|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
aggiornamenti..
fede abbiamo avuto difficolta' enormi per montare l'alimentatore... non combacia nessun attacco per le viti! Siamo riusciti a fissarne solo una!Inoltre il cavo di alimentazione Sata e' troppo corto!Speriamo bene....il resto e' tutto a posto...per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
gia lo so caro....ho gia parlato con il socio...lo sapevamo da parecchio ke l'alimentatore l'abbiamo modificato storto....avevo gia in mente come fare ma mi avete preceduto con metodi piu burberi....xil resto il socio ha gia risolto tutto e sta portando a termine le piccole cose quindi entro max domani il pc è completo al 100% xfortuna!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
ebbene si domani mattina chiudo i pannelli, inizio a rifinire è il pc è pronto
![]() scusate è l'emozione e anche la salute e lo stato mentale ![]() ora la mia unica preoccupazione è che quelli dei trasporti me lo scassino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti abbiamo quasi risolto....manca uno sdoppiatore perche un molex non e' alimentato!domani sara' trerminato tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
wolve, non ti seguivo da questa estate e...guarda un po' questo fetentone ke cosa ha combinato! Complimenti è davvero fantastico il lavoro eseguito, continua così!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
son in trepida attesa ormai da 1 mese di ricevere le foto del pc finito....ormai da 1 mese....purtroppo finchè il socio proprietario Dark Swan nn si muove a fargli le foto e mandarmele nn posso pubblicarle....e state certi ke ankio sto sulle spine di vedere il risultato finale visto ke ero a lavoro mentre lui lo portava a termine....diamine!!!!...cmq lunedi vedo di postare altre foto di fine lavori....ok?...we rimanete sintonizzati ke presto arriverà LA FINE!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tirchio prenditi una macchina fotografica come si deve , ci tieni sulle spine tutto questo tempo , nn e bello ![]() ciaooooooooooo
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
eccovi le foto ke avevo promesso....diciamo ke rappresentano le fasi finali...anke se son vecchiotte come foto ormai!!!spero vi piacciano e vi abbiano stimolato la fantasia!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è la foto del pc imballato e pronto per esser spedito a milano....sig...LO VOJO VEDERE FINITOOOOOOOOOOOOO....DANNATO SOCIO SORCIO SPILORCIOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
![]() ![]() Socio del Wolve!!! Allora??? Dobbiamo venirti a prendere fino a casa e strapparti l'anima, per avere le foto della bestiola finita? ![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
|
sai qual'è il problema? ke io durante la sett son fuori casa per lavoro e quindi queste foto le ha fatte lui da solo durante la sett mentre finiva e poi è partito per milano e quindi nn ho avuto il minimo modo di poterlo sia vedere ke fotografarlo...e figurati ke l'ho fatto io!!!....sig....sto troppo a rosica ti giuro!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
m'hai letto nel pensiero!!!!.....una punizione corporale e sopratutto moddale visto ke il pc poi me lo riprendo...sisisiiii....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq dammi l'indirizzo che ci penso io a foto e punizione corpèorale ![]()
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
GENTEEEEEEEEEE....MADO SO TROPPO EMOZIONATOOOO....HO APPENA VISTO LE FOTO DEL LAVORO FINITOOO...NON POTETE CAPI COMMM STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
per ora ne carico sl 3....domani con piu calma carico le altre...le devo ridimensionare ke son di massima risoluzione a massima grandezza...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Beh nel complesso è bello!
Però secondo me quel masterizzatore è montato male... e il teschio senza la mandibola non mi piace. Spettacolare cmq la finestra con le luci accese!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.