|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
cmq se vedete sul sito nel manuale e nella confezione c'è scritto htc.. è un htc vero e proprio.. |
|
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
infatti io gliel'avevo chiesto espressamente ma mi ha detto che non poteva..
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#1703 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per me ci son voluti 3 giorni lavorativi dall'ordine alla consegna.
#1705 |
Senior Member
|
Invece è molto probabile... anche perchè credo che gli HTC che ci vendono in europa escano dalle stesse linee di assemblaggio... una parte della produzione, evidentemente, resta in Cina...
![]()
#1706 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
secondo voi che significa spedizione scandita ai raggi x?
con il corriere tnt 26/01/2008 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Spedizione scansita ai raggi X 26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico 26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG La spedizione e' in transito 26/01/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico quando mi arriverà secondo voi? |
![]() |
![]() |
#1708 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1709 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Spedizione scansita ai Raggix penso che significhi che il pacco e' stato scansito per verificarne il contenuto. Soprattutto per verificare che non contenga armi o soprattutto bombe. Credo che sia una operazione di routine, pacchi sospetti o con documenti che dichiarano un contenuto palesemente in contrasto con quanto scansito dai raggi x probabilmente subiranno controlli supplementari. |
|
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
ci spero..grazie
|
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Non io, ho già avuto uno smart-phone senza tastiera e rimpiangevo la comodità del tastierino numerico.
Infatti mi sono rivolto ai chinafonini perchè in europa non esistono candy-bar con touschscreen da 3".
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
...quando tornai dal Brasile ricordo che avevo una bottiglia di Cachaca in borsa, e dopo aver passato il bagaglio ai raggi x, gli inservienti mi chiesero cosa contenesse! ![]()
![]() |
#1713 | |
Member
|
Quote:
Anche se quell' S1 mi attira veramente tanto :P E visto che siamo in argomento windows Mobile questo telefono mi fa impazzire: http://www.eemobi.cn/Mobile/13/726/4769.aspx E' un clone dell'Iphone, ma lo supera sotto quasi i punti di vista. Praticamente un Iphone con sistema operativo Windows Mobile. Il prezzo e' molto interessante, peccato solo per la mancanza del WiFi e per la velocita' del processore (avrei preferito una velocita' maggiore di 200MHz). Ultima modifica di homer73 : 26-01-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#1714 | |
Member
|
Quote:
Spesso le indicazioni sulle caratteristiche dei telefoni sono fasulle. Questi esempi chiariscono piu' di mille parole: http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1124&page=1 http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1130&page=1 http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1358&page=1 http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1129&page=1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1715 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1716 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Ciao a tutti...ho trovato questo thread per caso..e diciamo che sono incuriosito da questi "aggeggi"..
volevo chiedere se qualcuno ha intenzione di provvedere a breve ad un ordine nel quale vorrei "aggregarmi" per l'acquisto, in modo da risparmiare qualcosina... Io sarei interessato al CECT m800!!!! Fatemi sapere se mi potete dare una mano visto che nn sono poi così esperto di transazioni online estere ![]() Grazie di cuore Daniele
#1717 |
Senior Member
|
penso che convenga prendere ognuno per se..
visto la dogana per + pezzi e il poco risparmio per le spedizione multiple |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragà ora che ho provato un pò il desay m888, ho notato 2 difettucci..
1 è più un fastidio che un difetto vero e proprio, cioè che quando per esempio si è nell'elenco delle suonerie quando si seleziona una suoneria per ascoltarla va subito nel menù per impostarla, oppure quando si sta copiando un file e si deve selezionare la cartella di destinazione, appena si clicca sulla cartella già ti dà errore, e poi, siccome rimane la cartella selezionara, si può andare nel menù e sceglierla come destinazione... poi invece, la cosa più grave, che ho provato con delle chiamate, ma l'audio lo sento molto basso!! e come, le suonerie spaccano i timpani, e dopo che rispondo non riesco a sentire bene dall'altra parte?!? vorrei sapere da qualcuno che ha acquistato questo modello, se esiste magari (spero..) qualche menù per aumentare il volume dell'audio in conversazione.. ho cercato in giro se magari c'erano dei codici per i menù segreti, ma niente..
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
#1719 |
Member
|
ok ragazzi ho da fare una domanda da un milione di dollari ma ce un cinafonino con umts?xke ce mio fratello ke mi scassa di cercare un cinafonino con wifi e umts....
|
![]() |
![]() |
#1720 |
Member
|
ok ragazzi ho da fare una domanda da un milione di dollari ma ce un cinafonino con umts?xke ce mio fratello ke mi scassa di cercare un cinafonino con wifi e umts....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.