|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
parlando seriamente, se fanno offerte basate su zone geografiche, presumo che sia per promuovere là dove ne vendono di meno e hanno meno clienti/abbonati.
![]() |
#13022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Poi tra l'altro le città che mi han detto sono Roma, Bologna e non ricordo quali altre... certamente non hanno meno clienti a Roma o Bologna rispetto a Padova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Per quanto riguarda l'upgrade dell'alimentazione del dslam, proprio oggi ho visto tecnici ACEA (quindi Roma) montare un armadietto di fianco ad un testarossa già attivo da mesi.
Presumo a questo punto la cosa riguardi anche gli apparati già attivi.
![]() |
#13024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
Fibra 30 Mega: Attiva dal 21/02/2014 Tuttofibra: Attiva dal 21/02/2014 (oltre ad opzione alice wifi ed alice casa sempre attive dalla stessa data) Però in "stato richieste": Tipo Data Oggetto Stato C 12/02/2014 Tuttofibra In lavorazione e l'offerta del tablet non mi è stata visualizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
oggi per controllare le bollette mi sono loggato al sito 187 e mi sono accorto che fra le pratiche amministrative ho "internet fibra" ancora "in lavorazione", malgrado che tutto funzioni regolarmente e che anche la bolletta riporti la corretta tipologia di utenza.
secondo voi è un fatto da segnalare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13026 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ma a voi si aprono le bollette nell area cliente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13027 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13028 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare il file pdf con pubblicate le cosiddette "aree bianche", ovvero le zone che non vedranno la fibra nell'immediato?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi sarebbe comprensibile, ed accettabile, se fosser un'offerta del tipo "hai un altro operatore? Passa a TelecomItalia VDSL e avrai un Tablet a 1$ ecc ecc". Ma un'offerta che possono vedere solo quelli che hanno GIA' la fibra è onestamente inaccettabile. Che diritto ha, un cliente di Roma o Bologna che paga tuttofibra quanto me, ad avere un'offerta che a me non è data? Gli incentivi del mercato li comprendo, come lo hanno fatto però risulta inaccettabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13031 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13032 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se non ti vuoi sbilanciare per criticare un'offerta obiettivamente sbagliata, motivi aziendali, lo comprendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13033 |
Senior Member
|
dalle mie parti ci sono ancora diversi tombini telecom in utilzzo con la scritta TETI (una delle 5 società telefoniche regionali nate agli inizi del secolo che esistevano prima di essere riunificate nella SIP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13034 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13035 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13036 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto poi al fatto che l'offerta sia sbagliata o no, non lo dico io, ma la logica. Sai tra l'altro benissimo anche tu che negli ultimi 20 anni si sono viste molte promozioni (da parte di Telecom e non) e offerte di marketing totalmente demenziali e assurde, quindi che senso ha citarmi il marketing? Non è perchè se il marketing di Telecom (o un altro) decide qualcosa è sicuramente la cosa migliore e giusta... e la storia è là a dimostrarlo. Io ribadisco che un conto è fare un'offerta vantaggiosa a chi passa a Telecom (sono cose comuni e nel mondo della rete mobile sono all'ordine del giorno, come è giusto che sia, visto che c'è concorrenza e tutti cercano di accalappiarsi nuovi clienti offrendo vantaggi che non offrono neanche a quelli che son già clienti), altra cosa (totalmente diversa) è un'offerta che ti appare sul sito di TI quando sei già cliente, ma che ti danno solo in alcune città. Un già cliente tuttofibra di Bologna perchè dovrebbe avere un vantaggio rispetto ad un già cliente di Padova o di un'altra città non inclusa nella lista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13037 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo voi è meglio richiedere l'attivazione tramite 187 oppure dal sito? La procedura online funziona regolarmente e tutto dovrebbe procedere bene senza intoppi ? Parlo di passaggio da adsl -->vdsl.
In caso di richiesta tramite web il piano tariffario viene aggiornato automaticamente senza problemi vero? Cioè, tipo l'internet play che avevo in adsl smetterò di pagarlo subito senza bisogno di disattivarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13039 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Quote:
Telecom è una azienda privata, se lo Stato non li aiuta non ha nessun motivo di investire con il mercato attuale. P.S. pensate mica che negli altri paesi le aziende sono benefattrici ed investono autonomamente? L'Italia ha avuto un pessimo piano di sviluppo digitale, e queste sono le conseguenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.