|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#57141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A me sono passati 3-4 giorni...
![]() |
#57142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Si. Ieri ho fatto un po' di prove: speedtest via cavo a 98M e scarico file a 10/11Mb/s.
Con ADSL andavo al massimo a 3 Mb/s, con tutti gli operatori e da 10 anni. In passato ho chiamato diverse volte il tecnico telecom per verifiche sull'impianto e secondo lui ciò che penalizzava la connessione era l'impianto di casa perché a suo dire la distanza dalla centrale non era così eccessiva (1,8 km in linea d'aria). In realtà dai valori di attenuazione linea era come se fossi a circa 4 km dalla centrale. Sono contento di non avere problemi all'impianto di casa. Il cabinet, da sito GEA, dista a 70 metri circa. C'è una cosa che mi perplime però: la velocità massima di upload è 33 mega??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Su ImpresaSemplice c'è l'offerta 35€/mese per sempre Fibra+Fisso.
Sarei interessato per l'opzione, il problema è che sono già cliente Telecom. Oltretutto dovrei attivare/spostare la linea su un altro edificio mantenendo il numero originario. Conoscete per caso qualche escamotage? Tipo attivare nuova linea e poi collegare la vecchia o qualcosa del genere Per assurdo mi converrebbe passare ad altro operatore e poi ritornare in TIM .. ![]()
![]() |
#57144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ah beh, mi sembra un discreto upgrade dai precedenti 3/0.5 dell'adsl
ahaha
![]() |
#57147 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Non riesco ad accedere a TimVision però. E' corretto accedere con le credenziali di MyTimFisso? Al momento mi restituisce errore di username / password non valide. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57148 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Grazie per le risposte, mi sa che passerò alla fibra allora
![]() Vorrei sapere anche un'altra cosa sul ribaltamento delle prese...io ho il mio modem in una stanza e non posso spostarlo perché è collegato a diversi dispostivi con il cavo LAN, la presa principale del telefono è in un'altra stanza, e ho i telefoni che sono sparsi per le stanze, in quel caso come funzionerebbe? volendo rimanere con questa disposizione di dispostivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fai così e tutto è come prima:
https://drive.google.com/open?id=0B_...TdVU0k3b3Y0bEU C'è scritto adsl ma va bene anche per la vdsl(fibra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#57150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Intanto la mia richiesta è completamente sparita da MyTIM. E vai con le tribolazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57152 |
Senior Member
|
Quale potrebbe essere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57153 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57154 |
Senior Member
|
Alla presa a muro dove vuoi attaccare il modem ci metti un filtro adsl e l'uscita adsl del filtro lo attacci al modem.
Dal modem una lina telefono la colleghi alla linea telefono del filtro. Gli altri telefoni li lasci così come stanno solo che ci devi mettere un filtro per ogni presa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Siediti sul divano coi pop corn e goditi questi giga su giga scaricati in un lampo ![]() ![]() ![]() ![]() 70 metri che culo, io sono a 134 metri e vado a 60/20 ![]() ![]() Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 04-02-2016 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57156 | |
Member
|
Quote:
![]() E la storia del ribaltamento delle prese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57157 |
Senior Member
|
Io so che questo è il ribaltamento, l'altra cosa che puoi fare, sicuramente migliore, è il sezionamento. Ma non sempre è facile farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57158 |
Senior Member
|
Il problema è che anche al 187 non risulta niente... Mi hanno detto che verrò ricontattato per completare la richiesta. Mah, speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57160 |
Senior Member
|
Grazie, mi sa che ne avrò bisogno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.