Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2017, 14:51   #102601
Derapatapro
Member

L'Avatar di Derapatapro

Iscritto dal: Sep 2009
Non li conosco, rispetto allo Zyxel VMG8823-B50B di Infostrada come sono?
My PC: | Corsair Carbide Series 500R | Maximus II Formula | Q9650 @ 4GHz 1.28v | PointOfView GTS250 1Gb | G.Skill Trident 2x2Gb 1200MHz 5-5-5-15 1.8v | SSD Corsair 128Gb| HD SpinPoint F4 320Gb | Enermax Modu 87+ 700W
Derapatapro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 15:10   #102602
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ad ogni modo qui da me i lavori per la posa in opera della infrastruttura procedono a ritmi serrati, quasi da non credere visto che per mesi non si è visto nessuno.
tranquillo che finiti i lavori si entra in un periodo di limbo indefinito che puo' durare anche anni prima dell'attivazione...
Old 09-11-2017, 15:31   #102603
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi scusate, una domanda sulla fattura agli esperti.

Ho la Fibra 200Mega in casa con Tim Vision, sulla fattura ho queste voci:

TIM SMART --> 59,80 Euro
Opzione SMART FIBRA+ --> 20,00 Euro
Sconto TIM SMART 1anno --> -20,00Euro
Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300 --> 0,00Euro

Servono tutte per avere la fibra 200Mega e Tim Vision? tra un'anno dovrò pagare 79,80 Euro?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 15:37   #102604
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
teoricamente in base a questi dati, dovrei ottenere di più?
Codice:
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	12494
Velocità massima di ricezione (Kbps):	41733
SNR Upstream (dB):	5.9
SNR Downstream (dB):	6.2
Attenuazione Upstream (dB):	8.3
Attenuazione Downstream (dB):	18.5
Potenza in trasmissione (dB):	8.3
Potenza in ricezione (dB):	14.4
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5300
Velocità in trasmissione (Kbps):	12494
Velocità in ricezione (Kbps):	41674
Up time:	2446
Total FEC Errors:	10132
Total CRC Errors:	0
stanno facendo diversi scavi e posando nuovi pali in zona per avvicinare gli utenti agli armadi (da quello che ho capito) e io dovrei essere stato spostato in un armadio nuovo.
Fino ad oggi stavo a 500 e rotti metri dall'armadio.
Devono ancora finire i lavori, hanno diverse trincee aperte.
Con quei valori lì di SNR e attenuazione non dovrei avere praticamente portante piena?

Ah sto in periferia/campagna, appena fuori da un centro abitato e le case sono tutte di max 2 appartamenti.
A questo punto dato il lavoro che dovevano fare, non conveniva cablare direttamente fino a casa in fibra?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 15:53   #102605
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
In un altro topic un utente segnalava che stanno convertendo la sua linea rigida in una linea elastica, piazzando un armadio ARL ex novo lungo il percorso, per piazzarci sopra un DSLAM... e fin lì poteva avere comunque senso (per ora) rispetto a portare la fibra alle singole utenze, se non ritenuto renumerativo.

Mai mi sarei aspettato che si mettessero a scavare e posare multicoppia di rame ex novo, però.
Da me, al massimo, hanno sostituito interi tratti di multicoppia nello stesso quartiere, per "risolvere guasti", ma il tutto senza scavare nuovi cavidotti
Quote:

TIM SMART --> 59,80 Euro

Servono tutte per avere la fibra 200Mega e Tim Vision? tra un'anno dovrò pagare 79,80 Euro?
Se è l'offerta comprensiva di telefono illimitato e internet con fibra, che veniva a 39 euro al mese / ogni 4 settimane ed era scontata il primo anno, temo sia giusto

Ultima modifica di Skylake_ : 09-11-2017 alle 15:57.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 16:02   #102606
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
In un altro topic un utente segnalava che stanno convertendo la sua linea rigida in una linea elastica, piazzando un armadio ARL ex novo lungo il percorso, per piazzarci sopra un DSLAM... e fin lì poteva avere comunque senso (per ora) rispetto a portare la fibra alle singole utenze, se non ritenuto renumerativo.

Mai mi sarei aspettato che si mettessero a scavare e posare multicoppia di rame ex novo, però.
Da me, al massimo, hanno sostituito interi tratti di multicoppia nello stesso quartiere, per "risolvere guasti", ma il tutto senza scavare nuovi cavidotti

Se è l'offerta comprensiva di telefono illimitato e internet con fibra, che veniva a 39 euro al mese / ogni 4 settimane ed era scontata il primo anno, temo sia giusto

Gli scavi credo che siano tutti per la fibra. Infatti hanno usato la macchina che fa trivellazione orizzontali. Poi c'è tutta la parte aerea che stanno incrementando che è in rame (credo).
Stanno facendo questo lavoro anche perché gli utenti più distanti del mio armadio non avevano nemmeno una normale linea telefonica stabile.
Certo fatto 30 potevano fare 31...
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 16:55   #102607
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

TIM SMART --> 59,80 Euro

80 euro al mese? se è così disdico il tutto sono troppi 80 euro al mese, e CMQ devo ancora aspettare una settimana prima che il tecnico venga a casa.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:05   #102608
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Una curiosità sulla fonìa: essendo voip, se qualcuno è in conversazione con il telefono di casa, un altro protrebbe telefonare dall'app "TIM TELEFONO" ?
E ricevere, chessò, due chiamate ?
Old 09-11-2017, 17:21   #102609
baresedoc1985
Member

Iscritto dal: Dec 2016
qualcuno ha aderito all'offerta "tim ti regala la fibra" riservata a chi ha la tutto o la prima smart con l'adsl? l'offerta dovrebbe proporre un passaggio ad una fibra 30/3 allo stesso prezzo di quello che pagate adesso con modem gratuito
baresedoc1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:25   #102610
darth gaio
Member

L'Avatar di darth gaio

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

TIM SMART --> 59,80 Euro

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
80 euro al mese? se è così disdico il tutto sono troppi 80 euro al mese, e CMQ devo ancora aspettare una settimana prima che il tecnico venga a casa.
torna tutto

ricordatevi che le fatture sono ogni 8 settimane

quindi quelli sono i 29.90 ogni 4 settimane, più i 10 per l'opzione Smart Fibra che per il primo anno è scontata

io ho uguale a te tranne i 10 € visto che ho già superato il primo anno

quindi si, tra un anno pagherai circa 80 € ogni 8 settimane

Quote:
Originariamente inviato da baresedoc1985 Guarda i messaggi
qualcuno ha aderito all'offerta "tim ti regala la fibra" riservata a chi ha la tutto o la prima smart con l'adsl? l'offerta dovrebbe proporre un passaggio ad una fibra 30/3 allo stesso prezzo di quello che pagate adesso con modem gratuito
ne parlavo proprio oggi con un mio collega
l'hanno chiamato a casa e gli hanno offerto "la fibra in regalo". lui non è esperto per nulla, ma mi ha detto che veniva da un precedente contratto TIM Adsl per una 40ina di euro al mese
gli hanno proposto esattamente la fibra 30/3
darth gaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:39   #102611
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Derapatapro Guarda i messaggi
Non li conosco, rispetto allo Zyxel VMG8823-B50B di Infostrada come sono?

lato hw non sono male, il “problema” è il fw castomizzato/bloccato da tim, comunque tutto dipende dalle esigenze che ognuno di noi ha... per la maggior parte degli utenti va bene
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:40   #102612
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
80 euro al mese?
Ogni due mesi / 56 giorni
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:55   #102613
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da darth gaio Guarda i messaggi
torna tutto

ricordatevi che le fatture sono ogni 8 settimane

quindi quelli sono i 29.90 ogni 4 settimane, più i 10 per l'opzione Smart Fibra che per il primo anno è scontata

io ho uguale a te tranne i 10 € visto che ho già superato il primo anno

quindi si, tra un anno pagherai circa 80 € ogni 8 settimane
Ok grazie mille.... l'ultimo dubbio che mi resta è se per tenere attiva la fibra 200mega + la tim vision mi servono tutte quelle voci in fattura ovvero TIM SMART + opzione SMART FIBRA + opzione SMART FIBRA+ 100 o 300?

Oppure se posso disabilitarne qualcuna visto ad esempio che la 300Mega io non la ho.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 18:00   #102614
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ok quindi quello che pago ora con TIM smart casa bene
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 18:02   #102615
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ad ogni modo qui da me i lavori per la posa in opera della infrastruttura procedono a ritmi serrati, quasi da non credere visto che per mesi non si è visto nessuno.

La cosa diciamo negativa è che a quanto pare con la Vdsl non copriranno tutti gli armadi ma solo alcuni , presumo selezionati in corso di progettazione dell' infrastruttura in base alla potenziale utenza, ecc... ,la cosa che peraltro hanno fatto anche nel paese vicino al mio, domani dovrebbe toccare al mio, sono qui che incrocio le dita anche se in effetti è in centro paese e copre molte utenze, vediamo cosa succede...

Tra l' altro una curiosità a cui i più esperti sapranno senz' altro rispondere, l' armadio ARL a cui sono collegato è il 12, nel multicoppia installato sulla facciata dello stabile dove abito c'è un' adesivo che riporta "12-0" , cosa significa, che sono connesso direttamente all' armadio di cui sopra quindi senza il discorso derivata? Grazie

Inoltre su FIbermap, ecc... come distanza dall' armadio ARL mi riporta 136m , quindi dovrei agganciare dei valori diciamo discreti anche nel caso dovessero attivare subito la 200M , ovviamente al netto di eventuale diafonia, anche perchè già adesso con l' adsl 20M praticamente aggancio banda piena, bene
Il numero 0 corrisponde al primo blocchetto da 10 utenti presente in armadio

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=99234
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 18:03   #102616
baresedoc1985
Member

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da darth gaio Guarda i messaggi
ne parlavo proprio oggi con un mio collega
l'hanno chiamato a casa e gli hanno offerto "la fibra in regalo". lui non è esperto per nulla, ma mi ha detto che veniva da un precedente contratto TIM Adsl per una 40ina di euro al mese
gli hanno proposto esattamente la fibra 30/3
in effetti avevano chiamato anche me ma credeve fosse la solita offerta che mi propongono con i 49 euro per l'attivazione, più il noleggio modem

oggi ho trovato il banner ne mytim, devo solo capire se rimangono sia le telefonate senza scatto alla risposta che ho adesso, sia se la parte mobile rimane inalterata

e cosa dovrei fare se volessi passare alla 100
baresedoc1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 18:06   #102617
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Stasera ero nelle cantine per altro e mi sono messo a curiosare l'impianto fatto a suo tempo da Tim.

Una decade può usare cavi con più di 10 doppini ?
Ossia se ad un palazzo (o gruppo di palazzi) sono assegnate (guardandando le numerazioni) 3 decadi poi i doppini fisici possono essere più di 30 ?

Da me ho la situazione che dall'armadio parte un cavo di una certa dimensione che dopo un tot metri (diciamo 15-20m ma non sono bravo con le stime ad occhio) arriva in un rigonfiamento (un giunto presumo) da cui poi partono 3 cavi per 3 chiostrine.

Il primo cavo riporta la dicitura TRATOS Cavi e 30x2x0.6 e va (dopo pochissimi metri, diciamo da 4 a 10m ad occhio) alla prima chiostrina (che in linea d'aria dal giunto sarà a 2 metri).
Sulla prima chiostrina ci sono riportate tutte è 3 le decadi (diciamo A**, B e C) e qui la prima stranezza (vedi dopo).

Un secondo cavo con la dicitura TRATOS 10x2x0.6 prosegue per altri 20 metri ed arriva alla mia chiostrina che riporta decade B (senza asterischi).

Ed il terzo cavo senza serigrafie ma ad occhio della dimensione 30x2x0.6 (comunque più grosso di quello che va da me) va in una altra direzione e raggiunge (15-25m anche qui) la terza chiostrina che riporta decade A*

Le domande sarebbero :
  • Ma quanti cavi arrivano davvero da fuori ?
    Solo 30 o ben di più (supponendo 2x30 + 1x10 verrebbe 70 doppini ma 3 decadi o numerazioni riportate)
  • Come può essere la decade B presente su due chiostrine (secondo le targhette) se non c'è derivazione ?
    Derivazione in armadio ? Alias partono 20 doppini (dall'armadio) ma poi ne attaccano solo 10 in armadio sopprimendo la derivazione e quindi non indicandola.
    Oppure indicano la decade B su quella chiostrina (che è la prima servita) per indicare che sono 3 quelle che arrivano da armadio ma poi in quella chiostrina solo 2 sono presenti (A** e C) ?
  • Siamo 10 appartamenti per scala (e 3 scale) più locali commerciali al piano terra, come fanno ad esserci solo 3 decadi ?
    E per di più quando avevo chiesto di attivare (poi fallito per problemi in appartamento) più linee vdsl mi avevano detto di si che c'erano doppini liberi.
    Ma 10 appartamenti più una o due linee al piano terra fa pensare che più che liberi ci dovrebbe essere qualcuno senza..
  • Il palazzo con la A* è in sfortunata derivata, ma la derivazione A** sarà di 4-10m (e l'altro tratto A* di 15-20m + verticale), quanto inciderà ?
    Ah il tutto a 15-45m dall'armadio (come cavi non distanza fisica) a seconda della chiostrina considerata.

Ultima modifica di Yrbaf : 09-11-2017 alle 18:12.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 18:07   #102618
darth gaio
Member

L'Avatar di darth gaio

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ok grazie mille.... l'ultimo dubbio che mi resta è se per tenere attiva la fibra 200mega + la tim vision mi servono tutte quelle voci in fattura ovvero TIM SMART + opzione SMART FIBRA + opzione SMART FIBRA+ 100 o 300?

Oppure se posso disabilitarne qualcuna visto ad esempio che la 300Mega io non la ho.
servono tutte perchè l'offerta è fatta così, a meno di togliere le opzioni corrispondenti
credo che la tua dicitura "SMART FIBRA+ 100 o 300" sia equivalente alla mia "SMART FIBRA+ 200" (io ho questa dicitura nella mia bolletta)
darth gaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 19:15   #102619
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Stasera ero nelle cantine per altro e mi sono messo a curiosare l'impianto fatto a suo tempo da Tim
(...)
Le domande sarebbero :
  • Ma quanti cavi arrivano davvero da fuori ?
    Solo 30 o ben di più (supponendo 2x30 + 1x10 verrebbe 70 doppini ma 3 decadi o numerazioni riportate)
  • Come può essere la decade B presente su due chiostrine (secondo le targhette) se non c'è derivazione ?
    Derivazione in armadio ? Alias partono 20 doppini (dall'armadio) ma poi ne attaccano solo 10 in armadio sopprimendo la derivazione e quindi non indicandola.
    Oppure indicano la decade B su quella chiostrina (che è la prima servita) per indicare che sono 3 quelle che arrivano da armadio ma poi in quella chiostrina solo 2 sono presenti (A** e C) ?
  • Siamo 10 appartamenti per scala (e 3 scale) più locali commerciali al piano terra, come fanno ad esserci solo 3 decadi ?
    E per di più quando avevo chiesto di attivare (poi fallito per problemi in appartamento) più linee vdsl mi avevano detto di si che c'erano doppini liberi.
    Ma 10 appartamenti più una o due linee al piano terra fa pensare che più che liberi ci dovrebbe essere qualcuno senza..
  • Il palazzo con la A* è in sfortunata derivata, ma la derivazione A** sarà di 4-10m (e l'altro tratto A* di 15-20m + verticale), quanto inciderà ?
    Ah il tutto a 15-45m dall'armadio (come cavi non distanza fisica) a seconda della chiostrina considerata.
La cosa "strana" in fondo è solo la mancanza degli asterischi alla decade B, Se una chiostrina avesse B* e l'altra B** tutto tornerebbe. Secondo me è un caso di rete superelastica (di cui so poco e niente, ci vorrebbe un giuntista che sicuramente avrebbe le idee più chiare delle mie) e corrisponde alla tua ipotesi di "derivazione non collegata in armadio". Ossia credo che la tua chiostrina sia collegata alla decade B, e alla prima chiostrina arrivi una decade in eccesso, non collegata al momento ma che potrebbe usare dei doppini della decade B all'armadio se qualcuno della tua chiostrina fosse inutilizzata. Anzi, non è detto che non sia già così. Metti che alcune coppie della decade B andassero alla tua chiostrina e altre, sempre della decade B andassero alla prima chiostrina, l'indicazione corretta sarebbe quella che vedi. In questo caso la connessione/selezione avverrebbe in armadio (e non nel giunto) per mantenere la flessibilità anche futura, e non ci sarebbe derivazione.

Siete tre scale con 10 appartamenti per scala, dici... Ma le tre chiostrine sono una per scala? Alla tua scala arrivano solo 10 coppie, e se è vera la mia ipotesi e dato che ti hanno detto che c'erano coppie libere, probabilmente nella tua scala sono utilizzate meno di 10 coppie. Si vede che o più appartamenti sono stati uniti tra loro (tre porte ma una sola unità abitativa?) o che le linee telefoniche sono meno di quello che normalmente si pensa, e molte abitazione non ce l'abbiano.

Per quel che riguarda l'influenza di una derivazione anche di pochi metri (anche solo 2 metri in 35b) si parlava solo qualche giorno fa in alcuni miei post... QUI si parla di derivate multiple, ma puoi farti una idea di cosa comporti sulla attenuazione anche 1 solo stub di 10 metri. QUI invece proponevo l'uso di uno stub di 2 metri (o meno) per ridurre artificialmente le prestazioni di un 35b "instabile" per cercare di aumentarne la stabilità.

Ultima modifica di ironmark99 : 09-11-2017 alle 19:19.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 19:20   #102620
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
http://www.hwupgrade.it/news/web/tar...rni_72263.html

?????
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian