|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Certo che si trovano cartucce ad 1 € ma bisogna vedere di che qualità sono gli inchiostri, e ricordati che sono proprio quelli a rovinare la cartuccia se non sono di qualità.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io l'ho acquitato per una Canon Ip 4200, insime agli "inchiostri" per ricarica.: A consuntivo devo afferemare, senza tema di smentite, di aver fatto un ottimo affare. Breve nota sul chip Resetter. Viene commerciallizato/venduto: - da solo. Supporto in plastica arancione che al suo interno contiene una batteria tampone. Quando la batteria si scaricherà, occorrerà con un taglierino aprire il supporto e sostituire la batteria. Esiste un nuovo modello con alimentazione esterna: si evita l'inconveniente della sostituizione della batteria(vedi il link sottostante). - con set di bottigliette di inchiostro(Black_normale , Ciano, Giallo, Rosso, Black fotografico/pigmentato) + siringhe per la ricarica delle cartucce + guanti + tool per forare le cartucce Vengono propostre diverse confezioni con differente quantita di inchiostro per singola bottiglietta, fino ad un massimo di 1,5 kg di inchiostro(nel sito è indicato il peso). Accanto al prezzo viene indicato anche il costo per ml. Io ho acquistato la confezione con "inchiostri"(che sono di ottima qualità) e risparmio non poco. Il negozio/internet shop si trova in Germania( spese di sped circa 10 - 15 euro max) Vendono anche cartucce con Chip già cariche o cartucca vuote in cui inserire il chip delle originali. Volendo si possono ricaricare le cartucce originali e resettarle con il RedSetter. Lo shop opera anche su Ebay. Fare una ricerca in rete di: rnb-imexport1 Link di riferimento: fare una ricerca con: rnb-imexport trovato il sito sostituire .de con .com per convertire la lingua da tedesco a inglese Sono molto rapidi nella spedizione. Per pagamenti se ricordo bene ho pagato con paypal, vantaggi SICUREZZA: - (la scoperta dell'acqua calda) anzichè fornire il num della carta di credito, basta acquistare la classica postpay(euro 5, se ben ricordo) e registrasi su PayPal e caricare la carta solo di quanche euro in più di quello che si spenderà. - il pagamento tramite paypal è accettato da moltissimi Internet_shop P.S. Recentemente nel sito sono proposte anche delle confezioni con cartucce "auroresettanti", quindi che NON richiedono l'acquisto del RedSetter. Per ulteriori info navigare nel sito. Ultima modifica di dado2005 : 04-07-2010 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
|
Dado, il sito che tu consigli è ottimo, ma per regolamento non si possono mettere link a singoli negozi quindi edita onde cadere in spiacevoli contravvenzioni.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se le modifiche che ho apportato vanno bene. Ogni tanto ci si lascia prendere la mano ma il regolamente va sempre rispettato. E grazie per la segnalazione. Ultima modifica di dado2005 : 04-07-2010 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
|
Tranqui, tutto ok ora.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ok, chiaro ma alla fine della fiera acquistando il tutto in questo modo, quale viene ad essere il costo unitario per ogni ricarica di colore? ![]()
![]() |
![]() |
#2327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Off Topic IP4000
Off-Topic: ho per le mani una IP4000 che all'accensione fa sentire un rumore di slitta che dura diversi secondi. Ho gia' il manuale per l'apertura della 3000...ma esiste un link per quello della 4000? Ho già un Service Manual PDF di 33 pagine ma non capisco poi quale sia la procedura per aprire in pratica la stampante....
![]() Grazie, Giovanni
![]() |
#2328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho da tempo una ip4000, ho sempre usato cartucce compatibili, ora però vorrei passare a ricaricarle per conto mio con i flaconi, ma non so se prendere cartucce vuote con o senza spugna. Sarei più orientato per le seconde consigli su dove acquistarle, perché trovo solo quelle con spugna interna
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
|
ma come si può, ora che avevo ordinato gli inchiostri (non ancora arrivati) la stampante ip4000 decide di morire?
![]() ad un certo punto dopo una stampa le pagine successive sono completamente bianche (cartucce nuove) e la luce orande lampeggia 5 volte, che vorrebbe dire problemi con la testina, ma come di punto in bianco non la riconosce più? ora mi domando, vedendo in giro la testina nuova mi costa 70euro ![]() possibile che la testina muoia di punto in bianco, posso capire che si otturino gli ugelli e le stampe ne risentano, ma che addirittura non riconosca la testina? che fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di averla pagata una quarantina d' euro in un centro assistenza canon delle mie parti. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non so come, non so perché, ma dopo aver smontato la stampante, e chissà come averla rimontata, aver "ripulito" la testina, si è ripresa ![]() è però rimasto un problema già notato dopo aver messo le ultime cartucce, in pratica il rosso mi viene stampato a righe color arancio (chiare e scure), però accade una cosa strana (almeno credo), se prendo un immagine rossa e la metto in un foglio word e la stampo mi esce a righe arancio, se quella stessa immagine invece di inserirla in un documento la stampo come immagine, con le stesse impostazioni della stampa del documento e con la stessa carta (comune) allora il problema non si presente ed il colore è corretto (rosso) .. .. come si spiega? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
Senior Member
|
uff, pensavo di aver recuperato la testina invece non so, col testo nn ho problemi, se provo a stampare un pdf a colori lo stampa in rosso,
![]() con le foto invece inizialmente andava molto bene, oggi ha iniziato prima con due bande colorate alla fine della foto a pagina intera e poi a far prevalere il rosso .. mi sa che è proprio andata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
Mi sa pure a me
![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve a tutti
da qualche tempo la mia ip3000 fà una cosa strana. All'atto della stampa di un qualsiasi documento, mi segnala che il vassoio di uscita risulta chiuso, quando ovviamente non lo è. per ovviare a questa cosa devo appoggiare la mano sulla parte superiore della stampante facendo una leggera pressione. che cosa può essere ??
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Che stia partendo il sensore che rileva il vassoio chiuso.
![]() |
#2338 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
|
Forse fa al caso tuo:
Dai uno sgardo alla seguente discussione: - Titolo: Problem with the Canon PIXMA iP3000 InkJet Photo PrinterTold paper output tray closed when it is open - Link: http://www.fixya.com/support/t978471...osed_when_open Di seguito riporto, per comodità, i post della discussione. By janeteh on Aug 27, 2008 When trying to print getting message saying 'Document printing cannot be executed because the paper output tray is closed'. the paper output tray is open . andyash 2 years ago Canon Pixma ip3000 gives "output tray is closed" error even when it is open. I have to manually push the output tray down and keep it pressed to start the printing. The moment I release it it stops the printing and gives the same error again. How do I disable the printer from searching if the output tray is open or not? GuestRank:Guide Rating:0%, 0 Votes This is a common problem with the Canon Pixma series, it appears that the flimsy switches on the internals of the machine are made of fragile plastic -- go figure. The solution is popping open the printer by prying at it (as there aren't many screws) with a few butter knifes of flat-head screw-drivers. After popping the printer open you'll have to find a switch and permantently depress it somehow (even chewing gum would work) you can do this WHILE the printer is connected to your computer and attempting to print, this is what I've found to be essential to sometimes troubleshoot some of these problems. Good luck. Ultima modifica di dado2005 : 24-10-2010 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve,
sono anche io un felice possessore di questa IP3000, o almeno lo ero fino a qualche giorno fa, perchè la stampante si è guastata. Convinto che fosse la testina, ne ho subito comprata una nuova al centro Canon di Napoli, ma, delusione, il problema è uguale. Ora mi ritrovo con la stampante inutilizzabile ed una testina nuova. Vorrei almeno recuperare i soldi spesi della testina, quindi chiedo: c'è qualcuno interessato alla testina nuova? Regalo colore ciano originale ancora sigillato, più tutto il set di serbatoi, sempre originali (per 5 anni anni ho sempre solo usato colore canon originale), che erano in uso, di cui il nero è stato appena aperto quindi pieno 100% e gli altri sono a metà. Fatemi sapere se siete interessati, io sono di Napoli e son disposto anche al contatto dal vivo. Sarei interessato anche al discorso inverso, cioè a prendermi io una vecchia IP3000 che avete accantonato perchè non disposti a comprare la nuova testina. Insomma, in un modo o nell'altro aiutatemi a recuperare l'investimento fatto sulla testina appena acquistata. Grazie Devel. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.