Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2015, 18:03   #47341
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da marclunaoro Guarda i messaggi
Io sono attivo con la smart fibra dal 28/11, ma a tutt'oggi ho ancora la 50! Avrò fatto decine di telefonate al 187 ma è un rimpallo tra commerciale e tecnico... ognuno dice la sua! Chi dice che la smart superfibra è solo in Ftth, chi che non c’è copertura per la 100 mega, altri che sono coperto e che si tratta di aspettare le verifiche tecniche! E alla fine vedo segnalazioni fatte che si aprono e si chiudono con un nulla di fatto! Ma si può essere più impreparati di così?! No so più a chi credere ormai.
Io da Lido risulto coperto, e a quanto ho capito solo dal commerciale possono cambiarti il profilo! (nessun tecnico deve operare fisicamente, come mi avevano detto in fase di attivazione!!!)

Difatti oggi dopo l’ennesima chiamata al commerciale, e dopo aver spiegato di nuovo tutta la trafila all’op… mi ha aperto una nuova segnalazione! E il bello è che dopo un’oretta mi chiamano dal tecnico, e spiegando di nuovo… la signorina mi dice che lei non può fare nulla e che se ne occupano dal commerciale (ma cosa mi hai chiamato a fare dico io! ) e di aspettare ulteriori 48 ore… eh vabbè aspettiamo, tanto ormai…!

A qualcuno degli insider…
benvenuto anche a te nel gruppo degli sfigati della 100 mega
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:03   #47342
msktrz
Senior Member

L'Avatar di msktrz

Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
e alla quarta telefonata ora mi hanno detto che :

HANNO SOSPESO LE 100 MEGA perchè "a pochissimo" regaleranno la 300 Mega per chi è già con la 50

attualmente ho la faccia paralizzata in due : mezza ride e mezza piange.

Date una medaglia a quell'operatore. Sarà il prossimo AD TIM.

Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:08   #47343
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Problema stabilità connessione

Salve a tutti

spero sia il thread giusto dove chiedere questa cosa..

Ho rilevato un problema con la mia connessione durante le sessioni di gioco online (in particolare i problemi si verificano con Battlefield 4)

Disconnessioni frequenti dai server e caduta della rete in modo casuale. La caduta della linea si verifica sia in modalità di gioco normale che quando sono in chat vocale con altri amici.
Ho una connesisone TIM TuttoFibra 30Mbit quindi ritengo improponibile che la connessione non regga un simile traffico dati... anche se nelle statistiche del router ho notato degli errori di trasmissione. Qualcuno più esperto di me sa dirmi se i dati delle statistiche hanno qualcosa di strano? (Il PC è collegato con il cavo LAN al router, non Wi-Fi)

ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:08   #47344
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
Date una medaglia a quell'operatore. Sarà il prossimo AD TIM.
Si io capisco benissimo la nostra "scimmia" di avere una 100 per carità... però un minimo di formazione a quei poveretti che rispondono al telefono potrebbero anche farla

CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:10   #47345
msktrz
Senior Member

L'Avatar di msktrz

Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
noto un po' di invidia o sbaglio?
seriamente: il sistema lo ha consentito... perché non approfittarne?
poi oh, se dovessero rimodulare a loro favore bye bye telecom, non faccio beneficenza
Gioia mia bellissima, in questo momento, ovviamente for fun, assisto al trenino che state creando pur di pifferare dietro uno speedtest.
Non sapevo avessi il dono di leggere le menti degli utenti di HWUpgrade.

Ho due /29 10GbE su un cluster. Non mi serve mettermi le medagliette al petto. Volemose bene.

Oh, mo che ci sei, mi dai due numeri da giocare al Lotto?

Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:17   #47346
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
noto un po' di invidia o sbaglio?
seriamente: il sistema lo ha consentito... perché non approfittarne?
poi oh, se dovessero rimodulare a loro favore bye bye telecom, non faccio beneficenza
Verra annoverato negli "errori palesi" e ti annulleranno la richiesta ... come per altro è gia successo.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:17   #47347
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
ero andato avanti nella procedura online ma ho annullato....ecco cosi imparo....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:24   #47348
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Gioia mia bellissima, in questo momento, ovviamente for fun, assisto al trenino che state creando pur di pifferare dietro uno speedtest.
Non sapevo avessi il dono di leggere le menti degli utenti di HWUpgrade.
Mi sa che hai frainteso il senso del mio post: per me non è tanto una questione di speedtest, quanto di sviste tecnico commerciali di madre telecom... vediamo se se ne accorgono e quanto ci mettono a correggerle

Quote:
Ho due /29 10GbE su un cluster. Non mi serve mettermi le medagliette al petto. Volemose bene.
Bello de casa, non ho proprio letto che disponi di siffatta cotanta "potenza connettiva" (a proposito, ho avuto, seppur di striscio, a che fare con ninux fino a non molto tempo fa... ma non mi pare il luogo idoneo per parlarne )

Quote:
Oh, mo che ci sei, mi dai due numeri da giocare al Lotto?
Avoja! sei ed uno, come i gol aimè subìti e l'unico fatto in quel di Barcellona
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:28   #47349
woody4165
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
sono nella tua stessa situazione un operatore mi ha chiamato e ho accettato mi ha richiesto i dati allo stesso modo del sito internet penso fosse proprio sulla pagina e aveva detto 29€ al mese per un anno ora ho visto l'offerta a 19€ e l'ho fatta sul sito, il numero nuovo di telefono che mi aveva dato lui è lo stesso che ho nel myTIM fisso anche se c'è solo la mia pratica che ho fatto online.

nel frattempo ho ricevuto due telefonate per il rientro, insomma non sono solo io quello che rompe
Peccato che io non riesco ad entrare nel MyTim fisso.
Ora sono Infostrada ma un anno e mezzo fa Telecom.
Se inserisco il CF mi dice che ho già un account, ma anche reimpostando la pwd non mi fa entrare, mi dice "Sistema non disponibile"
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:28   #47350
Manu272906
Member

L'Avatar di Manu272906

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Quote:
Io sono attivo con la smart fibra dal 28/11, ma a tutt'oggi ho ancora la 50! Avrò fatto decine di telefonate al 187 ma è un rimpallo tra commerciale e tecnico... ognuno dice la sua! Chi dice che la smart superfibra è solo in Ftth, chi che non c’è copertura per la 100 mega, altri che sono coperto e che si tratta di aspettare le verifiche tecniche! E alla fine vedo segnalazioni fatte che si aprono e si chiudono con un nulla di fatto! Ma si può essere più impreparati di così?! No so più a chi credere ormai.
Io da Lido risulto coperto, e a quanto ho capito solo dal commerciale possono cambiarti il profilo! (nessun tecnico deve operare fisicamente, come mi avevano detto in fase di attivazione!!!)

Difatti oggi dopo l’ennesima chiamata al commerciale, e dopo aver spiegato di nuovo tutta la trafila all’op… mi ha aperto una nuova segnalazione! E il bello è che dopo un’oretta mi chiamano dal tecnico, e spiegando di nuovo… la signorina mi dice che lei non può fare nulla e che se ne occupano dal commerciale (ma cosa mi hai chiamato a fare dico io! ) e di aspettare ulteriori 48 ore… eh vabbè aspettiamo, tanto ormai…!

Inutile attendere le 48h a mio parere, se la procedura viene effettuata correttamente si è attivi nel giro di un paio d'ore, o al massimo al mattino successivo se si effettua la richiesta in tarda serata.

Il reparto tecnico non deve fare nulla, bisogna riuscire a trovare un operatore del commerciale che sa cosa fare e, oltre ad attivare l'offerta Superfibra, modifichi manualmente il profilo della tua linea portandolo da 50 a 100, altrimenti si resta inchiodati li.
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:28   #47351
DanielV98
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Riassumendo tutto, io che ho la tim smart (7 mega, sim con 400 minuti, 400 sms, 2gb, chiamate illimitate da fisso con scatto) posso richiedere la fibra 100 mega? gratis o devo pagare altro? Non ho la domiciliazione bancaria, ma pago le normali bollette
DanielV98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:29   #47352
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Cliente 50/10.
Addebito bancario.

Quando vado a completare l'ordine dal sito tim.it mi da questo errore:

"Verifica le informazioni presenti nella pagina"

Sono nella pagina dove si vedono anche gli allegati pdf, praticamente al penultimo step...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
<
Grazie
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:29   #47353
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Naltazar Guarda i messaggi
ciao a tutti
se gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi, spiego la mia situazione
Sono in ULL con tiscali , voce+adsl , pochi minuti fa' ho attivato l'offerta smart fibra sul web con attivazione nuova linea per usufruire della promozione 19 euro al mese. Non ho fatto la migrazione perche' se no l'offerta a 19 euro non sarebbe stata valida .
Ho mandato gia' disdetta a tiscali , volevo sapere nel caso il tecnico arrivasse prima dell'effettivo distacco da tiscali mi montera' un nuovo doppino? o dovro' avvisarlo e aspettare che tiscali mi stacchi?
grazie
Nuovo doppino
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:29   #47354
woody4165
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Quote:
Ribadisco, forse c'è stato un errore nei sistemi del sito 187/tim.
Fatto sta che, fino a prova contraria, io, già utente telecom 50/10, sono passato alla 100/20 (già attivata) con questa promozione:

in pratica, andrei a pagare 30 euro in meno rispetto a quanto pago ora.
Se mi dovessero rimodulare la tariffa, l'email canta. Ed il passaggio ad altro operatore (tiscali?) sarebbe automatico.
Sei sicuro di non aver acquistato una nuova linea?
Hai digitato il tuo numero di telefono?
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:30   #47355
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

HANNO SOSPESO LE 100 MEGA perchè "a pochissimo" regaleranno la 300 Mega per chi è già con la 50

Ahahahah
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:31   #47356
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
ma attivano ancora a 100 o no?
Old 02-12-2015, 18:32   #47357
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Quote:

Questa, devo ammetterlo, è la migliore sentita finora
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:35   #47358
Crismao
Senior Member

L'Avatar di Crismao

Iscritto dal: May 2008
Chi mi sa dire cosa c'è dentro l'armadio di sinistra montato pochi giorni fa?
http://i64.tinypic.com/10g0n6r.jpg
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:36   #47359
Mamukata
Senior Member

L'Avatar di Mamukata

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Quote:

sono messo come te.....
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:37   #47360
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da woody4165 Guarda i messaggi
Hai digitato il tuo numero di telefono?
ovviamente sì: al momento di effettuare l'ordine ero già loggato e durante la procedura, dopo aver inserito nome, cognome & numero, ricordo distintamente la voce "cliente con rid già attivo".
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian