|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Per i finanziamenti c'è un meccanismo a tempo ed in base alla tecnologia che verrà utilizzata. chi offre la tecnologia migliore avra i finanziamenti. Poi si fa riferimento al fatto che nel 2020 502 comuni potrebbero essere in FTTH. riporto il testo del pdf Asta sul tempo Il meccanismo di base per l’aggiudicazione delle offerte è un’asta sul tempo di realizzazione dell’infrastruttura: il lotto viene aggiudicato a chi, con l’offerta tecnica più a “prova di futuro” (intrinsecamente più performante: FTTH>FTTB>FTTdp>FTTC), offre la data di completamento dei lavori più vicina. In caso di mancato rispetto dei tempi di consegna, il contributo fornito dallo Stato sarà proporzionalmente ridotto o restituito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
ONU "aggiornato con modulo" la scorsa settimana.
Da excel si legge ancora pianificato per giu-15. Il che, in teoria.... potrebbe significare vendibilità a giugno o può darsi sia un mancato aggiornamento tra lavori e file? Diciamo che il modulo è stato montato giovedì scorso.... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25944 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq anche il 9 effettivamente non mi pare fosse utilizzato negli archi di numerazione Non conosco il vincolo, ma è tecnico, e pertanto agcom non può far nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25946 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Preciso che il vecchio numero poi cancellato era nativo Fastweb. Insomma la correttezza sembra solo un fatto formale: è per il numero che bisogna ottenere l'autorizzazione della controparte, non per le infrastrutture. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Secondo me non è insormontabile. Ci sarà un modo ma costa e allora non si fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25948 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Salve ragazzi, da poco nella mia via è comparso il famoso "box con il cappellino rosso" e dunque penso proprio che a breve potrò attivare la Fibra!
![]() Ho letto però che passando alla fibra sarò obbligato a collegare i telefoni al modem, come mai questo problema? Inoltre io ho diversi telefoni in casa, molto distanti tra loro come posso risolvere? Un'altra domanda, io attualmente come modem-router utilizzo un Netgear D6300, potrei continuarlo ad utilizzare come solo router?
![]() |
#25949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
per gli altri telefoni di casa,il tecnico dovrebbe farti il ribaltamento delle prese telefoniche. si puoi collegare il tuo router in cascata a quello che ti forniscono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25950 |
Member
Città: Aversa (CE)
|
Beh si avevo capito che tutto sarebbe passato via VoIP (potevo giá usarla con la 20mega) ma non riesco a capire come mai con la VDSL non è più possibile utilizzare la linea telefonica classica...
![]() |
#25951 |
Senior Member
|
![]() |
#25952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
quando avvera'?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25954 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25956 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25957 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Il primissimo DSLAM della mia centrale è stato installato in un ARL vicino ad un parcheggio. In questo parcheggio ci vedo spesso una pandina della telecom. Mi viene il sospetto che ci abiti un tecnico.
Un caso? Io non credo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
io sto per attivare vdsl su isdn. cosa fanno? tirano una linea aggiuntiva solo per vdsl? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25959 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25960 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.