|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Comunque, guardando sui soliti forum, e ammettendo che tu sia sotto windows 7, i problemi più probabili sono: -bios ASUS problematico (o troppo vecchio o troppo nuovo...purtroppo non conosco bene la tua mobo) - problemi di surriscaldamento di qualche componente (mai dire mai, anche sul pc più controllato del mondo può capitare la ventola che si pianta o la pasta messa male)
|
|
|
|
#9442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
gli errori 0x000000000101 o 0x0000000000124 sono comuni nel mondo di chi occa
|
|
|
|
#9443 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
|
nessun overclock, e devo anche sottolineare che ormai la mia p6t ha quasi 4/5 anni. Avevo gia provato ad installare l'ultimo bios per la scheda madre... ma la cosa curiosa è che 3 anni fa questi scherzi non li faceva. Ergo escludo il bios
potrebbe essere, da dopo che ho incriccato un pò la ventola del dissipatore e ho dovuto montare una ventola ausiliaria per aiutarlo (ho trafficato rovinando la ventola a pc acceso =) sapete come è, metti le mani nel punto spagliato, trackzacpatatyrack, rovini la ventola e le sue rotation per minute. Quindi potrebbe essere il dissipatore della cpu... Però... Lo escludo, nessun BSOD con titoli come skyrim, NTW3 e ArmA2/3 sparando il pc a palla sempre in full hd a 1920x1200 Ergo... Son da capo... Niente OC Applicazioni per testare se tutte le componenti lavorano a dovere? |
|
|
|
|
|
#9444 |
|
Senior Member
|
Ora che ci penso...tempo fa mi ricordo di un problema simile ad un gruppo di VGA (non chiedermi quali però
Non ricordo i dettagli precisi, ma c'era una cattiva gestione della RAM della VGA che veniva piano piano "saturata" e quindi portava al BSOD o al freeze. Hai già provato a installare driver più vecchi?
|
|
|
#9445 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
A me succedeva per via della scheda audio integrata realtek
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9446 |
|
Member
|
driver più vecchi, tutti i driver di gestione della 570 phantom sono troppo nuovi per essere abbastanza vecchi...
come hai risolto quindi per la scheda realtek? |
|
|
|
|
|
#9447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
se hai una porta mic frontale, mettici un mic (assurdo ma funziona così)
|
|
|
#9448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però questo è un problema che riguarda solo il file "iw3mp.exe" che smette di funzionare all'avvio del gioco, ovvero il gioco non parte proprio per una sorta di incompatibilità ridicola con i driver realtek. Quello che hai tu mi sembra proprio un problema relativo ai driver video.
|
|
|
|
#9449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In realtà anche un mio amico mi pare di ricordare che gli andasse in bsod a causa dei driver della scheda audio
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
#9450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il 90% dei problemi di cod sono causati da impostazioni/driver audio
|
|
|
|
#9451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la procedura di attivazione del "missaggio audio" dovrebbe risolvere il conflitto.
|
|
|
|
#9452 |
|
Member
|
dove trovo questo missaggio audio? io vedo solo il microfono, cd audio e linea in ingresso...
|
|
|
|
|
|
#9453 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cavolo ma allora c'è ancora qualcuno che gioca a cod4.
un paio di mesi mi venne voglia di rifarmi una paio di partitine a cod ma non riuscii più a trovare l'originale. andai sui cracked ma di server italiani neanche l'ombra. mi piacerebbe farmi un paio di partitine e qualche risata con qualche italiano.
|
|
|
#9454 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Apri audio-> registrazione -> [clicca col tasto destro e spunta "mostra dispositivi disconnessi"] e attiva il missaggio stereo che a questo punto dovrebbe essere visibile....
|
|
|
|
#9455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9456 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Riuscissi a giocarci mannaggia la sfiga!
Fa la stessa cosa di cod2, in single tutto bene, in multi non riesco a fare nulla a parte giocare. Se cambio QUALUNQUE impostazione, il gioco crasha senza darmi errori. Ho provato anche la compatibilità ma nulla. Davvero un peccato (sopratutto per cod2). Saluti! |
|
|
|
|
|
#9457 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
riesumo questo topic per chidere qualche informazione, essendo un fan di questo titolo ma non potendolo giocare su console per via degli hacker.
su pc la situazione hacker com'e'? il titolo e' "vivo" su pc? ci gioca parecchia gente? dove posso trovare una lista delle mod disponibili da installare e una descrizione accurata? ho visto su youtube che c'e' una mod che migliora la grafica, una che introduce MW2 all'interno di CoD4 e una che addirittura introduce anche BO 1 e 2. ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#9459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, su cod4 se vuoi giocare online su un server moddato da altri, ti basta entrare nel server e scaricherà tutte le mod/mappe al momento della connessione.
Di mod ce ne sono molte, ricordo quella simil MW2 e sicuramente ne avranno sfornate altre, il problema è che questi server non è che siano molto popolati in generale. Facendo una breve ricerca su gametracker qualche server c'è http://www.gametracker.com/search/co...ers&order=DESC , metti la parola chiave che ti interessa e controlla tu stesso Le poche volte che ho giocato in questi ultimi 2 anni non ho mai visto cheater, ci saranno pure ma ancora non si sono stufati?
|
|
|
|
#9460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quindi immagino che installando una certa mod tu debba necessariamente collegarti ai server che ospitano partite per quella mod per giocare online, non puoi semplicemente avviare una partita veloce dal menu' del gioco.
il gioco nudo e crudo e' ancora popolato su pc? io non sono piu' un amante di cod da anni ormai, ma questo gioco m'e' rimasto nel cuore e mi farebbe piacere rigiocarmi la campagna e poi anche l'online. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.