Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2015, 17:33   #47241
fabiuski
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Una cosa ancora non mi è chiara della nuova offerta commerciale: per usufruire dell'opzione "3x2", cioè il pagare 49€/m invece di 59€/m nel caso si abbiano attivati Fibra + Casa + Mobile, è necessario o no SKY?

Nella FAQ dell'opzione c'è solo una menzione di SKY all'inizio, ma poi non ne viene più fatta:


Alla fine tra l'altro suggerisce di guardare la sezione "SERVIZI SKY" per ulteriori informazioni, ma non esiste...
Qualcuno ha ulteriori informazioni in merito?

non è necessario

attivata stamattina Fibra + Casa + Mobile a 49 euro (45 il primo anno)
fabiuski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:35   #47242
Robertof_
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da fabiuski Guarda i messaggi
non è necessario

attivata stamattina Fibra + Casa + Mobile a 49 euro (45 il primo anno)
Ottima notizia ma allora correggetemi se sbaglio, ma a quel punto non converrebbe sempre attivare anche mobile? Tanto si paga uguale, e ti danno pure una SIM...
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:37   #47243
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Sono andato sull'offerta smart fibra e ho premuto attiva, poi mi ha chiesto se ero giá utente tim, io ho inserito i dati del mio account e ho confermato. Inoltre pago 29 euro al mese per 1 anno anche se ero già utente fibra e nessun costo di attivazione profilo
A me non fa concludere la procedura. Si apre un pop-up in cui avvisa di controllare i dati. La tariffa che mi applica è di 29 euro come linea + 10 euro il servizio fibra. Totale 39.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:37   #47244
fabiuski
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Ottima notizia ma allora correggetemi se sbaglio, ma a quel punto non converrebbe sempre attivare anche mobile? Tanto si paga uguale, e ti danno pure una SIM...
per uno che aveva tuttofibra con le chiamate comprese direi di si...

ma qui si stanno dannando tutti per i 100Mb... il resto non conta
fabiuski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:41   #47245
gabrielepx
Member
 
L'Avatar di gabrielepx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Big boss 92 Guarda i messaggi
come hai fatto a fare il cambio di profilo dal sito? Adesso lo faccio anche io, è da domenica che aspetto. L'operatore che ho sentito poco fa si è inventato un guasto a livello nazionale su servizio 187
che dite li abbiamo mandati in palla?
L'hanno detto anche a me un'ora fa.
__________________
Ciao!
gabrielepx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:44   #47246
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
#telecomescilefiles
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:44   #47247
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
Qualche problemino sembra esserci come scritto Qui


Scusate come mai avete tutta questa fretta?
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:51   #47248
raoulduke881
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 559
Ribadisco, forse c'è stato un errore nei sistemi del sito 187/tim.
Fatto sta che, fino a prova contraria, io, già utente telecom 50/10, sono passato alla 100/20 (già attivata) con questa promozione:



in pratica, andrei a pagare 30 euro in meno rispetto a quanto pago ora.
Se mi dovessero rimodulare la tariffa, l'email canta. Ed il passaggio ad altro operatore (tiscali?) sarebbe automatico.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:54   #47249
marclunaoro
Member
 
L'Avatar di marclunaoro
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 90
Io sono attivo con la smart fibra dal 28/11, ma a tutt'oggi ho ancora la 50! Avrò fatto decine di telefonate al 187 ma è un rimpallo tra commerciale e tecnico... ognuno dice la sua! Chi dice che la smart superfibra è solo in Ftth, chi che non c’è copertura per la 100 mega, altri che sono coperto e che si tratta di aspettare le verifiche tecniche! E alla fine vedo segnalazioni fatte che si aprono e si chiudono con un nulla di fatto! Ma si può essere più impreparati di così?! No so più a chi credere ormai.
Io da Lido risulto coperto, e a quanto ho capito solo dal commerciale possono cambiarti il profilo! (nessun tecnico deve operare fisicamente, come mi avevano detto in fase di attivazione!!!)

Difatti oggi dopo l’ennesima chiamata al commerciale, e dopo aver spiegato di nuovo tutta la trafila all’op… mi ha aperto una nuova segnalazione! E il bello è che dopo un’oretta mi chiamano dal tecnico, e spiegando di nuovo… la signorina mi dice che lei non può fare nulla e che se ne occupano dal commerciale (ma cosa mi hai chiamato a fare dico io! ) e di aspettare ulteriori 48 ore… eh vabbè aspettiamo, tanto ormai…!

A qualcuno degli insider…
__________________
Non devi aver paura di ciò che non capisci, ma di quello che ignori piuttosto!

OS: Windows 10 Pro 64 Bit | CPU: Intel 6700K | MB: Asus Z170 Deluxe | RAM: G-Skill Ripjaws V DDR4-3600 8x2GB | SSD: Samsung 850 Pro 512GB | HDD: WD Velociraptor 10000RPM 1TB | HDD: WD Black 4TB | GPU: EVGA GeForce GTX 980 Ti | PSU: CoolerMaster V1200 Platinum | S-Card: Creative Sound Blaster ZxR | LED: Eizo FS2434-BK | Case: CoolerMaster Cosmos II | CPU Cooling: EKWB EK-KIT X360 |
marclunaoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:54   #47250
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Se provo ad attivare la tim smart fibra mi segna costo di 49 euro al mese anziche 19-29 come dall'offerta.
Ho gia la fibra telecom, come posso attivare questa nuova offerta?
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:55   #47251
Naltazar
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 98
ciao a tutti
se gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi, spiego la mia situazione
Sono in ULL con tiscali , voce+adsl , pochi minuti fa' ho attivato l'offerta smart fibra sul web con attivazione nuova linea per usufruire della promozione 19 euro al mese. Non ho fatto la migrazione perche' se no l'offerta a 19 euro non sarebbe stata valida .
Ho mandato gia' disdetta a tiscali , volevo sapere nel caso il tecnico arrivasse prima dell'effettivo distacco da tiscali mi montera' un nuovo doppino? o dovro' avvisarlo e aspettare che tiscali mi stacchi?
grazie
Naltazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:56   #47252
msktrz
Senior Member
 
L'Avatar di msktrz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
Ribadisco, forse c'è stato un errore nei sistemi del sito 187/tim.
Fatto sta che, fino a prova contraria, io, già utente telecom 50/10, sono passato alla 100/20 (già attivata) con questa promozione:



in pratica, andrei a pagare 30 euro in meno rispetto a quanto pago ora.
Se mi dovessero rimodulare la tariffa, l'email canta. Ed il passaggio ad altro operatore (tiscali?) sarebbe automatico.
Ne hai tempo da perdere, eh? Buona fortuna
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause.
//Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it.


Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:58   #47253
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Che poi volendo è attivabile online ma non l'attiva.....boh
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 17:59   #47254
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
io penso che se impiegate il vostro tempo nel lavorare, anziche scrivere mille post su 19 euro, 20 euro, 39 euro, .... ne guadagnate in salute ed anche in soldi
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:01   #47255
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
e alla quarta telefonata ora mi hanno detto che :

HANNO SOSPESO LE 100 MEGA perchè "a pochissimo" regaleranno la 300 Mega per chi è già con la 50

attualmente ho la faccia paralizzata in due : mezza ride e mezza piange.

__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:02   #47256
raoulduke881
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
Ne hai tempo da perdere, eh? Buona fortuna
noto un po' di invidia o sbaglio?
seriamente: il sistema lo ha consentito... perché non approfittarne?
poi oh, se dovessero rimodulare a loro favore bye bye telecom, non faccio beneficenza
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:02   #47257
CrustyDemon
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
e alla quarta telefonata ora mi hanno detto che :

HANNO SOSPESO LE 100 MEGA perchè "a pochissimo" regaleranno la 300 Mega per chi è già con la 50

attualmente ho la faccia paralizzata in due : mezza ride e mezza piange.

hahahahahaahhahhahhahahahaha
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:03   #47258
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da marclunaoro Guarda i messaggi
Io sono attivo con la smart fibra dal 28/11, ma a tutt'oggi ho ancora la 50! Avrò fatto decine di telefonate al 187 ma è un rimpallo tra commerciale e tecnico... ognuno dice la sua! Chi dice che la smart superfibra è solo in Ftth, chi che non c’è copertura per la 100 mega, altri che sono coperto e che si tratta di aspettare le verifiche tecniche! E alla fine vedo segnalazioni fatte che si aprono e si chiudono con un nulla di fatto! Ma si può essere più impreparati di così?! No so più a chi credere ormai.
Io da Lido risulto coperto, e a quanto ho capito solo dal commerciale possono cambiarti il profilo! (nessun tecnico deve operare fisicamente, come mi avevano detto in fase di attivazione!!!)

Difatti oggi dopo l’ennesima chiamata al commerciale, e dopo aver spiegato di nuovo tutta la trafila all’op… mi ha aperto una nuova segnalazione! E il bello è che dopo un’oretta mi chiamano dal tecnico, e spiegando di nuovo… la signorina mi dice che lei non può fare nulla e che se ne occupano dal commerciale (ma cosa mi hai chiamato a fare dico io! ) e di aspettare ulteriori 48 ore… eh vabbè aspettiamo, tanto ormai…!

A qualcuno degli insider…
benvenuto anche a te nel gruppo degli sfigati della 100 mega
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:03   #47259
msktrz
Senior Member
 
L'Avatar di msktrz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
e alla quarta telefonata ora mi hanno detto che :

HANNO SOSPESO LE 100 MEGA perchè "a pochissimo" regaleranno la 300 Mega per chi è già con la 50

attualmente ho la faccia paralizzata in due : mezza ride e mezza piange.

Date una medaglia a quell'operatore. Sarà il prossimo AD TIM.
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause.
//Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it.


Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:08   #47260
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3494
Problema stabilità connessione

Salve a tutti

spero sia il thread giusto dove chiedere questa cosa..

Ho rilevato un problema con la mia connessione durante le sessioni di gioco online (in particolare i problemi si verificano con Battlefield 4)

Disconnessioni frequenti dai server e caduta della rete in modo casuale. La caduta della linea si verifica sia in modalità di gioco normale che quando sono in chat vocale con altri amici.
Ho una connesisone TIM TuttoFibra 30Mbit quindi ritengo improponibile che la connessione non regga un simile traffico dati... anche se nelle statistiche del router ho notato degli errori di trasmissione. Qualcuno più esperto di me sa dirmi se i dati delle statistiche hanno qualcosa di strano? (Il PC è collegato con il cavo LAN al router, non Wi-Fi)

__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v