|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22801 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Comunque, se fosse come dici, questo significherebbe che AMD stia ponendo il mercato desktop HIGH-END in secondo piano. Questo conferma la mia teoria, secondo la quale Komodo non vedra' luce, e che ben presto AMD produrra' solo APU. |
|
![]() |
![]() |
#22802 |
Bannato
|
In effetti mi sembra molto piu' sensato paragonare direttamente i processori a 125W all' I7 3820
|
![]() |
![]() |
#22803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Don't feed the troll!!! Cristo santo ci vuole tanto a non rispondere a post del genere?
|
![]() |
![]() |
#22804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#22805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Quote:
Lui è convinto che bd sarà inferiore a K10 per l'ipc, e ha spiegato il ragionamento in modo sensato e quindi va rispettato, perchè devi riscaldare gli animi con post inutili e aggressivi come questo? Stai tranquillo eddai! Ah, ed entrando nel merito, dicendo di togliere la gpu dai calcoli del silicio mi trova in disaccordo, perchè c'è e basta... ma sul fatto che ieri ci siamo mesi tutti a fare i conti sulle minuterie, direi che ricordare che il tdp è 125 contro 95 è una cosa da considerare, non sta mica dicendo cose a caso ![]()
![]() |
#22806 |
Bannato
|
State buoni ragazzi, non è il caso di dare del TROLL alla gente,
Mi sembra un atteggiamento molto negativo questo. Teniamo la situazione tranquilla ![]() |
![]() |
![]() |
#22807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Guarda che io non parlavo di marchigiano
![]() |
![]() |
![]() |
#22808 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#22809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però, il fatto che lo stiano presentando prima per i server, il fatto che spingano sul numero di cores (che più che nel mercato home, serve sui server con applicazioni che li sfruttano davvero) e su consumi tutto sommato contenuti, quando potevano concentrarsi su altro, bhè, tutto ciò fa pensare a questo... e il fatto che amd non sia così potente da avere progetti diverse, linee diverse ecc, ha fatto sì che la versione desktop fosse un copia/incolla degli opteron. Sicuramente qualcuno si ricorderà qualche commento ufficiale magari di JF dove dicevano qualcosa di più preciso in merito... Cmq veramente, ma vi state scaldando per stabilire se è nato per server o per desktop? ![]() Ah scusami, avevo inteso male ![]()
![]() |
#22810 |
Senior Member
|
un post simpatico:
http://www.xtremesystems.org/forums/...36#post4531936 |
![]() |
![]() |
#22811 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quanto pensate sarà remunerativo il mercato desk hi-end rispetto a mobile e server, in futuro?
Che BD sia concepito per spaccare in ambito server ovviamente non significa che non possa offrire molto nel desktop (o nel mobile, dal prossimo anno). In ogni caso la nuova architettura mi sembra più "bilanciata" sotto questo aspetto rispetto alle precedenti. |
![]() |
![]() |
#22812 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: stamane sono svalvolato ![]() Ultima modifica di digieffe : 16-09-2011 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
#22813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
anche perchè il post di chew che ho riportato dice una cosa interessante IMHO: "There are still peices to the puzzle missing that I can assure you 99.9% don't have yet regarding CPU rev and bios support and agesa." cioè, se non sbaglio : "ci sono ancora dei pezzi mancanti e posso assicurarvi che al 99.9% non hanno niente a che che vedere con la rev della cpu, il supporto bios e l'agesa..." a cosa può riferirsi? EDIT ![]() eta (Estimated Time of Arrival ) 22 settembre! però adesso non lo fa vedere dice che il server è in manutenzione... ->l immagine l ho presa dal thread su bulldozer di ocn.
Ultima modifica di liberato87 : 16-09-2011 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
#22814 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Bjt2 The3DProgrammer Sono gli unici che da quanto vedo si intendono di logica dei calcolatori in maniera abbastanza approfondita per avere le categorie per fare una previsione sensata. Tutti gli altri, me compreso, sono solo chiacchiere da bar! |
|
![]() |
![]() |
#22815 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() EDIT: Cosa c'e' nell'immagine?`E' bloccata da me nn posso vederla |
|
![]() |
![]() |
#22816 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, chiacchieriamo tutti come al bar, basta che lo facciamo senza pestarci ![]() p.s: ho finito alcuni mesi fa la trilogia della Fondazione e poi anche i libri prima e dopo, che roba assurdamente figa ![]()
![]() |
#22817 | |
Bannato
|
Quote:
Qualsiasi approssimazione fatta: non vi piace. Prezzo proporzionale alle prestazioni: non va bene. LOL. Solo con un'ottima capacità di approssimare è possibile prevedere qualcosa da quello che si sa su BD. Io l'ho fatto, staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
#22818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
![]() ho tagliato la parte del sito blt che ha messo in vendita gli fx la settimana scorsa prima su ETA (Estimated Time of Arrival ) non c'era scritto niente, stamattina era apparso 22-09-2011 ora però se ci rivado mi dice server down..
![]() |
#22819 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi il mio range è da "pari con K10" nel caso peggiore, a "+30% rispetto a K10", sempre a parità di core e freq. logico che non mi frega nulla se fanno un +70% buttando dentro 2 core in più, 400mhz e altro ancora... grazie che vanno di più in quel modo...
![]() |
#22820 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.