|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ultima modifica di fenomeno ita : 16-10-2007 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve a tutti
sono in procinto di stampare i miei primi dvd printable e mi serviva una dritta credo che userò il programma fornito con la stampante ma il mio dubbio riguarda più che altro il supporto. conviene stampare la label dopo che si è masterizzato il dvd o prima ? non vorrei che il processo di stampa potesse rovinare la superficie dove sono presenti (o saranno presenti) i dati. grazie ps bentrovato a gwwmas
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente stampo sempre dopo la masterizzazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
|
Vai tranquillo, puoi stamparli anche prima di masterizzarli.
Il processo di stampa non rovina niente. Te lo dice uno che ormai ne ha fatti a centinaia. ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: padova
|
Ciao a tutti voi beati possessori di una ip3000, vorrei anch'io entrare a fare parte del vs. clan...c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta di dove posso trovare una ip3000 nella zona di Padova? Finora ho sempre usato delle epson, ma sono una rogna a causa degli ugelli che si intasano spesso...imsomma leggendo i vostri messaggi mi sono convinto di cambiare marca e passare a una canon, nella fattispecie la gloriosa ip3000. Attendo vostre notizie
salutoni Sun ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
l'ip3000 è già fuori produzione da tempo e trovarla nuova è praticamente impossibile...
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qui a Padova ce ne fossero ancora, tu non le troveresti lo stesso, perchè le avrei già comprate tutte io. ![]() Scherzi a parte, di ip3000 nuove non ne trovi più. Al massimo dovresti andare di usato. E se il prezzo è buono sarebbe pure una buona idea. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Junior Member
Città: padova
|
Potrebbe andare bene anche un buon usato...male che vada con 40€ all'hard service recupero la testina nuova come hai fatto tu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
Su ebay, tempo fa, avevo addocchiato delle buone offerte. Poi però, nel mio caso, è venuta fuori la storia della testina a 40 euro e allora non ho fatto più niente. ![]() Fai una ricerca su ebay, e vedi cosa trovi. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve a tutti
ho fatto diverse stampe su supporti ottici e sono rimasto stupefatto per quanto bene ha funzionato il tutto ![]() ![]() ovviamente ho usato i settaggi per la stampa su dvd full printable trovati su questo thread ![]() altra questione che sollevo giusto per curiosità: quando la stampante vi segnala che le cartucce stanno per esaurirsi, quanto tempo aspettate prima di mettere quelle nuove ?? ciao a tutti e IP3000 for ever ![]()
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
Io poi, una volta che mi viene fuori la segnalazione del completo esaurimento, stampo ancora un pochino, perchè in realtà le spugne delle cartucce sono ancora inzuppate di inchiostro. CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Junior Member
|
Salve a tutti...
dopo numerose ricerche in internet ho trovato questo forum e questa sezione mi sembra davvero ottima. sono anche io un possessore della ip3000 e fino a qualche giorno fa mai avuto problemi (la stampante ha 3 anni, e le cartucce son sempre state originali)... ma ultimamente ha iniziato a succedere una cosa strana. ogni volta che stampo la prima pagina della giornata, mi capita che i colori siano sfalsati, come se la stampasse perdesse un po' di inchiostro... se stampo le pagine successive poi tutto torna normale... è come se ci fosse una piccola perdita dell'inchiostro blu (tutti i colori infatti tendono al blu) che sporchi la testina di stampa... poi, man mano che stampo, la testina si pulisce e i colori passano dal blu scuro a quelli originali... ho provato di tutto: controllo ugelli (e non sono intasati perchè il motivo lo stampa correttamente) pulizia accurata, ma il problema persiste.... secondo voi cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Junior Member
|
dimenticavo di dire che se stampo tutto in nero nessun problema... non ci sono gocce in giro per il foglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
Non mi sono mai fidato delle cartucce originali!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
Hai provato a togliere la testina di stampa e a dare un' occhiata agli ugelli ?
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
|
Cambiando la cartuccia blu continui ad avere lo stesso problema?
Ultima modifica di fenomeno ita : 09-11-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Junior Member
|
grazie per la risposta celerissima...
allora, per quanto riguarda gli ugelli io sinceramente non so controllarli, ho provato a rimuovere la testina di stampa e a capovolgerla, ma mi sembra tutto normale... c'è una stanghettina nera lunga e altre quattro (una per colore) più piccole... non mi sembrano sporche, anche perchè la pulizia funziona (il motivo viene stampato senza sbavature)... le pagine vengono stampate regolarmente, non ci sono sbavature o macchie di inchiostro che si dilatano... il problema riguarda solo i primi due fogli... le immagini è come se avessero una patina blu... poi dopo qualche stampata torna tutto a posto, per cui non so se è dovuto a una perdita oppure no... per la cartuccia sono andato a comprarla ma avevano finito il 6e... il negoziante voleva rifilarmi la 3e dicendomi che era uguale, ma non mi sono fidato ( ![]() ![]() secondo voi è un problema di cartuccia? o forse dovrei pulire la testina di stampa (se si come si fa?) scusate tutte queste domande, ma sono proprio niubbio in questo campo... ![]() Ultima modifica di coffeeannan : 09-11-2007 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x la pulizia testina puoi farla via software (è nello stesso pannello della pulizia ugelli).
![]() |
#1520 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.