|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Re: LA mia prima griglia...
Quote:
![]() Per rifinire uso un pò di attrezzi, a seconda di quello che devo sistemare... Uso: il cutter per sbavature varie ed eventuali, le lime per difetti un pò più evidenti, il dremel per fare i buchi per le viti e arrotondare i bordi...(ricordati di essere delicato)... A te la scelta... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Come promesso vi mostro le foto della mia ultima griglia...
![]() Il tema è Half-Life...quindi... ![]() Successivamente sono passato a "ritagliare" il Cerrnit... ![]() E qui c'è il risultato... ![]() Dopo l'infornata...ho tolto le sbavature e ho fatto i buchi per le viti... ![]() Commenti??? A sta sera per le foto sotto il neon UV... ![]() Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 05-12-2004 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Città: Verona
|
bellissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quasi perfetta e... bellissima !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie anche del complimento... Ripassate sta sera per vederla sotto gli UV... Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se ho detto una ca***ta perdonatemi.
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tieni conto che una punta la devi infilare nel centro della griglia, lasciandoci un buco... E secondariamente se la seconda punta non è affilata, non riesce a tagliare il Cernit, ma se lo porta attaccato dietro... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
D'altronde, siamo modder o caporali? ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi teniamo questa idea in considerazione.... ![]() Se le prossime due griglie mi consentiranno di provare...lo farò... Mal che vada...potrà sempre tornare utile a qualcun'altro... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Bene...è ora di uppare le foto sotto al Wood....
Ne ho fatte tre come consuetudine...ma sta volta sono in 1600x1200... ![]() ![]() ![]() ![]() Da notare le altre due ventole ancora da "grigliare"... ![]() Ditemi se vi piace... Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 05-12-2004 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Bellissima... non c'è altro da aggiungere.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Davvero una splendida idea
![]() Io il cernit lo usavo solo per gli orecchini ![]() Chissà quanti altri usi si possono fare con questo materiale per il modding...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le possibilità di utilizzo sono veramente tante....io personalmente credo che lo userò anche per coprire alcuni "dettagli" all'interno del case... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Ho
scoperto solo adesso questo posto interessante.
Sto costruendo il mio HTPC, devo fare un case ad hoc (monitor LCD 5" + potenziometro USB + pulsanti vari). Secondo voi con questo prodotto si riesce a realizzare la parte frontale di un case desktop mantenendo una discreta robustezza ? By.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Allora...benvenuto innanzitutto...
![]() Se si tratta di realizzare "semplicemente" il frontale...credo che non ci siano molte difficoltà... Tutto stà nella tua capacità di lavorare il Cernit...e se ti preoccupa la resistenza dopo che lo hai cotto, potresti provare ad aumentarla come si fà con il cemento armato... Ovvero...prendi una rete metallica abbastanza sottile, la tagli a misura, successivamente la ricopri con uno strato uniforme di Cernit (a tua discrezione puoi coprirla da un lato solo, o entrambi), ed infine cuoci il tutto.... Dovresti ottenere un pannello deisamente resistente... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Ottima idea !
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
secondo voi al bricoIo lo vendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho i miei dubbi che ci sia al bricoIO... Comunque, tentar non nuoce... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
la carta usata è carta a4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.