|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi ho ordinato la testina ad un centro canon.52 euro+iva.e lho ordinata solo perche mi ritrovo una decina di catucce ancora.ora un consiglio,calcolando che uso solo cartucce compatibili,secondo voi ogni quanto devo fare un ciclo di pulizia con del cleaner per stare sicuri?
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
Calcola che io ho fatto parecchie ricariche di tutti i colori e non ho fatto mai una pulizia della testina e non ho mai avuto problemi. Probabilmente ho molto ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
http://************** http://**************
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 Ultima modifica di MM : 10-01-2006 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Io le prendo dalla refill. Ciauz ![]() Ultima modifica di MM : 10-01-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho aperto una discussione apposita su cui esprimere opinioni sui vari prodotti infatto di cartucce compatibili ed eventualmente confrontare le proprie esperienze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che si sia andato off topic. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Sono riuscito a trovare anche io una IP3000 (che ci è voluto... ); ormai vendono solo la ip4200, ma io vengo da una Epson, e sinceramente di stare a giocare con chip e resetter mi sono un po' stufato...
Oggi monto il tutto e vedo come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
120 euro...
un po' cara, lo so; ma era un piccolo negozio (e poi recupero con le prime cartucce - pardon - ricariche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Ehm..io credo di essere uno di quelli sfortunati che ha il cassetto per la stampa cd tappato_ per caprici la figura a destra del primo post...che posso fare?(p.s non è che mi interessa questa funzione)
- Ultima modifica di BRN : 18-01-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Niente a posto: sono io che ho frainteso. Ho la funzione di stampa cd :-D
- Ultima modifica di BRN : 18-01-2006 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Ho alcune altre cose da chiederVi(premessa: ho letto finoa pag 12 dall'inizio e che leggero bene il manuale).
Uso la ip3000 anche per stampare grandi quantità di documenti(400 pagine->200 f/r).Uso solo cartucce originali. Volevo sapere: 1)c'è qualche settaggio per il nero?mi spiego: attualmente uso la modalità standard perchè quella bozza mi pare un po' troppo chiara(->fatica nella lettura). Magari intervenendo a mano nei valori(oppure basta seguire qualche wizard dei driver) migliora... 2)stampa di piu' pagine su un foglio. Ho risolto con dei driver specifici(FinePrint) che permettono di avere n pagine su un foglio...i driver canon non hanno questa possibilità vero?(io non la trovo) 3)allineamento cartucce, pulizia etc. Devo ancora provare bene, cmq spesso scegliendo allineamento cartucce mi stampava solo una pagina con vari colori e numeri senza chiedermi nulla a video(come accade con altre stampanti). Inoltre nel scegliere l'operazione ottenevo "l'operazione avverrà dopo il termine di quella corrente"[in soldoni]..?! le operazioni di manutenzione sono giuste così(non richiedono intervento) oppure c'è qualcosa che non quadra?ho il driver vers 1.80aIT AGGIORNAMENTO: il manuale dice che l'allineamento è automatico 4)l'uso che ne faccio può sembrare sbagliato per il tipo di stampante, ma quando l'ho comprata le laser econimiche costavano di + di ora e avevo trovato una recensione dettagliata da cui emergeva che il costo dell'inchiostro(originale) e di un pagina tipica era il minore rispetto altre pretendenti.(inoltre f/r automatico!) Spero che alla lunga possa reggere questi carichi(prevedo di stamapare altre 400 pagine f/r).Che ne dite? Grazie
- Ultima modifica di BRN : 18-01-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
L'ho montata e testata; va benissimo (ma lo sapevo già; ce l'ha pure mio fratello e un amico).
Rispetto alla mia vecchia Epson c84 stampa meglio, non si vede una gocciolina d'inchiostro nemmeno con la lente d'ingrandimento; non so come stampino le getto d'inchiostro con gocce da 1 picolitro, ma onestamente credo che a un certo punto la questione diventi irrilevante, a meno che il nostro hobby non sia andare ad analizzare le stampe col microscopio. C'è anche una bella notizia: all'elenco delle carte fotografiche che vanno bene aggiungete la UNICORN - Photo Glossy Inkjet Paper - 210g/m - 5760 DPI (www.unicorn-direct.de), comprata al LIDL al prezzo spropositato di 6,99 euro per una risma di 50 (cinquanta) fogli A4 (allego una foto della confezione). ![]() Si, avete letto bene, non c'è errore di battitura: 6,99 euro, 50 fogli. Ho stampato la stessa foto con la carta in dotazione alla stampante e con la unicorn; bene, a parte una maggior lucentezza della carta Canon (ma non è che la Unicorn sia matta, intendiamoci bene) e un maggior tempo di asciugatura della Unicorn, non noto altre differenze: i colori sono identici, e anche la resa alla lente d'ingrandimento. Occhio, che al Lidl non la vendono sempre; tenete d'occhio il loro sito... ![]() ![]() ![]() ![]()
Le foto con le mie Fuji s5000/s5600/s6500/F20 e Pentax K100DS Ho testato il tamron 18-200 sulla mia pentax: QUI! ![]() Test Pentax: Va meglio, la K-r o la K-x? Ultima modifica di mike1964 : 18-01-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
però spendere la metà e avere 10 fogli in + non è male ![]()
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Farò un giretto al LIDL prossimamente... ![]() A proposito. Sono indeciso tra gli ink di CartucciaCanta e i Refill... Quelli di CC per la R300 li avevo già provati... Come sono i Refill per la serie Pixma ? Me li consigliate ? Mi interessa soprattutto il discorso RISOLUZIONE. Sono ink "PRECISI" ? Grazie a tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
I refill non li conosco.
Quelli canterini li ho usati fino ad oggi sulla epsonc84 e andavano benissimo; vanno bene pure sulla pixma ip3000 di mio fratello, ma un confronto con gli originali non ho potuto farlo. Sulla Epson la corrispondenza era precisa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.