Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2015, 22:03   #28541
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
se è attivabile da venerdi la 50mb è perfetto xk io alle 10:30 di mattina avrò l'attivazione
E quindi?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:04   #28542
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
E quindi?
in senso che spero sia attivabile cosi avendo attivato la fibra attivo subito la 50mb senza problema
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:08   #28543
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Comunque non v affidate troppo a sto 10 Aprile, già mi immagino quel giorno, quanti commenti ci saranno, poi magari attivano dall'11
Old 07-04-2015, 22:18   #28544
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Comunque non v affidate troppo a sto 10 Aprile, già mi immagino quel giorno, quanti commenti ci saranno, poi magari attivano dall'11
Scusami totocrista, mi sono perso questa storia del 10 Aprile.. chi o che sito ha detto che e' la "data X" ?
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 22:35   #28545
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
Scusami totocrista, mi sono perso questa storia del 10 Aprile.. chi o che sito ha detto che e' la "data X" ?
Qualche pagina indietro c è un link a riguardo. Ma io non mi fiderei troppo. Poi può essere tutto.
Old 07-04-2015, 22:36   #28546
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
fonte è un operatore telecom qui: http://www.digital-forum.it/showthre...-Italia/page30
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:17   #28547
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Domani in teoria dovrei andare a visionare il nuovo router ADB. Se ne ho possibilita' faccio qualche foto. cerco comunque di portarmene uno a casa
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:22   #28548
TiberioGracco
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Domani in teoria dovrei andare a visionare il nuovo router ADB. Se ne ho possibilita' faccio qualche foto. cerco comunque di portarmene uno a casa
Supporta l'ac? Quando sarà disponibile?
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:23   #28549
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Il modem dà sempre priorità al flusso video, i contenuti live e ondemand sono "High priority traffic", quindi al massimo ti andrebbe lento uTorrent.
Poi tieni conto comunque che,come detto da Ameno, si va da un massimo di 8Mb a 1080i framerate 50, ad un minimo di 2,4Mb 480p a 25 Fps. E se ancora non dovesse bastare si può scendere alla mirabolante risoluzione di 480x272 che si accontenta di soli 500Kb (che su un utenza VDSL non penso vedremo mai). Insomma praticamente non dovrebbe mai andare in buffering.

Si, anche l'IPTV di Telecom, ma questo è un altra cosa, passa tutto su VLAN dati 100/835, in pratica lo stesso funzionamento del timvision.
È un peccato rinunciare al CoS 3, ma tant'è, hanno deciso così.

PS: comunque per chi fosse interessato... Vi avverto all' inizio molte funzionalità (es sky go, registrazione etc) non ci saranno. Sarà comunque un cosa solo momentanea e limitata massimo ai primissimi mesi (si spera anche meno)
In più sarà attivabile solo per i clt FTTC/E/H, e solo per i clt 20Mb GBE, con un minimo di bitrate di 13Mb
praticamente all'inizio sarà sky online con in più l'hd più o meno... cmq almeno si sanno i prezzi? se ci fossero tutte queste limitazioni di certo non possono proporre qualcosa allo stesso prezzo del satellite...

Ultima modifica di simzig91 : 07-04-2015 alle 23:27.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:26   #28550
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da TiberioGracco Guarda i messaggi
Supporta l'ac? Quando sarà disponibile?
non so nulla di tutto ciò
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:39   #28551
giorgio90
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve, vorrei sapere se è già possibile attivare l'offerta superfibra 50/10 di telecom per chi ha già il servizio internet fibra e come: non vedo alcuna opzione cliccabile dal menú del proprio profilo telecom nel sito clienti, grazie e mi scuso se l'argomento è stato già trattato.
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:51   #28552
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
Salve, vorrei sapere se è già possibile attivare l'offerta superfibra 50/10 di telecom per chi ha già il servizio internet fibra e come: non vedo alcuna opzione cliccabile dal menú del proprio profilo telecom nel sito clienti, grazie e mi scuso se l'argomento è stato già trattato.
Non è ancora possibile farlo al momento.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:54   #28553
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
Ancora no.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 07:21   #28554
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Potrebbe essere un caso come potrebbe non esserlo, magari per motivi differenti dall'upgrade in sé di banda...anche perché è previsto, almeno per ora, che l'offerta venga poi estesa anche alle forniture 10 e 20Mb.
Aspettiamo & vediamo !
Ormai non manca molto, un paio di giorni!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:12   #28555
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
E io aspetto ancora che montano sta benedetta ONU che schifoooo...
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:19   #28556
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Basta non saturare la banda in upload della linea, nel tuo client torrent imposta un limite di velocità in upload.
infatti la misi poi al 50%, dici che è solo la saturazione in upload che crea problemi ai vari dispositivi ?
Old 08-04-2015, 10:25   #28557
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da pofpof Guarda i messaggi
Beh, collegati a internet non avrebbe più molto senso registrare. Si potrebbe avere tutto in streaming on-demand.
beh, si, se l'on-demand fosse completo e sempre disponibile.

il problema è che l'OD di Sky fa abbastanza pietà, il servizio funziona bene ma i contenuti sono fortemente limitati, solo una piccola parte di quello che trasmettono è disponibile anche sull'od. Inoltre la loro politica non è quella di aggiungere via via nuovi contenuti, come sarebbe ovvio pensare se volessi aumentare la libreria di titoli disponibili, ma sostituirli. In pratica un programma qualunque ce l'hai disponibile solo per un determinato periodo di tempo, poi lo cancellano.

vabbè che per ora il servizio è gratuito, quindi non lamentiamoci troppo, qualche volta l'ho usato per guardarmi serie tv che non avevo tempo di guardare live.
Old 08-04-2015, 10:39   #28558
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Ho appena richiamato per la SuperFibra, vi faccio un sunto della vota scorsa, chiamai l'1 aprile per attivarla, solo che il software dell'operatrice non gli permetteva l'attivazione, mi dice che entro 3/4 giorni sarebbe stata sbloccata, mi richiama il giorno dopo e risponde un familiare chiedendo la CI e sua scadenza del intestatario della linea, oggi 8 Aprile ancora nulla.
Richiamo poco fa e dice che non c'è, non sa quando sarà disponibile e che il mio numero non è coperto, le dico che tecnicamente sono coperto, è solo un'opzione e che il problema è solo commerciale, mi ripete che ha appena visto e non le risulta nè commercialmente nè tecnicamente, va bene va, l'ho ringraziata e ho chiuso. Non sapeva una mazza. Non le risultava nemmeno la richiesta fatta il 1° Aprile, mah...aspetto ancora.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:50   #28559
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Ho chiamato ieri per superfibra, hanno confermato anche a me la data del 10/04, speriamo

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:51   #28560
Attoy
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ho appena richiamato per la SuperFibra, vi faccio un sunto della vota scorsa, chiamai l'1 aprile per attivarla, solo che il software dell'operatrice non gli permetteva l'attivazione, mi dice che entro 3/4 giorni sarebbe stata sbloccata, mi richiama il giorno dopo e risponde un familiare chiedendo la CI e sua scadenza del intestatario della linea, oggi 8 Aprile ancora nulla.
Richiamo poco fa e dice che non c'è, non sa quando sarà disponibile e che il mio numero non è coperto, le dico che tecnicamente sono coperto, è solo un'opzione e che il problema è solo commerciale, mi ripete che ha appena visto e non le risulta nè commercialmente nè tecnicamente, va bene va, l'ho ringraziata e ho chiuso. Non sapeva una mazza. Non le risultava nemmeno la richiesta fatta il 1° Aprile, mah...aspetto ancora.
Ho telefonato anche io ieri per avere notizie in merito e l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che non esiste l'opzione 50/10 ma esiste solo la 30/3 e la "Plus" 100/10 per la zone di Milano... le ho fatto presente dell'avviso scritto in bolletta; ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato "fra qualche giorno".
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian