miglioramenti e miracoli e ancora nulla però. A parte che i miglioramenti possono funzionare così come no e soprattutto ogni miglioramente può essere più o meno tangibile rispetto ad un altro, non puoi dire queste cose su un prodotto ancora inesistente.

Stai alzando provocazioni come al solito verso i prodotti della concorrenza.
in pratica sta dicendo che SB è valido ora ma appena uscirà BD sarà automaticamente inferiore, io la vedo assai dura e sono scettico.
Non cercare di sollevare flame, quindi leggi bene e poi parla, al limite. E' già la seconda volta che mi accusi di sollevare polemiche, mentre non ti accorgi che quello che scrivi non c'entra una tozza né con quello che ho scritto né sulle differenze di BD.

IL FLAME LO SOLLEVI TU, giudicando un 32nm GF che potrebbe concedere meno di un 65nm perché AMD non fa il tick-tock (tuo post precedente)

HO SOLO DETTO CHE AMD HA BEN PIU' POSSIBILITA' DI SALIRE IN FREQUENZA SULLA COMPARAZIONE THUBAN-BD CHE UN SB SU UN I7.

Ora, io non ho fatto nessun confronto né sulle potenze né giudicando se un SB è fatto meglio o peggio di un BD. Ho unicamente detto che BD ha migliore maggiori indirizzate sul TDP, e da qui miglior guadagno sulle frequenze perché è il TDP principalmente a limitare la frequenza. Condivisione di parte dei core limita il numero dei transistor, gate-first anche, l'HKMG abbassa il Vcore e quindi il TDP, l'ULK è maggiore del low-k, il 32nm ha un TDP inferiore rispetto al 45nm, e tanto altro. Mi sembra più che chiaro che un SB non può mettere in campo tutto ciò, e questo è nel ragionamento confronto incremento i7-SB e Thuban-BD.

Il discorso che non riesci a capire è che a prescindere da chi sarà meglio tra BD e SB, quello che tu scrivi, cioè che AMD è da 6 anni che è distantissima dalle potenze di Intel, a maggior ragione BD avrebbe più margine per migliorare su un Thuban. E' da qui il discorso che BD aumenterà le frequenze su un Thuban in maniera rilevante, che è tutt'altro che simile.

Con Checo addirittura ho detto che SB X8 può essere meglio o peggio di BD X8 come potenza, ma questo porterebbe a prezzi bassi per entrambe le ditte su X6.

Questa volta ti ho risposto, la prossima volta ti segnalo. Il tuo obiettivo in questo TH è unicamente quello di disturbare, ed è lontanissima da te ogni motivo di discussione
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 04-02-2011 alle 13:30.
paolo.oliva2 è offline  
Old 04-02-2011, 13:23   #9070
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da e.greg.io Guarda i messaggi
e di che stiamo parlando, di sacchi di patate o di cpu? ma che discorsi sono
discorsi messi in modo capibile da tutti o quasi evidentemente.
devo mettermi a fare conti che tanto la metà qui non sa cos'è na percentuale?
Old 04-02-2011, 13:25   #9071
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
sb veramente si avantaggia anc'esso del pp che dell'architettura, se ricordi adesso è a 32nm prima 45
a si? credevo che gli i7 fossero a 32 chiedo venia...
Old 04-02-2011, 13:26   #9072
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
finitela di stuzzicarvi a vicenda che si sospende mezzo thread:

ultimo avviso.
gianni1879 è offline  
Old 04-02-2011, 13:31   #9073
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ottimo ma non capisco il motivo di 2 socket per la stessa cpu forse qualcosa sui controller?
Quella con TDP più basso se la vedrà con le soluzioni i3-330UM....
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 04-02-2011, 13:52   #9074
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Io volevo prendere un portatile, che mi serve per 2-3 mesi fuori casa, però, la mia esigenza si basa sulla potenza che sull'autonomia, dato che comunque lo terrò attaccato alla presa di luce.

Le soluzioni AMD fin qui viste, anche se con corredo di rispetto, monitor da 15,6", HD da 320GB, 4GB di ram, DVD RW (Asus X52N-SX199V) costa 399€.

Siccome lo potrei anche acquistare oggi stesso... la mia perplessità è la potenza e fluidità nell'uso.
Io odio il PC lento , ma si potrebbe ipotizzare un funzionamento almeno comparabile ad un Phenom II 3GHz nell'uso di browser internet, torrent, visione di film, giochi e programmi "normali" non destinati all'MT intensivo?

O mi conviene aspettare per soluzioni più potenti?
paolo.oliva2 è offline  
Old 04-02-2011, 13:56   #9075
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Interessante post di JF-AMD su semiaccurate...

http://www.semiaccurate.com/forums/s...0&postcount=37

Quote:
Originariamente inviato da JF-AMD su Semiaccurate
Coolspeed throttles down the proc if it gets too hot (vs. just shutting it down.) That is why we don't need to have Turbo CORE tied to thermals, only to power.
Cosa vuol dire? In sostanza il nuovo turbo core aumenta deterministicamente la frequenza in base alla potenza stimata, perchè tanto c'è il CoolSpeed a guardia della temperatura... Questo mette un po' ordine alle varie ipotesi che avevamo fatto in passato... Ovviamente il Turbo alla INTEL è meglio per le prestazioni, ma 1) JF-AMD non lo ammetterà mai e 2) in ogni caso più sali di clock, meno è il rapporto prestazioni/watt perchè i consumi salgono con il cubo della frequenza mentre le prestazioni un po' meno che con la frequenza, dunque non è poi tanto campato per aria il turbo alla AMD...
bjt2 è offline  
Old 04-02-2011, 13:58   #9076
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Correggevo solamente una inesattezza, non ho mai detto il contrario.
cionci è offline  
Old 04-02-2011, 14:07   #9077
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Quella con TDP più basso se la vedrà con le soluzioni i3-330UM....
potrebbe anche essere che il socket per gli ultra low power abbia meno pin... se la gpu di llano fs1 è paragonabile alla 5730 mobile, e quella di zacate alla 5430 mobile, in mezzo resterebbe un buco prestazionale... magari ottenibile limitando in qualche modo l'APU, togliendo per esempio una linea pci-ex... a quel punto la gpu non servirà che vada al clock di quella per fs1, avendo meno componenti avrà un die leggermente inferiore e scalderà meno... un po' come il discorso di ontario per tablet, stessa architettura di base, ma consumi ulteriormente ottimizzati a fronte di qualche taglio dal punto di vista hardware...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 04-02-2011, 14:15   #9078
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
potrebbe anche essere che il socket per gli ultra low power abbia meno pin... se la gpu di llano fs1 è paragonabile alla 5730 mobile, e quella di zacate alla 5430 mobile, in mezzo resterebbe un buco prestazionale... magari ottenibile limitando in qualche modo l'APU, togliendo per esempio una linea pci-ex... a quel punto la gpu non servirà che vada al clock di quella per fs1, avendo meno componenti avrà un die leggermente inferiore e scalderà meno... un po' come il discorso di ontario per tablet, stessa architettura di base, ma consumi ulteriormente ottimizzati a fronte di qualche taglio dal punto di vista hardware...
si ma il dual core di FS1 sarà a 30W e il 4core di FP1 a 36W, cosa cambia?

per me ci sono altri motivi che giustificano il doppio socket, tipo diversi controller o diverse dimensioni (per stare in notebook ultrasottili per es)
Old 04-02-2011, 14:19   #9079
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
si ma il dual core di FS1 sarà a 30W e il 4core di FP1 a 36W, cosa cambia?

per me ci sono altri motivi che giustificano il doppio socket, tipo diversi controller o diverse dimensioni (per stare in notebook ultrasottili per es)
meno del dual channel non possono mettere, se no diventa uno zacate a 32nm
quindi devono togliere qualcosa all'altro, e se leggi ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu, solo mi sono spinto più in là con le ipotesi...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 04-02-2011, 14:26   #9080
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

magari il FP1 è saldato sulla mobo per essere più sottile di svariati mm?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian