|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17961 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Non capisco perché, chiedendo su Twitter un modo alternativo al 1949 per l'aggiornamento del modem, mi hanno aperto una pratica di guasto alla linea (motivi sconosciuti) e chiamato due volte. La seconda mi hanno detto "Tutto a posto la linea" e le stavo per dire "Lo dovrei dire io a te tutto a posto
![]()
![]() |
#17962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Effetredici : 29-07-2014 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17964 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
domanda per chi ha attivato recentemente il servizio fibra tramite sito web:
il router lo mandano sempre a casa tramite corriere, oppure lo porta il tecnico in fase di attivazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Magari provate a sentire cosa vi dicono in negozio TIM (io ero andato in quello in via San Nicolò); all'epoca, se non sbaglio, mi avevano detto che avrebbero segnalato la mia problematica e, dopo alcune settimane sono riusciti ad attivarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17967 |
Senior Member
|
In alcuni casi hanno spedito il modem e cambiato la porta in armadio. Il resto toccava al cliente. Poi hanno capito che il collegamento alla porta PSTN era assurdo e hanno mandato a regime i tecnici
![]() |
#17968 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Ma questo ultimamente? perchè da quanto ne sapevo io, da marzo più o meno avevano eliminato il metodo "fai da te" di chi faceva il contratto online
![]() |
#17969 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
E anche in ufficio sono attivo
![]() Il tecnico mi ha detto che sono l'unico al momento. Prima di me c'era già uno che ha mandato disdetta dopo nemmeno due giorni ![]() Ad ogni modo tutto ok. Il router per uso domestico ok ma ufficio... domani mi arriva un router puro e serio da mettere in cascata ![]() La fonia non so se funziona in quanto la uso come linea solo dati e il nostro centralino è in cloud. ![]()
![]() |
#17970 |
Senior Member
|
Non so, però ad un utente hanno fatto così
![]() |
#17971 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17972 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sul sito mi da "in lavorazione" dal 24/7 possibile che non mi abbiano ancora chiamato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17973 | |
Senior Member
|
Quote:
ero sicuro che avere la linea isdn avrebbe causato qualche difficoltà aggiuntiva nell'attivazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17974 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17975 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
NON l'ho fatto perchè cercavo di tener in piedi l'offerta vecchia più conveniente e non farne una nuova . almeno sapessi dove trovare i tecnici li contatterei in cambio di una mancia per vederese possono risolvere presto , ma non mi hanno dato i contatti- è assurdo che vada in nulla solo per un errore di gestione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17976 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, se il tuo numero non è ancora coperto, come hai fatto ad avere l'apertura della richiesta del servizio vdsl? quando l'armadio ripartilinee a cui ero attestato era in pianificazione, al 187 mi avevano comunicato che era impossibile fare la richiesta fino a che il servizio non fosse stato disponibile. stessa cosa anche dal sito web. quello che potrebbe essere fatto prima è la trasformazione da isdn a linea tradizionale (che ho già fatto), però non so se sia conveniente. infatti alcuni operatori del 187 dicono che se si richiede la trasformazione da isdn a analogico in contemporanea alla richiesta della vdsl non vengono addebitati i 73 euro della trasformazione, ma la faccenda non è per niente chiara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17977 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17978 | |
Senior Member
|
Quote:
con il servizio vdsl, se si vuole mantenere l'isdn o la linea analogica tradizionale si può fare, però ci sarà da pagare il canone della linea isdn o analogica in aggiunta ai 44,90 o 54,90 del servizio internetfibra o tuttofibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
File aggiornati.
![]() |
#17980 |
Member
Città: Milano
|
Sapreste dirmi dove posso trovare le zone di Milano coperte da Tuttofibra plus? Grazie^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.