|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Quote:
Preferisco prenderla di persona la "roba"... Quote:
![]() Bye ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
Secondo te puo' funzionare? O crolla come un castello di carte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico ostacolo è avvitare le viti nel Cernit...per via della filettatura troppo sottile... Potresti provarci comunque...facendo però in modo che le viti di sostegno si aggancino ad una parte di metallo sotto alla nuova cover del lettore... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
era quello che avevo in mente: vite passante bloccata nel cover del cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi raccomando posta il risultato!!! Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Bellissimo, ed il negozio è pure di Torino! Ora una domanda, dove posso trovare delle griglie da stampare?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca un pò...vedrai che le trovi di sicuro... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Agrate Brianza (MI)
|
che figata!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
![]() ![]() Complimenti all'autore del 3d ![]() Mi vengono in mente un sacco di idee ![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Aggiungo una panoramica di foto scattate sotto la lampada UV...
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per i complimenti... Terrò aggiornato il thread ogni volta che farò una nuova griglia... Bye ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 05-12-2004 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
COMPLIMENTI!
La guida è ottima e che dire, sembra di lavorare con il "pongo" ![]() Due cose, dopo la cottura che consistenza si ottiene, fragile, ancora duttile, o cosa? Illuminata UV è uno spettacolo... ![]() Complimenti! ![]() Ciaooo ![]() P.S. ai moderatori.......sento odore di thread importanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo la cottura questo materiale si indurisce diventando tipo resina... Allo spessore della griglia, il Cernit rimane leggermente elastico (NON malleabile)... A spessore superiore...una volta cotto...l'unico modo di lavorarlo nuovamente è portarlo sui 200 gradi... Con la wood reagisce esattamente come lo vedi in foto...cioè in maniera spettacolare... ![]() Spero che Jimmy o M4xt3r lo vedano...voglio anche il loro parere... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Confermo che sento anch'io l'odore di 3D importanti
![]() P.S.: con la Wood accesa è uno spettacolo!
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
diavolo d'un tarm@!
Tu e G69T da soli tenete su un forum di modding!! Veramente un'ottima idea, bravo! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per l'apprezzamento... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: BN
|
Anche io tempo fa feci una griglia col cernit..
veramente un ottimo materiale e divertente anche da lavorare (mi ricorda quando ero piccolo con la plastikina).. purtroppo nn volli postare la mia creaturia poichè me la sono dimenticata nel forno per 1 ora e 24min e nn vi dico come era diventata (materiale bruciato di nero e tutto squagliato) vi posso dire anche io che una volta cotto assume una certa non indifferente robustezza ma rimane cmq leggermente flessibile presempio come le righe di plastika che sono flessibili ma nn si spezzano fino ad un certo punto... naturalmente i panetti che reagiscono agli uv ci troverete scritto sotto NEON... cmq Tarm@ ottima guida e ottima grigia un risultato perfetto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace per il tuo lavoro (era quella a forma di drago???)... Cose che capitano comunque... Pensa che io ho provato a velocizzare il processo di cottura, mettendo un dado fatto di Cernit, nel microonde... ![]() Ti lascio immaginare...sono bastati 15secondi ...e il dado di è spaccato tipo cratere, eruttando una colata di cernit... ![]() Una scena apocalittica... ![]() Sono abbastanza soddisfatto del risultato...e soprattutto dalla reattività col wood... Comunque questa è una prova...c'è ancora molto spazio per migliorare... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.