Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2015, 10:09   #49961
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ieri mi hanno contattato dicendo che per il passaggio da fw fibra alla smart dovrò stare qualche giorno in adsl...speriamo bene va che con le feste di mezzo mi rugherebbe avere problemi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 11-12-2015, 10:14   #49962
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Preso ieri, a quella cifra va preso e poi ci si pensa dopo se serve o no

Però domanda: dato che non si può cambiare l'indirizzo di spedizione e viene utilizzato quello registrato sul contratto telecom, sapete che corriere viene utilizzato e se si può ritirare il pacco in deposito dopo il primo tentativo di consegna fallito?

Al mio indirizzo di casa non c'è mai nessuno nei giorni lavorativi, cosa gli costava lasciare la possibilità di modificare l'indirizzo?
presumo che in fase di acquisto hai messo il tuo numero telecom e ha reperito i dati, oscurando la possibilità di scegliere l'indirizzo di spedizione, non capisco però perchè addirittura chiede il n° di documento ci manca che quando mi faranno il passaggio da infostrada mi addebiteranno l'affitto, ho salvato comunque la pagina dove indica "acquisto in unica soluzione"
Old 11-12-2015, 10:20   #49963
giazzu76
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Buongiorno a tutti. La scorsa settimana ho richiesta l'attivazione da Fastweb Fibra a telecom Smart Fibra. Ho già inviato via fax il contratto firmato e la richiesta di mnp da fastweb a telecom. Quando però provo a registrarmi sul sito mytim fisso riscontro un errore in fase di registrazione non appena inserisco il codice fiscale e la mail.
A qualcuno è successo?
giazzu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:25   #49964
unfair1623
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Ragazzi, la mia nuova linea è attiva. Il tecnico ha cambiato il doppino, nuovo di zecca. Al piano terra i valori danno 98000 in download, alla presa nuova 92000. Non so se ci siano spiegazioni valide per questo. Comunque va una bomba, vi metto i valori perché non ci capisco niente. Sono buoni?

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34215
Velocità massima di ricezione (Kbps): 92321
SNR Upstream (dB): 12.1
SNR Downstream (dB): 5.8
Attenuazione Upstream (dB): 1.6
Attenuazione Downstream (dB): 5.4
Potenza in trasmissione (dB): -20.6
Potenza in ricezione (dB): 13.9
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 91370
Up time: 1458
Total FEC Errors: 425
Total CRC Errors: 0

E lo speedtest:

unfair1623 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:28   #49965
gio3103
Member

Iscritto dal: Nov 2014
ragazzi vorrei capire la causa del mio problema se è saturazione o instradamento..più o meno dalle 17 fino alle 23 subisco alzi sbalzi di ping a volte la banda sceende da 80 a 20 mega ma se riavvio il modem e capita un ip diverso la banda ritorna a 80 ma il ping verso alcuni server è normale verso altri è a 100...siccome vorrei iniziare a lamentarmi perchè gioco online durante quelle ore e non posso stare con un ping a 100, vorrei sapere se la mia onu è satura oppure è l'instradamento..qualcuno di buon anima che mi aiuta
http://s29.postimg.org/lv2f7rwpz/mattino.png qui la mattina senza problemi più o meno.poi al 7 hop 90ms

http://s1.postimg.org/4eyqc9djj/sxcvdsv.png qui la sera

Ultima modifica di gio3103 : 11-12-2015 alle 10:34.
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:29   #49966
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ero partito sopra i 100Mb e le troppe utente mi hanno fatto calare di brutto, va a finire che se andiamo oltre le 100 utenze ritorno ai 50Mb in down xD, niente, bisogna aspettare il vectoring.
Secondo me in molti hanno sottovalutato un aspetto fondamentale, riportato peraltro nei documenti Telecom relativi all'erogazione dell'offerta 100/20 o Profilo V5 che dir si voglia e cioè che questa velocità non può essere garantita alla pari del vecchio (si fa per dire) profilo 30/3 o del 50/10.

In tanti hanno criticato Telecom di essere partita con velocità troppo conservative, adesso le stesse persone si lamentano che si stava meglio quando si stava peggio (in termini di banda). Insomma, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, etc etc etc.....
Un metro democratico che accontenti tutti non lo troveremo mai, almeno non con questa tecnologia.

Ciò che, secondo il mio umile pensiero, andrebbe messo in calce in prima pagina, è che sarebbe buona cosa controllare innanzitutto quelle che sono le statistiche della propria linea, gli ottenibili teorici per intendersi. Il Modem Technicolor si è rivelato essere ottimo sotto questo profilo, fornendo valori ottenibili molto veritieri.

In base a questa stima si può capire quanto la propria linea è in grado di reggere e offrire e da qui capire se valga la pena di richiedere la 100/20 o accontentarsi di una 50/10.

Dico questo perché alcuni qui dentro, pur avendo valori scarsi di linea hanno avuto la presunzione di attivare comunque la 100/20 per ritrovarsi in proporzione peggio di come stavano prima. A volte è meglio essere preventivi che dover mettere le pezze a cose già avvenute.

Io non credo che vedremo il vectoring abilitato, poi felice di essere smentito. Già il semplice fatto che vi sia un certo fermento sul discorso fibra ottica nelle case (FTTH) e che in alcune regioni e città abbiano installato i famigerati ROE (Ripartitore Ottico di Edificio) denota quella che è una strada ormai tracciata e da cui dubito si tornerà indietro, vale a dire la dismissione progressiva della rete in rame, o quanto meno cercare di offrire servizi anche uguali o di poco superiori a quelli attuali ma a condizioni migliori e garantite, visto che la fibra ottica non soffre dei problemi di intereferenze/distanza cui è inevitabilmente soggetto il doppino di rame.

Scommettere nel vectoring o nell'eventuale utilizzo del VPlus Enhanced, come prospettato inizialmente (anche da me), è solo un palliativo, un modo ingegnoso come tanti per prolungare la vita del rame, ma alla fine a livello realizzativo non è proprio una passeggiata.

Speriamo solo che vi sia l'accelerata giusta su FTTH. E' il modo migliore per evitare problemi.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:33   #49967
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
....
Però grazie, non essendo mai neanche entrato in un aula universitaria, per me è un grosso complimento
.....
io invece che ci sono entrato in quelle aule ti assicuro che ti avrei visto benissimo, se non vuoi insegnare ti propongo come tecnico di laboratorio, e non volevo farti un complimento ma e' quello che veramente penso, figure con le tue caratteristiche sarebbero importanti in determinati ambiti

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
....
Eh si, come detto in pvt, sarebbe utile per tutti, noi compresi. Vediamo poi con calma come organizzarla
ottimo, fai come credi, se coinvolgi pure il sommo Ameno allora sarei orgoglioso di aver avuto l'idea, e se anche altri di pari livello si aggregassero allora
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:33   #49968
omeka
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Secondo me in molti hanno sottovalutato un aspetto fondamentale, riportato peraltro nei documenti Telecom relativi all'erogazione dell'offerta 100/20 o Profilo V5 che dir si voglia e cioè che questa velocità non può essere garantita alla pari del vecchio (si fa per dire) profilo 30/3 o del 50/10.

In tanti hanno criticato Telecom di essere partita con velocità troppo conservative, adesso le stesse persone si lamentano che si stava meglio quando si stava peggio (in termini di banda). Insomma, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, etc etc etc.....
Un metro democratico che accontenti tutti non lo troveremo mai, almeno non con questa tecnologia.

Ciò che, secondo il mio umile pensiero, andrebbe messo in calce in prima pagina, è che sarebbe buona cosa controllare innanzitutto quelle che sono le statistiche della propria linea, gli ottenibili teorici per intendersi. Il Modem Technicolor si è rivelato essere ottimo sotto questo profilo, fornendo valori ottenibili molto veritieri.

In base a questa stima si può capire quanto la propria linea è in grado di reggere e offrire e da qui capire se valga la pena di richiedere la 100/20 o accontentarsi di una 50/10.

Dico questo perché alcuni qui dentro, pur avendo valori scarsi di linea hanno avuto la presunzione di attivare comunque la 100/20 per ritrovarsi in proporzione peggio di come stavano prima. A volte è meglio essere preventivi che dover mettere le pezze a cose già avvenute.

