|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
[VDSL] Telecom Italia 30Mb
Il problema attuale è come far parlare insieme i vari DSLAM in modo che il vectoring sia coordinato su tutti i doppini di un multicoppia..
A parte le questioni tecniche ma, ora che Telecom sembra scorporarsi, sbaglio o non sussisteranno più questioni su VULA, ULSL, etc., da cui dovrebbero automaticamente risolversi le perplessità di Agcom sul vectoring? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
purtroppo do riscontri negativi
![]() chiamato il 187 : la mia linea all'ennesimo controllo risulta disponibile per la VDSL ma la situazione è ancora bloccata dall'autority. ho lasciato per la 4 volta i miei recapiti per essere contattato una volta che sarà disponibile. temo che l'amico a cui hanno fatto fare tutta la registrazione lo abbiano preso per il culo ...o altrimenti lo hanno fatto con me . penso che a questo punto abbia ragione il tecnico telecom per strada : state tranquilli tanto appena si può fare vi tartassano loro ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Io sono dell'idea di chiamarli 1 volta a settimana, tanto la situazione prima o poi deve sbloccarsi (anche perché continuano a coprire armadi su armadi che è un piacere).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
perchè hanno bloccato la commercializzazione.. l'infrastruttura possono comunque posarla
![]() |
#4185 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Io ormai l'ho presa a ridere..
Girando per Palermo ho notato che veramente il 60-70% di tutti gli armadi sono coperti (zona Libertà/Politeama/Tribunale/Iniziano anche zona Università, alcuni pure dalle parti di via Ugo la Malfa.. etc).. e la cosa divertente è che la mia zona è tutta coperta tranne il mio isolato!! L'unico che è stato saltato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Ma voi che avete provato a chiamare siete della stessa città?
Perché altrimenti una spiegazione valida potrebbe essere che Telecom possa partire con le attivazioni solo dove anche Fastweb sia già pronta.. Resta inteso che chiamare una seconda volta sperando in un operatore più sveglio secondo me rimane sempre un'ottima cosa da fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4188 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora domani riprovo anche io!!!
Oggi non vogliono proprio rispondermi, mi fa aspettare una vita e poi mi dice che sono tutti occupati. Vi farò sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4196 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi nel sito wholesale di telecom alla voce "Centrali pianificate per l’accesso FTTCab e FTTH ai servizi Bitstream NGA e VULA" ci sono le zone che saranno coperte dalla fibra? cioè nella mia zona c'è scritto 13 giugno, potrò attivarla da quel giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Credo interessi sapere - per quanto vale - che due tecnici Telecom venuti ieri mi hanno detto che le vendite dei 30 mega sono state sospese a seguito di un reclamo presentato da Fastweb al garante.
Per la cronaca, gli stessi tecnici hanno ammesso che in effetti - e come da me riscontrato - l'utilizzo in upload anche a bassa velocita' comporta la diminuzione drastica della banda in download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 | |
Junior Member
|
Quote:
Sembra che ieri fosse stata sbloccata la situazione, tant'è che alcune persone sono riuscite a formalizzare regolarmente il contratto in fibra. Oggi è stata nuovamente bloccata pertanto la gentile ragazza del 187 ha controllato il mio abbonamento e sembra che sia ancora in corso e non è stato bloccato. Siamo rimasti che avrebbe contattato la collega che ha stipulato il contratto per farmi ricontattare e sapere se ho avuto la fortuna di avere un corridoio per fare l'abbonamento o alla fine sarà un nulla di fatto.... Ad oggi confermo che è stato tutto bloccato, poi se sono riuscito a fare l'abbonamento è stata una pura "botta di c..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.