Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2015, 21:27   #40981
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
qualche bene informato mi saprebbe spiegare perchè il mio armadio da così:

è diventato così 3 giorni fa:

Le immagini le ho prese da google ma sono esattamente l'armadio che c'era prima e quello che c'è adesso. Sono sicurissimo perché ci passo tutti i giorni davanti.

Pensavo che il modulo per la vdsl fosse già stato aggiunto.
ma come fa ad essere lo stesso armadio? uno dietro ha un muro, l'altro ha una recinzione in ferro........
sicuramente ti sbagli ( oppure han tirato giu un muro di recente )
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 21:30   #40982
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
qualche bene informato mi saprebbe spiegare perchè il mio armadio da così:

è diventato così 3 giorni fa:

Le immagini le ho prese da google ma sono esattamente l'armadio che c'era prima e quello che c'è adesso. Sono sicurissimo perché ci passo tutti i giorni davanti.

Pensavo che il modulo per la vdsl fosse già stato aggiunto.
Questo non è possibile.
Quei 2 armadi sono proprio diversi come struttura interna delle testate dei cavi.
A parte il modulo VDSL che si può mettere e togliere, è impossibile che l'armadio A diventi quell'armadio B.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 21:56   #40983
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Da me i tecnici TELECOM i
O sono cretini o ci fanno...
Ricordate che avevano montato un modulo VDSL? Lo ritrovato spacciato per terra... ma come lo hanno fissato con la carta? -_-

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:01   #40984
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Prima di offendere le persone, hai valutato se non si sia trattato di un caso di vandalismo?
Non ho offeso nessuno ... le viti non erano messe... infatti mancavano.. ho beccato chi ha montato e mi ha ammesso che se le ha scordat.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 01-10-2015, 22:03   #40985
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Correggimi se sbaglio (lo saprai sicuramente meglio di me), uno è un modulare e l'altro un linea 90 giusto?
L'esperto di armadi non sono certo io....ma cmq credo di si.
Old 01-10-2015, 22:03   #40986
pippo_1968
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Una domanda: come fate ad aggregare due linee? Usate un router multiwan?
Puoi utilizzare l'ASUS RT-AC68U
ciao
pippo_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:05   #40987
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Scusate se posto qui ma non so dove altro farlo... dai file excel Wholesale risulta attivo da qualche giorno l'armadio per la fornitura della 20 mega max tramite dslam 1vc4 da armadio appunto... qualcuno sa suggerirmi come muovermi per accaparrarmi una porta su quei dslam?
Old 01-10-2015, 22:05   #40988
brendoo011
Bannato

Edit
Old 01-10-2015, 22:21   #40989
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Certo che a forza di parlare di saturazione mi state facendo venire le paranoie se attivarla o meno
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:23   #40990
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Da qualche giorno ho questa indecenza, una vdsl che va a 5 mega :

Old 01-10-2015, 22:25   #40991
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
stasera la saturazione si fa sentire...alcuni siti non riesco nemmeno ad aprirli, provo a far partire dei download da altri siti e dopo 400 KB si interrompono...

Mah...
Invece ci sono altri siti con streaming di video in HD che funzionano senza problemi...
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:35   #40992
Gaplus68
Senior Member

L'Avatar di Gaplus68

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi

ma le porte di cui parlate (48, 192) sono quelle in alto a dx? le morsettiere bianche? l'armadio è attivo dai primi di settembre e per ora solo le prime 3 porte sono popolate, la mia è la 1, stato molto gentile a spiegare mentre spostava la coppia
Le porte sono sull'apparato ONU, e sono riportate sulle morsettiere in foto con cavi di raccordo.
Nel caso illustrato in foto, l'ONU è predisposto per 192 porte, e quelle bianche segnalate dalle frecce sono le corrispondenti morsettiere o "strisce" (2 da cento coppie)
Appena sotto è presente un supporto per i pots splitter: nel caso dei "vecchi" ONU a 48 porte venivano utilizzati come morsettiere di uscita e sono predisposti per miscelare un segnale fonia tradizionale (RTG)
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:36   #40993
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
e perchè? peggio di una adsl non puoi andare dai è comunque un fattore commerciale legato alla possibilità tecnica di ogni armadio, se l'armadio ha posto per 48 utenze e son tutte occupate il commerciale non ti vende la conversione a fibra appunto perchè non c'è posto, non vuol dire che la banda è castrata.

io lo attiverei prima che qualcun altro ti freghi il posto che poi se non lo espandono resti senza possibilità di convertire.
Boh insomma, ho visto screenshot di gente che va a 3mb, almeno adesso vado a 7 fissi

Qui l'hanno appena messa e visto che costruiscono due nuovi condomini al mese spero non abbiano fatto i posti contati come al solito..
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:46   #40994
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
prova a mettere degli esempi di siti che non ti vanno che provo anche io per curiosità
per esempio da questo sito, dovevo scaricare la mod del gioco.

Dopo 500 kB si interrompeva.
Adesso sono riuscito a scaricare alla notevole velocità di 40 kB/s.

(in genere da lì scarico a piena banda)
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 23:34   #40995
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Ha specificato che le immagini sono esempi tratti da gugol...................
ok avevo interpretato male io allora

Comunque pure qua stanno smontando ONU gia piazzate in quanto i soldi son finiti ( non scherzo ), se ne riparlera' coi nuovi budget da gennaio in avanti.
Ovviamente le ONU smontate vengono montate presso armadi gia ready al 100% ove non necessitano costi aggiuntivi.

Per l'utente che ha scritto del sopralzo finito perterra. I sopralzi vengono solo POSATI da ditte esterne, mai visto dipendenti telecom posare un sopralzo ( eccezzion fatta per i vecchi compatti che in quanto tali, pesavano poco e potevano essere installati e montati da tecnico singolista )
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 00:26   #40996
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Comunque pure qua stanno smontando ONU gia piazzate in quanto i soldi son finiti ( non scherzo ), se ne riparlera' coi nuovi budget da gennaio in avanti.
O_O

ma stiamo parlando di onu senza utenze connesse immagino
Old 02-10-2015, 00:35   #40997
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
ok avevo interpretato male io allora

Ovviamente le ONU smontate vengono montate presso armadi gia ready al 100% ove non necessitano costi aggiuntivi.
Ma in che senso sono finiti i soldi ??? Se li sono rubati ?? Se vinco un bando devo portarlo a termine con quei soldi che ho avuto !!

Orrore..... Quindi il mio ancora non collaudato potrebbe pure essere portato via ????

Ultima modifica di mavelot : 02-10-2015 alle 00:38.
Old 02-10-2015, 05:37   #40998
fabiuski
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
Le porte sono sull'apparato ONU, e sono riportate sulle morsettiere in foto con cavi di raccordo.
Nel caso illustrato in foto, l'ONU è predisposto per 192 porte, e quelle bianche segnalate dalle frecce sono le corrispondenti morsettiere o "strisce" (2 da cento coppie)
Appena sotto è presente un supporto per i pots splitter: nel caso dei "vecchi" ONU a 48 porte venivano utilizzati come morsettiere di uscita e sono predisposti per miscelare un segnale fonia tradizionale (RTG)
ma in un armadio di questo tipo con morsettiere per i 192 le eventuali morsettiere FW o Vodafone dove vengono messe ? così ad occhio non vedo tutto quello spazio... forse inizia un campionato di tetris ed il posto si trova sempre
fabiuski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 06:48   #40999
Gaplus68
Senior Member

L'Avatar di Gaplus68

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da fabiuski Guarda i messaggi
ma in un armadio di questo tipo con morsettiere per i 192 le eventuali morsettiere FW o Vodafone dove vengono messe ? così ad occhio non vedo tutto quello spazio... forse inizia un campionato di tetris ed il posto si trova sempre
In basso a destra, vedo già un modulo IDC compatto da 30 coppie, quello è molto probabilmente per FW

Per far spazio, quando necessario, si possono sostituire i vecchi moduli a vite con quelli più moderni e compatti

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 08:02   #41000
claudioita
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Quanti casini per questa FTTC ... ma siamo sicuri che a TIM gli conveniva questa strada anziche inziare a fare tutto FTTH (magari piu' lentamente) ..
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian