|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mi chiedevo però se esiste un modo per sapere il numero dell'armadio a cui sono collegato. Ho provato a inserire il mio numero ma a parte i dati di vestibilità del servizio ADSL non dice niente. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Se sei in un condominio vai in cantina e cerca la scatola Telecom (c'è sicuro).
Lì sopra c'è scritto il tuo numero armadio (ammesso che tu non sia in rete rigida). Se casa indipendente invece penso sia da cercare in esterno la chiostrina Telecom (che anche lei riporta sopra i numeri dell'armadio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#55164 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55165 |
Junior Member
|
Buongiorno ragazzi, vi scrivo per un consiglio.
Ieri sera un mio amico mi ha chiesto se fosse possibile attivare l'offerta "tim smart fibra" sulla sua numerazione. Mi diceva, infatti, che tempo fa aveva contattato il 187 e gli avevano risposto che non era possibile. Ecco come ho controllato:
Dopo le verifiche di rito gli ho suggerito di ricontattare il 187. Questa mattina mi richiama e mi spiega che, pur avendo sentito diversi operatori, la risposta è sempre la stessa: l'offerta non è attivabile sulla numerazione del mio amico! Mi sembra inutile dirgli di insistere finché non trova un operatore disposto ad attivargliela (credo facciano tutti riferimento allo stesso database). Come dovrebbe comportarsi?Deve rassegnarsi e controllare periodicamente in futuro interrogando il 187 o è possibile consigliargli altro? Mi affido a voi esperti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55166 |
Member
|
Non è che gli dice che è attestato su rete rigida su kqi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55167 | |
Junior Member
|
Si,è collegato direttamente in centrale.
Quote:
Grazie a entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
ciao a tutti...è molto che non scrivo qui...in questi mesi è stato risolto il problema che la fibra di telecom ha con YouTube? non è possibile che i video li possa vedere a 240p la maggior parte delle volte...c'è un modo per risolvere? grazie
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#55169 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
passaggio da fibra 50 a 100
@Ameno ...Posso chiedere (ci sto provando da un po'.. Scusate) l'ausilio di un insider per controllare se la mia procedura di passaggio da fibra 50 a 100 sia a posto? L'sms di presa in lavorazione è arrivato ormai più di 3 giorni fa, ma su mytim non risulta nulla in lavorazione... Boooh...
..Si può, oppure "aspetto e basta?" ...Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55170 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55171 | |
Senior Member
|
Quote:
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg Ma non riesco a capire se il numero riportato é il riferimento all'armadio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55173 |
Junior Member
|
Grazie per la disponibilità.
Il numero NON è nativo Telecom (gli fu assegnato con un precedente contratto stipulato con un altro operatore). Attualmente è un cliente TIM/TELECOM (ha una adsl da 10mbit) Mi permetto di inviarti il numero in privato. Ti invio sia i miei ringraziamenti sia quelli del mio amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55174 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ma l'offerta 3x2 è ancora valida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55175 |
Junior Member
|
passaggio da fibra 50 a 100
...E' che non c'è nulla sul mytim... E brendoo001 c'ha (ohilui) la casella dei pm piena... Va bene... Se riuscirà a notare i miei messaggi e a far qualcosa, bene.. Altrimenti aspetterò un altro po'...
![]() Grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
te lo diranno loro se c'e' una pratica in gestione. fatti dire esattamente il numero di tale pratica pero'...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55177 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ameno, siccome mi si era impallato il pc mentre ti inviavo il messaggio con i dati non so se sono riuscito a mandarlo. E non volevo mandartene due che poi sembro matto lo hai ricevuto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55178 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Adesso è un cliente TIM/TELECOM (e ha mantenuto quel numero). E per un errore di gioventù non potrà mai avere la fibra Telecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55179 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ok perfetto Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55180 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.