Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 23:41   #2841
sjuda
Member

L'Avatar di sjuda

Iscritto dal: Aug 2005
Aiuto...

...sono arrivato al 68% della carriera...e ho da fare l'ultima battaglia del settore + a sinistra e ho appena sbloccato la invece la parte + in alto!
Il discorso è che non mi ha ancora sbloccato nessuna auto di levello 3...e con tutte le auto disponibili nel livello 2 non ci sto dietro!
E' normale e mi devo strasbattare x vincere, oppure non ho fatto qcusa per avere un auto livello 3?
Ho tutte le auto dei miei avversari e l'ultima è la DB9 ma sempre di livello 2!

Grazie a tutti quelli che mi daranno una suggerimento!
sjuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 23:47   #2842
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Infatti.. ma quando arrivano le auto potenti???

Io non sono ancora riuscito ad arrivare a 300 orari!!!!

cosa devo fare oltre a vincere???

Che auto inizia ad essere davvero veloce?
Old 20-11-2006, 07:31   #2843
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da sjuda
...sono arrivato al 68% della carriera...e ho da fare l'ultima battaglia del settore + a sinistra e ho appena sbloccato la invece la parte + in alto!
Il discorso è che non mi ha ancora sbloccato nessuna auto di levello 3...e con tutte le auto disponibili nel livello 2 non ci sto dietro!
E' normale e mi devo strasbattare x vincere, oppure non ho fatto qcusa per avere un auto livello 3?
Ho tutte le auto dei miei avversari e l'ultima è la DB9 ma sempre di livello 2!

Grazie a tutti quelli che mi daranno una suggerimento!
Devi usare le auto di livello 2 con Nikky come apripista, io ho preso la RX7 vinta ad un boss (che ha una tenuta di strada da paura ma è una pippa in velocità di punta) sulle curve va forte, in rettilineo c'è la Ford GT di Nikky che ti porta a oltre 300 K/h.

Bye
Old 20-11-2006, 08:26   #2844
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi c'è un modo per portare la risoluzione della demo a 1920x1200???
adesso sono a 1600x1200 con aa2x e ansio a 8x...
vorrei aumentare la risoluzione e togliere i filtri
Old 20-11-2006, 09:31   #2845
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
strano ke xò l'okkio umano nn ne percepisca + d 25!!! avete tt okki bionici...complimenti a voi!!
Lo so, ma allora perchè con un monitor crt a 60hz (60 immagini al seocndo) ti bruci gli occhi e a 85 no?? comunque tra 25 e 50 la differenza si vede eccome, non la vedi tra 60 e 120
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 10:30   #2846
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Lo so, ma allora perchè con un monitor crt a 60hz (60 immagini al seocndo) ti bruci gli occhi e a 85 no?? comunque tra 25 e 50 la differenza si vede eccome, non la vedi tra 60 e 120
xkè a quella frequenza i monitor crt hanno una frequenza d lampeggiamento + intermittente...ed è quella ke fa bruciare gli okki...un pannello lcd ke nn "lampeggia" invece può stare benissimo a 60 hz infatti
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 10:37   #2847
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Vero...va meglio da te... (ho visto i record )

Ma qualcun'altro se mette gli effetti visivi su alto lo vede così?

Invece se metto basso:

Premetto di averlo comprato originale (svenandomi), ma la demo mi ha dato un buon termine di paragone.

Per giocarci bene dovete seguire le indicazioni di Fenomeno 83, di cui riporto la tabellina
Quote:
Settaggi ottimali:

(nella maggior parte dei casi):
andate nel pannello di controllo della vostra skeda video e mettete l'anti aliasing a 4x(se il gioco con questa impostazione vi scatta,lasciate xdere l'anti aliasing)
invece dal gioco,dai settaggi opzioni-video-avanzate(2) mettete:
luminosità=80% (stiamo aumentando la luminosità x compensare lo shared basso ke non farebbe vedere nulla in alcune zone buie)
risoluzione=dipende dalla vostra skeda video(provatele dalla + bassa alla + alta e vedete con quali vi va fluido il gioco)
anti aliasing= OFF
filtro texture=trilineare
dettaglio shared=basso (con la maggior parte delle skede video mettendo lo shared anke su medio il gioco scatta!!!)
sync verticale=no
dettaglio mondo=massimo
dettaglio riflessi strada=alto
dettaglio auto=alto
aggiornamento riflessi auto=alto
pioggia=si
effetti visivi=alto (importantissimo x non vedere i colori troppo sul giallo!!!)
motion blur=no
sistema particellare=si

(x skede video migliori):
andate nel pannello di controllo della vostra skeda video e mettete l'anti aliasing a 4x(se il gioco con questa impostazione vi scatta,lasciate xdere l'anti aliasing)
invece dal gioco,dai settaggi opzioni-video-avanzate(2) mettete:
luminosità=lasciate quella di default
risoluzione=dipende dalla vostra skeda video(provatele dalla + bassa alla + alta e vedete con quali vi va fluido il gioco)
anti aliasing= OFF
filtro texture=trilineare
dettaglio shared=medio o alto (è proprio questa l'impostazione ke discrimina le skede migliori da quelle 1 po' + scarse!)
sync verticale=no
dettaglio mondo=massimo
dettaglio riflessi strada=alto
dettaglio auto=alto
aggiornamento riflessi auto=alto
pioggia=si
effetti visivi=alto (importantissimo x non vedere i colori troppo sul giallo!!!)
motion blur=no
sistema particellare=si

In entrambe le configurazioni x migliorare ulteriormente la qualità potreste dal pannello di controllo della vostra skeda video attivare il filtro anisotropico(mettendolo ad esempio a 4x)

Penso che otterrete una grafica simile a quella di Underground 2, a mio avviso ancora la migliore la più pulita, col vantaggio di non avere l'asfalto a quadretti.

Delle due foto, la seconda, senza il giallo dominante, mi sembra la più realistica.
Old 20-11-2006, 10:38   #2848
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
xkè a quella frequenza i monitor crt hanno una frequenza d lampeggiamento + intermittente...ed è quella ke fa bruciare gli okki...un pannello lcd ke nn "lampeggia" invece può stare benissimo a 60 hz infatti
ok xò io personalmente mi accorgo se un gioco gira a 25 fps o gira più veloce, ovviamente superato un certo limite non ci si accorge più di nulla.
Old 20-11-2006, 10:41   #2849
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Infatti.. ma quando arrivano le auto potenti???

Io non sono ancora riuscito ad arrivare a 300 orari!!!!

cosa devo fare oltre a vincere???

Che auto inizia ad essere davvero veloce?
appena arrivi nell parte della città in alto fai la gara canyon che come ricompensa ha la murcielago, una volte che hai quella macchina tutte le altre ti sembreranno delle peg-perego
Old 20-11-2006, 10:42   #2850
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Devi usare le auto di livello 2 con Nikky come apripista, io ho preso la RX7 vinta ad un boss (che ha una tenuta di strada da paura ma è una pippa in velocità di punta) sulle curve va forte, in rettilineo c'è la Ford GT di Nikky che ti porta a oltre 300 K/h.

Bye
anch'io vado con la rx7 vinta al boss ed è una bomba!!!sono al 40% e mai una gara persa (purtroppo ho poco tempo per giocarci)
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 11:06   #2851
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
news sulla patch? quali sono le cose che sistema?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 11:30   #2852
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
cmq, una considerazione: gioco facile, si vince troppo facilmente, non ho molto tempo da dedicare ai videogames ma in 3 giorni sono oltre al 50% della carriera.
Altra considerazione: ho un pc con una x1300pro asus, pensavo che mi potesse dare problemi col gioco come ad esempio scatti ecc ecc, invece gira perfettamente a 1280*1024(uso un monitor lcd) e con dettaglio medio alto. Forse la x1300 non è così scarsa come avevo letto

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:00   #2853
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Delle due foto, la seconda, senza il giallo dominante, mi sembra la più realistica.
Beh direi ...cmq non è giallo è proprio verde!!!

Vabbe' tanto ormai ho gia' finito la modalita' carriera...

E poi a me succede al contrario di come è scritto nel post:

invece è proprio se faccio cosi' che vedo verde/giallo

Qualcuno mi aveva suggerito di regolare il monitor (pero' dopo mi rimane sfasato per tutto il resto... )

Cmq le prestazioni sono migliorate molto disattivando antivirus e firewall
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:12   #2854
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Io invece non ho problemi va che è un bellezza... E' intrippante sto gioco... le gare nel canion sono veramente paurose sono finito giu un paio di volte... eheheheh
Old 20-11-2006, 12:28   #2855
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Nn so se qualcuno ha fatto caso che tranne nelle gare chekpoint e nella modalita esplora, in tutte le altre viene riprodotta solo la traccia "musica di need fo speed carbon", cioè dove vi sono altre auto che gareggiano nn carica le normali traccie audio, ma usa sempre la stessa musica, è normale ho è un bug??
Questo problema c'è l'ho solo io??
Old 20-11-2006, 12:28   #2856
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
appena arrivi nell parte della città in alto fai la gara canyon che come ricompensa ha la murcielago, una volte che hai quella macchina tutte le altre ti sembreranno delle peg-perego
mi capita a volte di leggere che mi ricompensa con macchine che non trovo da nessuna parte l'ultima la clio mandosta'

cmq il gioco comincia a farsi difficile verso il 70%, ora stocon la db9 modificata al massimo e non riesco a stargli dietro
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:44   #2857
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Kars
mi capita a volte di leggere che mi ricompensa con macchine che non trovo da nessuna parte l'ultima la clio mandosta'

cmq il gioco comincia a farsi difficile verso il 70%, ora stocon la db9 modificata al massimo e non riesco a stargli dietro
Vincere la Murcielago è difficilissimo, ma se ci riesci poi è una pacchia
Old 20-11-2006, 12:52   #2858
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
TNX!!!!!

Che bug presenta?

Online?

Hai poi risolto?

Per chi volesse il link per il mulo per la patch che corregge il bug pvt.

Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:05   #2859
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Finalmente sabato l'ho comprato... veramente fico questo gioco

Avete notato che in realtà il cambio automatico è sequenziale? Anche in automatico con i tasti del cambio si scalano e aumentano le marce... Molto comodo nelle gare di drift.

A me gira decentemente (28-45 fps) con il pc in firma a 1280x1024 con tutto al max tranne gli shader su medio
Old 20-11-2006, 13:29   #2860
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
ma lol

sta storia degli fps non finira' mail...

allora, la tv e i dvd sono a 24.5 fps...

ora, perche' non si vede scattare come sul pc?
e' molto semplice, prendete un qualsasi filmato (dvd o divx e' uguale) e fermate un frame... come lo vedete?

e' sfuocato vero? fate una prova su un film a risoluzione decente... resta sfuocato vero? specie se gli oggetti si muovono velocemente...

ora, questo succede sui film e sulla tv, ma il computer non "sfuoca" i fotogrammi, ecco perche' ogni singolo frame (anche con il motion blur attivato) e' di fatto una still image (immagine fissa), ed ecco perche' 25 fps su un gioco (o generalmente su filmati in real time) sono pochi.

l'occhio umano "fonde" i fotogrammi tra loro, e quello che vediamo e' solo una percezione, non la realta', ecco perche' 24.5 fps del dvd sono fluidi (proprio perche' sono sfuocati... sembra assurdo ma e' cosi'), mentre invece 25 fps in real time scattano.

e questo e' dovuto al fenomeno di immagine persistente: ogni fps rimane "nell'occhio" per qualche istante e per il cervello e' naturale fare una "interpolazione" tra due immagini sfuocate e dare una resa a fuoco... (sembra assurdo lo so )

questo e' dovuto in parte al modo in cui vediamo, ovvero, se osserviamo qualcosa, anche solo impercettibilmente, il nostro occhio si muove, questo perche' il punto focale e' in realta' abbastanza ridotto (l'occhio e' analogico, non digitale...), quindi guardando normalemente al cervello arriva uno stream costantemente "mosso"... ci pensa lui a rimetterlo a fuoco in relazione ai movimenti dell'occhio... tutto questo il monitor non e' ovviamente in grado di farlo

fine dello spiegone del perche' i 25 fps digitali sono pochi e i 24.5 ftp analogici sono piu' che sufficienti
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian