|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5082 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Nessuno ha questo "CESIMV310".. Come va?
![]() Ma questi "cinafonini" sono validi o danno solo problemi? Non vorrei ritrovarmi con un fermacarte da 150 € dopo pochi GG ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5083 | |
Senior Member
|
Quote:
se il venditore è corretto puoi riavere i soldi ,se è un truffatore ha gia' trasferito i fondi del suo conto paypal e nelle controversie paypal si riprende i tuoi soldi se sono ancora presenti sul conto del venditore altrimenti sei fregato ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
|
Quote:
ho rivevuto oggi un telefono con wm5 e gps ma in inglese ovviamente tutto ok |
|
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5086 |
Senior Member
|
ciao
prime considerazioni sul phone (v111) con wm5 e gps dopo una serata passata a smanettare ci sono riuscito ho configurato il gps con tomtom e ho cambiato la lingua del navigatore in italiano confermo che il gps è integrato e funziona perfettamente compreso il tasto diretto dello switch gps anche meglio del previsto riceve i segnali dei satelliti anche all'interno di casa anche a finestre chiuse cosa che il mio palmare MIO non si sogna nemmeno di fare... non l'ho testato in movimento ma ho provato a mettere le varie voci in italiano compresi i dialetti e le postazioni autovelox del tomtom e funzionano perfettamente. anche activesync 4.5 si sincronizza subito per ora tutto ok unico problema ma che avevo gia' preventivato il linguaggio in inglese... ciaooo borghese |
![]() |
![]() |
#5087 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5089 | |
Junior Member
|
Quote:
Hai provato a scaricare skype e installarlo che operatore hai? appare il segno del GPRS(la G vivino alle barrette del segnale) o è solo GSM, è una cosa molto importante se si vuole fare un minimo di navigazione (INTERNET), perchè la connessione GPRS è si lenta ma 10 volte meglio del gsm normale che non supera 1,5 Kb/s contro 1 10Kb/s del GPRS con i quali potresti chiamare con skype attivando per esempio a 9 euro con wind l'opsione internet 50 ore che non sarebbe male, che sto usando attualmente con il mio imate WM6 GPRS. Ultima modifica di lele208 : 11-04-2008 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
#5090 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che questo è un navigatore gps con cellulare gsm non ha bisogno di connessioni gsm o on line navigatore funziona come un normale navigatore si deve mettere il programma di navigazione e le mappe che ti interessano cmq questo telefono è anche GPRS ciaoo borghese Ultima modifica di borghese10 : 11-04-2008 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
#5091 | |
Junior Member
|
Quote:
CMQ mi è stato spedito 2 giorni fa con EMS...speriamo bene. PS per navigazione intendevo andare su internet con IE mobile. Ultima modifica di lele208 : 11-04-2008 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
#5092 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
borghese ci metti una foto con la schermatA del fix del tuo cell?
|
![]() |
![]() |
#5093 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao non volevo mettere in dubbio la tua professionalita' ci mancherebbe vista la domanda pensavo ti servisse il gprs per la navigazione sulla confezione è specificato chiaramente che il modello in questione ha il gprs cmq ora controllo. ok verificato ti confermo la presenza del GPRS ps.dimenticavo porta pazienza ems non è velocissima nemmeno nella tracciatura CIAOO borghese Ultima modifica di borghese10 : 11-04-2008 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami sono un profano cosa intendi con la schermata del fix del mio cellulare? cmq penso che non parli del TV-N99i ma del v111 giusto? borghese Ultima modifica di borghese10 : 11-04-2008 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
#5095 |
Bannato
|
hO APpeNA parlato via msn con www.szbaili.com.cn e gli ho chiesto se hanno tytnII....risposta si' hanno sia l'originale che la copia.
L'originale costa 1514 usd cioé più che da noi |
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno risposto anche a mè ma sinceramente non mi hanno convinto ma potrei anche sbagliarmi . mi ha proposto volendo il T32 con menu in italiano (gia non c'è la certezza che sia in commercio....figuriamoci in italiano) e poi le forme di pagamento non mi ispirano molto mi sa che aspetto tempi migliori borghese |
|
![]() |
![]() |
#5097 | |
Junior Member
|
Quote:
Quando mi arriverà il telefono vi darò qualche feed sulla connettività. |
|
![]() |
![]() |
#5098 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5099 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Scusate, io volevo sapere un casa dei cell con S.O. tipo Wm o linux...
allora cell con W.M. 5 o 6 si collegano a pc con Windows xp e vista? o tipo solo con vista? Avevo letto che W.M. 6 si collega solo a vista...è vero? e i cell con linux? Si collegano a pc con Windows? A me interessa per salvare sms, foto, rubrica...cc.... grazie...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.