|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#94761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#94762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94763 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda le disconnessioni poi, probabilmente sono comunque frutto dell'instradamento, mentre per le eventuali operazioni di manutenzione (che non sono per nulla frequenti come lasci intendere tu) direi che dato che siamo in italia mi sembra abbastanza logico e corretto che si preferisca effettuarle di notte Quote:
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders Ultima modifica di Braccop : 26-06-2017 alle 09:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#94764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94765 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
E quelli come me e l'utente babene che hanno ancora l'ADSL lo dovremmo gridare per strada?io con due cabinet attivi a 200 metri e l'utente babene che ha l'armadio come bellezza da 8 mesi,ringraziate che andate a 60mb tanto tutto si aggiornerà e si sistemerà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Il rame non marcisce, punto! L'ha detto mille volte anche ironmark99. Se tu sostituissi la tua tratta di rame con cavo di tipo equivalente ma nuovo, andresti tale e quale ad adesso! Basta con sta storia del rame marcio, sono scemenze di chi non conosce come funzionano le TLC e a cui piace lamentarsi senza appunto conoscere quello di cui si parla!
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94767 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() però ripeto se voi siete contenti del lavoro di Tim va bene così. Ve la meritate.
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 26-06-2017 alle 09:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94769 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Grazie iron, una ulteriore domanda, il cavo del telefono dentro casa passa accanto a quello dell'antenna satellitare e la scatola ex fastweb ed il modem sono vicino ad una tv, una ciabatta con altre cose attaccate (decoder, pc, etc..). Se ci fossero dei "disturbi", si vedrebbero dai valori che ti ho postato ? Ultima modifica di collet : 26-06-2017 alle 09:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per fortuna ci sono altri operatori, sempre che coprano in VULA...
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Comunque oggi pomeriggio, dopo l'aggiornamento che ovviamente non attiverà per l'ennesima volta quel benedetto armadio 185, farò un paio di chiamate a numeri Telecom, così come mi avevate consigliato.
Prevedo le comiche... e io che tirerò giù tutti i santi, ho già preparato il calendario sotto mano.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Anche in ottica futura, la stessa adsl che 10 anni fa andava (male) era comunque fantascienza, oggi era diventata imbarazzantemente lenta. A me non interessa se Telecom non ha voglia di investire e cambiare cavi obsoleti e degradati (cosa ampiamente dettami da TUTTI i tecnici che sono intervenuti: il cavo è degratato e sarebbe da cambiare, ma tanto Telecom non lo cambierà mai), visto che pago, anzi paghiamo, esattamente tanto quanto quelli che hanno la linea a posto. Quale sarebbe il motivo per cui devo pagare tanto quanto gli altri? Per ingrassare telecom oppure sto pagando anche per quelli che vanno a 200 mega? Ecco, direi che è questo il punto, perchè devo pagare tanto quanto quelli che vanno al massimo, quando la colpa del degrado non è mia ma di Telecom? Infatti mi sa che li manderò a quel paese e tanti saluti. EDIT: ed aggiungo, se sopra i tot metri c'è degrado, saranno un po' fatti tuoi che mi stai vendendo un servizio per cui PAGO COME SE ANDASSE BENE. Metti un amplificatore di segnale, metti una nuova cabina, fai quello che vuoi ma sono fatti TUOI, non miei che mi devo attaccare al tram. Come se andando a comprare una auto mi scrivessero "arriva fino a 160km/h" e poi chissà, vediamo a quanto andrà, forse farà gli 80, forse i 120, ma intanto la pago come facesse i 160. C'è proprio qualcosa che non va. Ultima modifica di Sharkyz : 26-06-2017 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94773 |
Bannato
|
Credo buone notizie stamattina,c'era il tecnico che ha attivato una nuova linea ( qui' in Sicilia l'appalto lo ha Sielte ) e mi ha detto che il Cabinet che dovrebbe attivare la fibra,al civico a cui appartengo io quelli dal civico 50 in poi,ancora non è attiva e mi ha detto a giorni sarà attiva,poi ovviamente ci saranno test,etc.
Anche l'operatrice del commerciale TIM mi ha detto che i lavori sono in corso,e che sono prenotato,e l'armadio all'inizio della mia via non è TIM ma Fastweb,per questo non ha il tetto rosso. Credo buone speranze,ma non voglio illudermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
Buongiorno a tutti...
Personalmente le parole di Giustaf rispecchiano molto il mio modo di vedere le cose. Accontentarsi potrebbe andare bene nel momento in cui la tratta secondaria fosse stata revisionata e potesse garantire a tutti una banda discreta ma immagino che un pensiero del genere non abbia sfiorato la mente di nessuno. Aspetto la fibra da anni e finalmente sarei ad un passo dal poterla richiedere se non fosse per il fatto di aver scoperto di essere "in doppia derivata", qualche giorno fa, e che potrebbe seriamente compromettere le prestazioni della linea sebbene l'onu sia stata addirittura upgradata a 200M. Non nego che la situazione mi lasci alquanto perplesso e combattuto sul da farsi. Feci attivare, circa un anno fa, la fibra alla mia ragazza, anch'ella in derivata, e dopo solo qualche mese si assistette ad un crollo netto della portante da 87000 a 54000, da premettere ovviamente che non si è mai stati in grado di godere della banda piena. Ho chiesto a TIM se potessero rifarmi la tratta secondaria, proponendo in extremis anche il pagamento del lavoro, distando poco meno di 200 metri dalla cabina ma ovviamente la risposta fu un nulla di fatto. Aggiungo inoltre che la derivata numero due potrebbero rimuoverla senza problemi in quanto sono l'unico ad esservi agganciato, causa inagibilità del palazzo in cui il box è stato posizionato, ma neanche questa richiesta è mai stata presa in considerazione. Siamo onesti.. Fanno quello che vogliono senza tener minimamente conto se potrebbero o meno esserci i presupposti per accontentare il cliente. Questa è la mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94775 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque gli altri gestori non possono agire sul tratto rame credo,quindi và a fortuna,però risparmieresti con gli altri gestori. Ultima modifica di semaforoverde : 26-06-2017 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94776 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
Ciao a tutti,
ho richiesto l'upgrade al profilo 200 mega poco meno di 10 giorni fa, ma ancora nessuna novità, è normale avere dei tempi così lunghi? Chiamando e chiedendo info dicono che l'ordine è in lavorazione secondo i tempi previsti |
![]() |
![]() |
![]() |
#94777 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
io l'ho richiesto su twitter, zero sms/chiamate, nessun segno di nulla da giovedi 22 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Chiamato la mattina, il giorno dopo avevo modem nuovo e profilo a 200. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E chissà a quanto ancora scenderò (preciso che i cali sono arrivati anche di domenica, in occasione di temporali, perchè la linea è una cacca allucinante). Ma di fare il pecorone e di baciare l'onu e l'adesivo telecom perchè ho la fibra NO GRAZIE. Beati quelli che non hanno problemi e stanno a posto, ma non ho nessuna intenzione nè di pagare per loro nè di dare soldi a telecom nè di farmi prendere per il ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94780 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
rettifico, ho ricevuto l'sms con il modem in consegna praticamente oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.