Io non credo che vedremo il vectoring abilitato, poi felice di essere smentito. Già il semplice fatto che vi sia un certo fermento sul discorso fibra ottica nelle case (FTTH) e che in alcune regioni e città abbiano installato i famigerati ROE (Ripartitore Ottico di Edificio) denota quella che è una strada ormai tracciata e da cui dubito si tornerà indietro, vale a dire la dismissione progressiva della rete in rame, o quanto meno cercare di offrire servizi anche uguali o di poco superiori a quelli attuali ma a condizioni migliori e garantite, visto che la fibra ottica non soffre dei problemi di intereferenze/distanza cui è inevitabilmente soggetto il doppino di rame.

Scommettere nel vectoring o nell'eventuale utilizzo del VPlus Enhanced, come prospettato inizialmente (anche da me), è solo un palliativo, un modo ingegnoso come tanti per prolungare la vita del rame, ma alla fine a livello realizzativo non è proprio una passeggiata.

Speriamo solo che vi sia l'accelerata giusta su FTTH. E' il modo migliore per evitare problemi.
indeed
COOLER Corsair Hydro H110i GT RAM : DDR4 16 GB Corsair Vengeance XMP GPU: Gygabyte GTX 970 G1 Gaming HDD : 1*512 GB SSD Samsung 950 Pro | 1*500 GB Samsung 850 EVO POWER : Corsair CS650M Internet : VDSL TIM 200/20
omeka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:34   #49969
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da unfair1623 Guarda i messaggi
Ragazzi, la mia nuova linea è attiva. Il tecnico ha cambiato il doppino, nuovo di zecca. Al piano terra i valori danno 98000 in download, alla presa nuova 92000. Non so se ci siano spiegazioni valide per questo. Comunque va una bomba, vi metto i valori perché non ci capisco niente. Sono buoni?
Sono buoni, indubbiamente. Ma per i valori di attenuazione che hai dovresti stare ben al di sopra dei 100.000. Tuttavia il doppino nuovo di zecca, è quello che va dalla chiostrina del palazzo fino al tuo appartamento. Non è che ha cambiato il cavo che va dall'armadio in strada fino in casa (al massimo avrà usato una coppia libera con isolamento migliore). L'unica spiegazione che mi sento di dare è quella che non sei il solo utente attivo e conseguentemente ti porti dietro l'interferenza indotta dalle altre linee attive come la tua.

In ogni caso penso che puoi ritenerti soddisfatto della velocità.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 11-12-2015, 10:35   #49970
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
io invece che ci sono entrato in quelle aule ti assicuro che ti avrei visto benissimo, se non vuoi insegnare ti propongo come tecnico di laboratorio, e non volevo farti un complimento ma e' quello che veramente penso, figure con le tue caratteristiche sarebbero importanti in determinati ambiti
Concordo che sarebbe una bella idea creare un thread, per così dire, squisitamente tecnico.
Old 11-12-2015, 10:39   #49971
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
ho un certo dolore hai testicoli leggendo il tuo post anche io come te 1 Dicembre ho fatto richiesta di migrazione da infostrada, ricevuto anche la telefonata di infostrada che mi chiedeva i motivi del passaggio e 3 giorni fa mi hanno contattato da Tim chiedendomi di confermare i dati e che devo aspettare che il tecnico contatti nei prossimi giorni non capisco a cosa è servita quella chiamata visto che i dati non li ha nemmeno chiesti .. ho appena richiamato il 187 e mettendo il codice fiscale non appare la mia anagrafica, l'operatrice ha chiesto un recapito di cellulare e che girava la comunicazione al reparto vendite magari riescono loro a prendere un appuntamento oppure a dirmi qualcosa in più..speriamo bene anche se non sono passati i 20 giorni questo buio totale e leggendo vari commenti non mi tranquillizzano molto
Stessa situazione, nel mio caso finita male. Richiesta di migrazione ad agosto, dato cellulare. Mai contattato da nessuno. Ogni mese chiamavo io tim, mi dicevano che la richiesta era presente, che Infostrada aveva fino a 90 giorni di tempo, che il giorno successivo un operatore mi avrebbe contattato per verificare.

Ho chiamato circa 6 volte in 70/80 giorni, ogni volta stessa risposta, MAI ricevuta chiamata da tim.

Ormai i giorni sono ampiamente passati, ma io non ho il tempo di chiamare ancora per scoprire che è successo, tim non mi vuole, peggio per loro...
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:44   #49972
NotteSenzaStelle
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Ho fatto richiesta di internet smart fibra 100/20 il 4 dicembre su nuova linea approfittando dell'extra sconto per il primo anno : 19e /mese
Ho scelto Telecom nonostante sia una delle più costose perchè ho fiducia nel nome e nell'affidabilità dell'azienda, ma leggendo gli ultimi commenti mi spaventano i cali vertiginosi di banda avuta dagli utenti e sinceramente pagare 39e mese per avere magari una 50 mi darebbe un po fastidio.
E'vero che hanno messo le mani avanti dicendo che senza il vectoring... ma è pur vero che allora stai utilizzando la 100/20 come specchietto per le allodole se poi non mi garantisci almeno una via di mezzo...
Disto circa 300mt dall'armadio (inclusa tratta verticale) e mi aspetterei di avere un minimo di 70/20.
Il 15 ho l'appuntamento con il tecnico...ho ancora qualche giorno per esercitare recesso ci penso su!
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:44   #49973
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho aperto un guasto cercando di vedere se riesco a far sistemare un po' la portante che viaggia sui 75000 in down mi hanno contattato mo vediamo che succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:45   #49974
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
... non mi spiego una cosa.. e chiedo lumi... PERCHÉ SBAGLIANO SCHERMATA? ??? Che ci vuole fare un Tab du fibra invece di adsl?? ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:47   #49975
gio3103
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da gio3103 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei capire la causa del mio problema se è saturazione o instradamento..più o meno dalle 17 fino alle 23 subisco alzi sbalzi di ping a volte la banda sceende da 80 a 20 mega ma se riavvio il modem e capita un ip diverso la banda ritorna a 80 ma il ping verso alcuni server è normale verso altri è a 100...siccome vorrei iniziare a lamentarmi perchè gioco online durante quelle ore e non posso stare con un ping a 100, vorrei sapere se la mia onu è satura oppure è l'instradamento..qualcuno di buon anima che mi aiuta
http://s29.postimg.org/lv2f7rwpz/mattino.png qui la mattina senza problemi più o meno.poi al 7 hop 90ms

http://s1.postimg.org/4eyqc9djj/sxcvdsv.png qui la sera
up, ho appena chiamato il servizio tecnico mi hanno aperto una pratica e mi ha chiesto il numero di cellulare che poi verrà dato al tecnico, speriamo si muove qualcosa ...penso sia un problema di saturazione comunque
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:47   #49976
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Vergognoso direi..ma infostrada ti ha contattato per chiedere i motivi del distacco? Assurde queste situazioni con tutta la tecnologia che abbiamo al giorno d'oggi!!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Old 11-12-2015, 10:52   #49977
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Mi accontento di molto meno: vi aspetto a casa mia per una festicciola tra amici, portatevi dietro Anne Hathaway, Emily Blunt, Rosamund Pike, Gemma Arterton e Louise Bourgoin
nel caso arrivasse Anne Hathaway mi fai un fischio ?
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:53   #49978
hispanico957
Member

L'Avatar di hispanico957

Iscritto dal: Oct 2015
Che modem e modello danno per la fibra... e dove potrei trovare info e guida così me lo studio prima che mi facciano il collegamento del 18/12 ??

Grazie
Hispa
Old 11-12-2015, 10:55   #49979
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
per criosità ma è piu preciso il sito della lido o quello della tim per verificare la copertura ?
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 10:57   #49980
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Ho fatto richiesta di internet smart fibra 100/20 il 4 dicembre su nuova linea approfittando dell'extra sconto per il primo anno : 19e /mese
Ho scelto Telecom nonostante sia una delle più costose perchè ho fiducia nel nome e nell'affidabilità dell'azienda, ma leggendo gli ultimi commenti mi spaventano i cali vertiginosi di banda avuta dagli utenti e sinceramente pagare 39e mese per avere magari una 50 mi darebbe un po fastidio.
E'vero che hanno messo le mani avanti dicendo che senza il vectoring... ma è pur vero che allora stai utilizzando la 100/20 come specchietto per le allodole se poi non mi garantisci almeno una via di mezzo...
Disto circa 300mt dall'armadio (inclusa tratta verticale) e mi aspetterei di avere un minimo di 70/20.
Il 15 ho l'appuntamento con il tecnico...ho ancora qualche giorno per esercitare recesso ci penso su!
Comunque, giusto per mettere i puntini sulle i, Smart fibra è fino a 100/20, come del resto anche quelle degli altri operatori sono in "best effort".
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian