Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2015, 17:17   #28481
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Non c'è modo di sapere le città di prossima copertura e relativi tempi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:18   #28482
andybozy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Treviso
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Un recesso non penso salvi il numero. Il tuo metodo penso rischi di incasinare tutto e farti rimanere nel limbo. Potete provare a recedere dal contratto e chiedere contestualmente la riattivazione della linea base RTG senza componente dati. Ma i tempi sono lunghi. E c è disservizio. Del resto il recesso non è pensato per permettere al cliente di approfittarne. Chiedete al 187 cosa accade al numero e cosa prevede il contratto in caso di recesso. Ad esempio nel caso si eserciti recesso da un olo entro i 14gg si può chiedere di essere riallacciato in Telecom (penserà a tutto l olo). Ma con Telecom? Io penso che al più si possa tornare a linea base con solo servizio voce. Ma è una cosa controversa (legalmente parlando). Informatevi bene (anche con associazioni consumatori o agcom)
A parte il motivo per cui lo vogliamo fare noi che è effettivamente un "approfittersene" nessuno può recedere dal contratto pena la perdita definitiva del numero in realtà?
Vorrebbe dire che la possibilità di recedere è molto limitata. In pratica una compagnia aumenta il prezzo e tu non puoi fare nulla pena la perdita del numero che può avere un valore economico (lavoro) o personale (numero storia o di famiglia).
andybozy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:28   #28483
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da andybozy Guarda i messaggi
A parte il motivo per cui lo vogliamo fare noi che è effettivamente un "approfittersene" nessuno può recedere dal contratto pena la perdita definitiva del numero in realtà?
Vorrebbe dire che la possibilità di recedere è molto limitata. In pratica una compagnia aumenta il prezzo e tu non puoi fare nulla pena la perdita del numero che può avere un valore economico (lavoro) o personale (numero storia o di famiglia).
No attenzione. Già adesso se tu recedi da altro operatore ne chiedi contestualmente il rientro in TI e il numero è salvo. Nel caso di Telecom però è controverso. io credo che lottando un po il numero puoi salvarlo. Nel senso che devi specificare che non accetti la rimodulazione chiedendo di convertire contestualmente senza costi la linea in linea base solo voce. Se dovessero rifiutare non ti resta che andare di agcom.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:34   #28484
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
velocissimi i tecnici,richiesta venerdi la fibra chiamato ora per appuntamento per il 10 mattina
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:17   #28485
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
velocissimi i tecnici,richiesta venerdi la fibra chiamato ora per appuntamento per il 10 mattina
Io feci richiesta di giovedì e lunedì avevo la fibra.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:42   #28486
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Io feci richiesta di giovedì e lunedì avevo la fibra.
mo c'erano le vacanze pasquali cmq molto veloci poi posto i valori della linea e richiederò la 50mb
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:44   #28487
TiberioGracco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 190
Che cosa fa il tecnico per attivarti la vdsl oltre ad installarti il modem?
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:59   #28488
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da TiberioGracco Guarda i messaggi
Che cosa fa il tecnico per attivarti la vdsl oltre ad installarti il modem?
collegamento all'armadio e collega il modem
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 19:08   #28489
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
Ancora niente 50 mega...

Sicuramente aspettano di lanciarla assieme a sky !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 19:12   #28490
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ancora niente 50 mega...

Sicuramente aspettano di lanciarla assieme a sky !
Si, ma quando???
=)
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 19:24   #28491
simzig91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Si, ma quando???
=)
10 aprile
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 19:42   #28492
Romariolele
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da simzig91 Guarda i messaggi
10 aprile
fonte?
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 19:44   #28493
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Romariolele Guarda i messaggi
fonte?
http://www.pianetacellulare.it/Artic...a-Internet.php

God, i love this fttc

Ultima modifica di Dark_Water : 07-04-2015 alle 19:59.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 19:57   #28494
TiberioGracco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
collegamento all'armadio e collega il modem
Tutto qua?
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:02   #28495
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da TiberioGracco Guarda i messaggi
Tutto qua?
Che ti aspettavi? Ti fa anche il ribaltamento dell'impianto se serve
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:12   #28496
TiberioGracco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Che ti aspettavi? Ti fa anche il ribaltamento dell'impianto se serve
È che mi chiedevo cosa manda la telecom un tecnico a fare per installare un modem
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:14   #28497
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da TiberioGracco Guarda i messaggi
È che mi chiedevo cosa manda la telecom un tecnico a fare per installare un modem
Prima non lo mandava, ma poi visto che comunque deve operare nei pressi dell'armadio male non fa che venga a montare il tutto e a fare il ribaltamento
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:25   #28498
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da andybozy Guarda i messaggi
A parte il motivo per cui lo vogliamo fare noi che è effettivamente un "approfittersene" nessuno può recedere dal contratto pena la perdita definitiva del numero in realtà?
Vorrebbe dire che la possibilità di recedere è molto limitata. In pratica una compagnia aumenta il prezzo e tu non puoi fare nulla pena la perdita del numero che può avere un valore economico (lavoro) o personale (numero storia o di famiglia).
"approfittarsene" mi pare un po' eccessivo, visto che io ho acquistato un servizio in abbonamento a 54euro e dopo un mese lo vedo offerto a tutti PER SEMPRE a 44euro, solo ai nuovi clienti però.

I primi ad approfittarsene sono loro, per accaparrarsi più clienti, basta però che siano NUOVI clienti, che dei vecchi non ce ne può fregare di meno.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:30   #28499
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
In soldoni qualcosa del genere.

Il bitrate previsto sarà fino a 2,45Mb per i flussi SD e fino ad 8Mb per quelli HD.
sul MySkyHD posso registrare da un canale HD e vederne un altro contemporaneamente, quindi in teoria l'occupazione di banda potrebbe essere nel caso peggiore di 16Mb ?
E se nel contempo stessi utilizzando un ciucciarisorse come torrent ? Io se attivo uTorrent praticamente non posso usare più alcun dispositivo in rete, si blocca tutto, perfino la navigazione da PC.
Non è che mi piaccia più di tanto che non ci sia effettivamente una banda riservata per la TV. Poi magari mi sbaglio e tutto funziona correttamente, non conosco bene i meccanismi di "priorità" relativi alla tipologia di dati che passano, ci sta che lo streaming TV ottenga sempre e comunque tutta la banda di cui necessita, penalizzando un po' il resto.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 07-04-2015 alle 20:32.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:47   #28500
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
sul MySkyHD posso registrare da un canale HD e vederne un altro contemporaneamente, quindi in teoria l'occupazione di banda potrebbe essere nel caso peggiore di 16Mb ?
E se nel contempo stessi utilizzando un ciucciarisorse come torrent ? Io se attivo uTorrent praticamente non posso usare più alcun dispositivo in rete, si blocca tutto, perfino la navigazione da PC.
Non è che mi piaccia più di tanto che non ci sia effettivamente una banda riservata per la TV. Poi magari mi sbaglio e tutto funziona correttamente, non conosco bene i meccanismi di "priorità" relativi alla tipologia di dati che passano, ci sta che lo streaming TV ottenga sempre e comunque tutta la banda di cui necessita, penalizzando un po' il resto.
Basta non saturare la banda in upload della linea, nel tuo client torrent imposta un limite di velocità in upload.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v