Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2015, 21:15   #47961
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Niko please mi fai un ping verso www.k-play.de ? e jolt.co.uk . Se ne hai la possibilita' anche con classi IP diverse. Ho amici di roma ( con i quali gioco assieme a cs:go lol ) che lamentano latenze eccessive verso DE e verso UK. Thanks
Classe IP 87.xxx.xxx.xxx

Classe IP 79.xxx.xxx.xxx

CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:19   #47962
Eobard
Senior Member

L'Avatar di Eobard

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Quote:
Eh lo dici a me che avro' pagato per 2 anni un private server su k-play per le praccy a cs:s
Già li sento i russi che arrivano, sento cori di "CYKA BLYAT"
Eobard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:22   #47963
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Non saprei ancora.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Farei recesso e riattiverei una linea nuova
Ma è molto sbattimento e cavi nuovi

I 78 di migrazione non li mollo
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:37   #47964
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Col tech pingo di più, fa te

Eh tu hai sempre le cose migliore...banda migliore ping migliore siti migliori...ma prenditi un tavorino

Sei te che usi parole di cui manco conosci il significato

E ti ricordo, caro il mio baùscia torinese, che tu dovevi ancora nascere quando io massacravo gente in deathmatch a DooM via modem 9600, altro che crash of balls e candy trash
Tu ti fai di qualcosa di buono....e me lo devi assolutamente mandare

Ovvio che col tech (broadcom) pinghi di piu, io sto con broadcom (DGND4000) e appunto pingo 23 k-play, con altri chipset probabilmente pingherei meno
Sulla banda non mi esprimo perche' senno' come ben sai, prenderesti solo insulti LOL.
Immagino che gran qualita' e che ottima esperienza d'uso Doom sotto un 9600 con se va bene 250 di latenza.....in pratica era uno sparo nel mucchio e via......Gran skill eh immagino
Il multiplayer FPS competitivo e' nato con QW e Q2 e successivamente Q3A, Tutti con la FLAT notturna ISDN LIBERO@SOGNO di infostrada, 40 di ping verso i server di NGI mouse logitech wingman e tappetino rigorosamente in vetro.....bei tempi

Quote:
Originariamente inviato da Eobard Guarda i messaggi
Già li sento i russi che arrivano, sento cori di "CYKA BLYAT"
Ma non me li nominare per favore.......Il matchmaking di cs:go ultimamente quando gioco di PUG mi fa giocare esclusivamente con loro....che ovviamente parlano fra loro in RUSSO e a me nn cagano di striscio

Ultima modifica di nttcre : 03-12-2015 alle 21:42.
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:40   #47965
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Confermo.
Ci sono dei problemi in corso.
Stamani è capitato con un utente del forum.

Ero per caso io?
Perché mi hanno detto che la procedura è stata bloccata alle 9.45
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:44   #47966
Eobard
Senior Member

L'Avatar di Eobard

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Quote:
Tu ti fai di qualcosa di buono....e me lo devi assolutamente mandare

Ovvio che col tech (broadcom) pinghi di piu, io sto con broadcom (DGND4000) e appunto pingo 23 k-play, con altri chipset probabilmente pingherei meno
Sulla banda non mi esprimo perche' senno' come ben sai, prenderesti solo insulti LOL.
Immagino che gran qualita' e che ottima esperienza d'uso Doom sotto un 9600 con se va bene 250 di latenza.....in pratica era uno sparo nel mucchio e via......Gran skill eh immagino
Il multiplayer FPS competitivo e' nato con QW e Q2 e successivamente Q3A, Tutti con la FLAT notturna ISDN LIBERO@SOGNO di infostrada, 40 di ping verso i server di NGI mouse logitech wingman e tappetino rigorosamente in vetro.....bei tempi

Ma non me li nominare per favore.......Il matchmaking di cs:go ultimamente quando gioco di PUG mi fa giocare esclusivamente con loro....che ovviamente parlano fra loro in RUSSO e a me nn cagano di striscio
Digli "SUKKA" e vedi che sono pronti a sacrificarti anche a satana, a costo di cercare vendetta
Eobard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:44   #47967
asder00
Member

L'Avatar di asder00

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Confermo.
Ci sono dei problemi in corso.
Stamani è capitato con un utente del forum.

A me hanno detto che la richiesta per la smart superfibra è andata in KO per un errore di immissione da parte dell'operatore e che bisogna aspettare non si sa quanto...
"Finchè la pratica non muore di morte naturale" testuali parole...

E' possibile fare qualcosa o sono caduto in un limbo?
«ASUS ProArt X870E Creator :: AMD Ryzen 9 9950X3D :: NVIDIA GeForce RTX 5090 FE :: 64GB Corsair Vengeace @ 6000MHz CL30 :: Integral 4TB ADVANTAGE PRO | Seagate IronWolf 10TB :: Corsair HX1200i :: Samsung Odyssey G7 C27G73 :: Corsair K70 Rapidfire RGB :: Logitech G PRO X Superlight :: FIIO K11 R2R :: Sennheiser HD 660S :: Arctic Liquid Freezer II 420 :: Thermaltake View 71 RGB :: TIM 10GB FTTH ::»
asder00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:45   #47968
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Quote:
Originariamente inviato da Ale_ Guarda i messaggi
Tentativo: hai provato ha fare un full reset del modem?
Full reset come avviene?
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
nessuno ? Il tecnico che venne a casa mia fece un controllo generale di tutto l'impianto in casa, mi fece anche il ribaltamento, dentro casa sembrerebbe tutto ok ma non posso dire lo stesso per il cavo che entra nel mio appartamento. Il tecnico Telecom controllò anche quell'allaccio e mi disse che il cavo era tutto nero, ossidato e fragile, non poteva tagliarlo perchè nella scatola in cui arriva ce n'è solo pochi cm. Io non so chi è che possa eventualmente verificare la tratta che da casa mia (sono in un condominio) esce ed entra in una sorta di scatola al piano di sotto. Il cavo passa esternamente, attaccato al muro, senza canaline, è un impianto di m... lo so, roba che hanno fatto 50 anni fa.

La scatola dove entrano tutti i cavi dai vari appartamenti è appesa al muro in alto, e c'è sopra un numero, io non credo di poterci mettere le mani per far magari passare un nuovo cavo fino al mio appartamento, o potrei ?

insomma dite che se chiamo la Telecom possono mandare un tecnico a farmi controllare qualcosa? Sarebbe ottimo se potessero sostituirmi quel cavo. Tra l'altro non è nemmeno collegato benissimo nella scatola che è dentro il mio appartamento, basta muovere i fili che mi cambiano i valori della connessione.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 21:46   #47969
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eobard Guarda i messaggi
Digli "SUKKA" e vedi che sono pronti a sacrificarti anche a satana, a costo di cercare vendetta
i know....negli anni qualche offesa in russo l'ho imparata ovviamente
Old 03-12-2015, 21:56   #47970
gio3103
Member

Iscritto dal: Nov 2014
ragazzi qualcuno sa come staccare del tutto le prese secondarie che non utilizzo?
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 22:03   #47971
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
..... Tutti con la FLAT notturna ISDN LIBERO@SOGNO di infostrada, .....
ho il massimo rispetto per la tua grande esperienza lavorativa e per come sei disponibile Vs tutti, ma questa ammetti te l'hanno detto per farti uno scherzo vero ? io ero presente in quegli anni, avevo batterie di modem sia isdn che analogici e mi ricordo perfettamente quanto costava in abbonamento un semplice mononumero a singolo canale 64kb, (anche senza NT1 plus come erano invece i miei centralini) , dubito fortemente che tutti se lo potessero permettere
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 22:03   #47972
kbios
Senior Member

L'Avatar di kbios

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da gio3103 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa come staccare del tutto le prese secondarie che non utilizzo?

kbios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 22:06   #47973
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Sparo nel mucchio?!? Ma ripijate, a DM ci si dava al limite ai foursome, altroché orgia

Il netcode di DooM era straottimizzato, inoltre la quantità di pacchetti da trasmettere e sincronizzare era diversi ordini di grandezza inferiore rispetto a tutto ciò che è venuto dopo: la latenza non era assolutamente un problema, e di manico ce ne voleva parecchio, che tu lo creda o meno

Chi ha parlato di MP competitivo...? Ah ho capito, la solita tattica del "se non so come controbattere, tento di confondere le acque"

Comunque è vero, ma...

...non è nato certo con la flat ISDN (ma poi...tutti con l'ISDN? Forse nei tuoi sogni più umidi ), bensì con i LAN PARTY, dove le qualità ed i giocatori seri emergevano realmente.

Torna a leggere le favole, su su
Io ho sempre e solo giocato MP competitivo, di quello posso parlare, non ho mai giocato cosi' tanto per..... e ammetto non ho mai giocato a doom ne online MP ne in lan.

Parli a me di LAN......
Qua tu c'eri? http://users.libero.it/dark.schneider/firenze.html
ILP 2001 a firenze, se osservi bene le foto in un paio mi vedi pure ma dubito ( data la giovine eta' ) tu mi riconosca
Sempre stato presente a quasi tutte le lan del nord compresi i vari SMAU a milano fiera e pure un paio di serate al rocket jump di milano.
Per le partite online DA CASA invece ripeto, o avevi ISDN ( i piu ricchi ai tempi avevano le CDN 64k che a ping facevano paura ) o con l'analogico non andavi da nessuna parte.
In alternativa ai server soliti si usava pure Hamachi che creava una lan VIRTUALE fra i diversi pc connessi (in genere si creava fra membri dello stesso clan x fare pratica )una figata a quei tempi.

su su installa un FPS a tua scelta e facciamoci 2 spari

P.S.
Tanto ormai il topic era in vacca gia prima
Old 03-12-2015, 22:10   #47974
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
ho il massimo rispetto per la tua grande esperienza lavorativa e per come sei disponibile Vs tutti, ma questa ammetti te l'hanno detto per farti uno scherzo vero ? io ero presente in quegli anni, avevo batterie di modem sia isdn che analogici e mi ricordo perfettamente quanto costava in abbonamento un semplice mononumero a singolo canale 64kb, (anche senza NT1 plus come erano invece i miei centralini) , dubito fortemente che tutti se lo potessero permettere
Mah che ricordi io, era la meno cara libero @ sogno.
C'era anche la ISDN di NGI ma quella costava un botto.
Il tutti era ovviamente riferito al mio circoscritto gruppo di conoscenze in ambito gaming, ma ammetto che non ricordo il prezzo ( anche perche ovviamente non pagavo io )
Old 03-12-2015, 22:12   #47975
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

Iscritto dal: Jan 2008
scusate OT non resisto al richiamo dell'anzianità

l'isdn non costava tanto ai tempi pagavo un 60mila lire al bimestre inoltre avevo linea telefonica sempre libera 64k veri tempi di aggancio instantanei mentre col modem 56k ero fortunato se andavo 42k, inoltre l'aumento del canone era bloccato rispetto a quello PSTN che subiva continui ritocchi al rialzo fino a quando confrontandomi con un amico scopri che arrivava a pagare 48mila lire al bimestre per l'analogioco.

mi sono fatto la flat di wind poi fallita, quella di edisons poi falliti e scappati coi soldi e poi libero@sogno.

a causa di ciò su NGI crearono l'AUP e la mitica F4AUP48 ma non avevo nonne da poter vendere per pagarla
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 22:13   #47976
gio3103
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi

ahah seriamente
gio3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 22:16   #47977
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da asder00 Guarda i messaggi
A me hanno detto che la richiesta per la smart superfibra è andata in KO per un errore di immissione da parte dell'operatore e che bisogna aspettare non si sa quanto...
"Finchè la pratica non muore di morte naturale" testuali parole...

E' possibile fare qualcosa o sono caduto in un limbo?
Anche nell'attivazione online della Tim Smart Fibra non compare nessuna opzione Smart Superfibra... Io ho attivato una nuova linea stamattina e non c'erano opzioni aggiuntive da selezionare... speriamo in bene...
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 22:17   #47978
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi

a causa di ciò su NGI crearono l'AUP e la mitica F4AUP48 ma non avevo nonne da poter vendere per pagarla
hahahah grandissimo veroooooo non ricordavo il nome
Mamma le rosikate con chi aveva la AUP ping bassissimi.....
Comunque dimenticavo che nel 2001 c'era chi a milano gia aveva la fibra fastweb 10/10 e pingava 3 sui server NGI di Q3.....maledetti loro
Old 03-12-2015, 22:19   #47979
fusgol
Member

L'Avatar di fusgol

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
Quote:
Originariamente inviato da gio3103 Guarda i messaggi
ahah seriamente
Basta che apri la presa principale del telefono e stacchi i fili del doppino che vanno alle prese derivate. E' più facile a farsi che a dirsi.
Old 03-12-2015, 22:23   #47980
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

Iscritto dal: Jan 2008
bei tempi la 10/10 nel 2001 i ping nulli senza contare i vari mozzarella e pomodoro gli hub DC++ a quei tempi parlavano di cablare tutta italia
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Stellantis e Pony.ai lanciano test robot...
Nissan LEAF di terza generazione: fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian