|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lcd touc buono?
ciao ragazzi...guardate queto link e ditemi ke ne pensate del touch LM 6401...lo volevo mettere nel mio carpc..ma prima volevo un vostro parere...CiauZZz !!!
![]() http://car-tft.com/europe/gallery.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
![]() Con questo invece non hai bisogno del pc (è il 6501): http://www.globalsources.com/si/6008...GetProduct.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
|
....ok...ma io volevo un touch per collegarlo al minipc ke sto x installare in makkina...xke è così importante il VGA? peggiora molto la qualità se nn lo è???
...ke kaosss...sono giorni e giorni ke cerco un monitor valodo a prezzo basso e motorizzato (kiedo troppo?? ![]() ![]() ![]() comply a tutti quello ke sono intervenuti in questo forum...ke mi ha veramente aiutato mooolto...THANKS ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Se compri dall'america con circa 400€(comprese spese di spedizione) ti prendi un monitor VGA touchscreen motorizzato...con ingrassi video e anche il sintetizzatore per la TV...se non erro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
link?
..bveh...400 euretti sarebbero(quasi) ragionevoli.
hai qualke link da suggerirmi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Junior Member
|
dubbio
...one questions...... ma le schede micro atx....sono grandi come quelle di un normale pc....e a livello di qualità grafica, le mini itx come sono???..vi prego rispondetemi..xke sto per comprare una itx da mettere in auto...ma nn vorrei vedere le foto o i dvd in maniera pessima....ke konfusioneeeeee......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Calma calma calma!
Le mini-itx sono in formato da 17cm*17cm hanno (ti parlo della Epia M10000) processore integrato,scheda video integrata e uno slot pci per metterci quello che vuoi. La qualità video,mi sembra ottima,ma non ci puoi giocare con queste schede perchè hanno poca potenza. Le micro-atx sono un po più grandi delle mini-itx,circa 23*23 e di solito hanno vga integrata,uno slot agp e 2 o 3 pci,inoltre puoi decidere tu che procio mettere su! Diciamo che qiundi ti danno più espandibilità. a favore delle mini-itx c'è il minor spazio occupato e i bassi consumi. il prodotto che ti dicevo è questo: http://www.digitalww.com/DWW-700M.htm ricorda che abbiamo un euro molto forte ![]() ciao PS. Spero di non aver detto cazzate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
iva?!
Per il dazio...hai ragione,me l'ero dimenticato! anche se non capisco bene come lo calcolino perchè ho comprato una cosa dall'america per 287€ e ho pagato 20,60€ di tasse doganali ![]() cmq sia...mi è sempre convenuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Junior Member
|
grazie x il chiarimento UCC....ci farò un pensierino al touch ke mi ha proposto...cmq aldilà di tutto preferisco compr roba proveniente dall'italia 1: xhe sono un tipo FOOORTEMENTE patriottico( fanculo alla roba cinese...e americana
![]() ![]() ok...finito lo sfogo..... ho ordinato una mini itx via epia m10000....e tutta la robina necessaria..muoio dalla voglia di riceverla x poter cominciare a trivellare la mia machine ![]() ...conoscete qualke softw x gestire un po di ruba nel mio futoro pc in auto??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
100000 thanks anke a LOVEOVERCLOCK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
approposito di sw ... uccio che prog usavi tu x gestire dvd/mp3/ecc da touch screen ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
OT: considerazioni sull'italia...
Quote:
![]() Se vuoi essere coerente con il tuo "patriottismo" dovresti butare tutta, o quasi, l'elettronica che hai a casa. ![]() ![]() Ho comprato su ebay il M1-ATX a 20 euro in meno d quanto l'avrei pagato in italia... Semplicemente bypassando un negozio italiano che tiene troppo alti i prezzi dei componenti per carpc. E la garanzia è di 2 anni, come se l'avessi preso in italia. bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
io sono ancora alle prese con la risoluzione! non riesco a mettere 800*480!
Ci sono riuscito solo collegando il monitor ad un altro pc con un altra VGA. Voi non sapete un modo per forzare la vga a fare quella risoluzione?! powerstrip non va :'( Che ne so...dal registro di windows?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a vedere sul sito della via cosa dicono? Se non ricordo male qualcuno su mp3car.com ce l'ha fatta... io non ho ancora provato! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Città: Pordenon
|
preso proprio oggi un bel lilliput da 8"..
aspettiamo ke arrivi ![]() intanto penso al resto del car pc..
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() Ragazzi, ho preso la macchina nuova! Vendo tutto e addio carputer!!! Non mi va di sventrarla subito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() metterò più impegno,cmq se qualcuno qui sa darmi qualche consiglio sono sempre pronto a rivecerlo ![]() Come player multimediale ne sto provando un po :roadrunner,mediacar,mase,frodo...devo ancora decidermi! X UCC Vendi in blocco o anche pezzi separati? Info sarebbero gradite ![]() Sempre se sei veramente intenzionato a vendere e tu voglia vendere sul mercatino. ![]() Ciaoooooooooo PS. X Riki82...ke ne è stato del tuo progetto?! La Mystical Box. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.