|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Vuoi dire che forse mi confondo con i pavimenti delle case??? Nelle colonne portanti ci mettono delle barre di metallo giusto??? In ogni caso, era solo un esempietto per far capire... ![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si T@rma scherzavo cmq
![]() si nelle travi e nei pilastri ci sono i tondini di ferro, la rete che dici tu, detta elettrosaldata, si usa prevalentemente per dare maggiore resistenza agli intonaci ed altri interventi di carpenteria leggera ![]() Ultima modifica di antanio : 07-03-2005 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
non aveva nemmeno torto nella fine del discorso.
La rete elettrosaldata si mette nella parte superiore dei solai, dove c'e' il getto di C.A. sopra alle pignatte (o blocchi che dir si voglia). (siamo un filo OT eh...) Saluti BES
![]() |
#224 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi premeva solo chiarire una mia svista per non rimanere "nell'ignoranza"... Unico appunto...occhio alla "@" nel mio nick...non sei il primo che la scambia di posto... ![]() Quote:
![]() Ma alla fine che cosa hai combinato??? Hai provato a ricostruire il pezzo del frontale??? Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
salvvvvveeee ho sentito che si parla di cernit e avrei alcune domande ( mi annoio di leggere le 9 pagine o oltre :-) )
1) dite che la durezza è buona??? 2) posso applicare qualche lucido sopra o è gia lucido dopo la cottura???
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta cotto, ci puoi applicare sopra qualunque cosa...le ultime due che ho fatto, sono state rifinite con una spruzzata di bomboletta spray... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
|
no no direi mi serve per le griglie delle ventole .
ho sentito della nube tossica è vero??? fortunatamente ho fornetto per solo sti lavori
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Allora...se fai raramente dei lavoretti da cuocere in forno, puoi stare tranquillo che non succede nulla, basta far aerare il tutto per un pò...
Se inizi a produrre lavori in quantità industriale ( ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
hehehe in quantita industriale ehehhehe
![]() ma tu sei trauma ???
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ora ti lincia !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No...sono quelli di Modding Planet che mi hanno storpiato il nick!!! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
post segnalato ad un mod, nella speranza ke possa intervenire nel database e cambiarti il nick ------> Trauma ![]()
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Grazie...ma glielo avevo anche chiesto via mail a tempo debito...
Il problema è che il nome alla fine dell'articolo è giusto, ma quello dell'introduzione è storpiato...e sarebbe l'unico da cambiare... Boh...speriamo bene, magari funziona... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Ciao Tarm@,volevo chiederti una cosa: all'inizio (12 pagine fa....confesso di essere saltato all'ultima) hai detto di aver preso i colori fluorescenti...mi sono fiondato sul link dove acquistare il cernit,ho visto il catalogo ma non parlano di colori fluo,sai indicarmi quali sono?
Ciao e grazie. PS: Ma dove le scovate tutte ste cose? ![]()
![]() |
#235 |
Senior Member
|
I colori fluorescenti si distinguono dagli altri perchè sulla confezione hanno la scritta "NEON"...
Buona ricerca... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Grazie x la dritta...cerco e mi metto all'opera.
Ciauz
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Questa guida l'ho visto l'anno scorso quando mi sono avvicinato al modding. Oggi ho trovato il mitico Cernit ma non ho notato da nessuna parte la scritta neon per distinguere un cernit fluo.. da altri che fluo non sono. Ti faccio i mie complimenti per la guida Tarm@. Mi metto all'opera.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Ti ringrazio dei complimenti...e non vedo l'ora che ci mostri quello che sai fare...
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quando rintaglio con il cutter non viene via il cernit bhe penso di desistere purtroppo devo ammettere che non sono capace con la pasta. Ho provato a fare la griglia con l'omino di counter stricke ma niente. Proverò ora a fare la lambda di Half life se non ci riesco... ![]() ![]() ![]() ![]()
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Che si appiccichi un pochetto è normale...devi solo insistere un pò sugli angoli del cernit da asportare....
Ma se non riesci proprio a toglierla, mi viene il sospetto che la tua carta da forno si adiversa da quella che uso...la tua, sulla superficie è liscia??? Quasi scivolosa??? Se è così allora devi solo fare un pò più di pratica...se è diversa, devi provarne un altro tipo... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.