Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 12:09   #181
gm54
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Aspettando di comprarlo originale,io ho fatto una lista di server crakkati di cod4 ed con ASE gioco na bellezza, !!!
gm54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:10   #182
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gm54 Guarda i messaggi
Aspettando di comprarlo originale,io ho fatto una lista di server crakkati di cod4 ed con ASE gioco na bellezza, !!!
lol?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:14   #183
gm54
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
lol?
scusate se non si più parlare di server crakkati, non lo sapevo!!!!
gm54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:21   #184
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gm54 Guarda i messaggi
scusate se non si più parlare di server crakkati, non lo sapevo!!!!
uhuhuh fai bene ad essere timoroso
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:27   #185
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi mi fareste un favore? mi uppate l'exe originale del gioco da qualche parte? grazie!
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:29   #186
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
io devo ancora decidere se prendere cod4, vengo da bf2142 e come stile di gioco mi piace assai. al contrario mi fa schifo css perchè è troppo veloce e le mappe son mignon, voglio più tattica anche in fun.. voi che lo avete come lo descrivereste? su progaming ho letto che è paragonato molto a css come velocità ma ha mappe più grandi ed è leggermente più lento..
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:35   #187
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
gamespy forever lol
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:38   #188
St@ge
Member

L'Avatar di St@ge

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bullet Time Guarda i messaggi
Ragazzi scusate,ho dato un occhio al sito di xfire,ma non ho capito se è obbligatorio registrarsi o se è a pagamento.Chi lo usa si trova bene?Visto che nel sito ci sono molti banner su Cod4 penso che tra un po' lo aggiorneranno.
Tnx!

si è obbligatirio registrarsi ed è gratuito,inoltre che a essere un browser server è anche un programma per la chat download manager poi aggiungare amici insomma un po come msn.cià
St@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:39   #189
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ragazzi mi fareste un favore? mi uppate l'exe originale del gioco da qualche parte? grazie!
eccolo
http://www.megaupload.com/?d=W8JZ3LGA

ciao
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:40   #190
MANDRAKEZ
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MANDRAKEZ Guarda i messaggi
Scusatemi tutti,io sono fastweb,volevo solo sapere se c'era una maniera di salvare le impostazioni che ad ogni avvio del gioco online,devo modificare per entrare nei server.
Uno dei comandi a cui mi riferisco è proprio a inizio topic per aiutare tutti
Ogni volta che avvio il gioco devo rimetterli :|

Edit: Ora che vedo non mi fà vedere neanche i demo che registro online mi dice
"demos/demo0000.dm_1 non trovato" eppure è li,ho letto di questo prob anche su un forum inglese ma non hanno ancora risposto,spero ci sia una soluzione grazie ancora a chi mi risponderà

Edit2: Quando stò col mirino puntato mi è capitato spesse volte che il fuoco che fuoriesce non mi permettesse di continuare a vedere o seguire il mio avversario,cè una maniera di ridurlo drasticamente o toglierlo del tutto? Grazie ancora ^_^
Nessuno sà rispondermi?
MANDRAKEZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:56   #191
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, quello si chiama BF2,BF2142,UT3 e potrei continuare, i browser di solito supportano questa funzione
Ops di Bf non sapevo e di ut3 ovviamente non so .... ma questo è cod
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:03   #192
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Nessuno sà rispondermi?

ma di quali impostazioni parli? grafica, audio ??? le impostazioni una volta inserite rimangono memorizzate nel file config_mp.cfg

per le demo non so non ho ancora provato e per l'ultima richiesta credo proprio non si possa levare
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
Old 13-11-2007, 13:23   #193
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
io devo ancora decidere se prendere cod4, vengo da bf2142 e come stile di gioco mi piace assai. al contrario mi fa schifo css perchè è troppo veloce e le mappe son mignon, voglio più tattica anche in fun.. voi che lo avete come lo descrivereste? su progaming ho letto che è paragonato molto a css come velocità ma ha mappe più grandi ed è leggermente più lento..
se non sei amante dell'infantry e di css lascia perdere non fà x te
Io pure vengo da bf ma onestamente me garba molto è na figata :P
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:31   #194
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Sapete se esiste un sito che spiega in dettaglio i vari rank (punteggi, sblocchi..)? ed un tracker?

Sono gia usciti i binari per i server unix?
Old 13-11-2007, 14:02   #195
speedypeones
Junior Member

a rischio di sembrare molesto/QUALCUNO RISPONDA!

ebbene sì
incollo per la seconda volta la stessa cosa:

ho il problema di tutti con la connessione e vabbeh, reconnecterò...
Ma:
A qualcuno succede come a me, ossia che scatta inverosimilmente quando entra in mp (le poche volte che entra), senza motivo? Scattano anche i menu' del multi. In multi farà 1 frame al secondo. Qualcuno sa perchè accade?
Non è insufficienza hardware (2 giga ram 7900 gt dual core, bastano e avanzano), in single va a chiodone.
speedypeones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:04   #196
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre Guarda i messaggi
Sapete se esiste un sito che spiega in dettaglio i vari rank (punteggi, sblocchi..)? ed un tracker?

Sono gia usciti i binari per i server unix?
cos'è un tracker?

i binari non sono usciti
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:08   #197
MANDRAKEZ
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
ma di quali impostazioni parli? grafica, audio ??? le impostazioni una volta inserite rimangono memorizzate nel file config_mp.cfg

per le demo non so non ho ancora provato e per l'ultima richiesta credo proprio non si possa levare
Per impostazioni intendo quelle che metto tramite console come quel parametro che ho messo in esempio,mi basta chiudere e riavviare il gioco che mi ritornano le impostazioni di default [se metto che il tentativo di connessione su di un server deve durare 60 secondi,mi ritorna a 10].
Per i demo registrati ho risolto da solo,basta lanciare il mod warfare in game e far partire i demo registrati normalmente tramite console---> /demo nomedemo.
Per quel che riguarda il fuoco che esce dalle armi questo fastidio ce l'ho solo col mirino ACOG,l'ultimo disponibile,ottimo mirino,zoom ottimo,ma quando sparo...si illumina tutto il mirino :|
MANDRAKEZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:26   #198
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Per impostazioni intendo quelle che metto tramite console come quel parametro che ho messo in esempio,mi basta chiudere e riavviare il gioco che mi ritornano le impostazioni di default [se metto che il tentativo di connessione su di un server deve durare 60 secondi,mi ritorna a 10].
a mio parere quel comando non serve: o entri nei primi secondi oppure fai reconnect, cmq se lo vuoi a 60 modifica la riga nel config_mp.cfg ciao
Old 13-11-2007, 14:30   #199
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ho provato la cfg beta per cw e competizioni varie..

fatta molto bene..

molti perks li hanno tolti, tutte le armi sbloccate, ne hanno tolte un paio.. i gradi levati.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:31   #200
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
dovrebbe essere il file "mpdata" posto nella dir del tuo profilo es Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\nomeprofilo fai una prova e vedi se l'altro pc lo legge
si già provato ma su un pc all'altro non va bene ho letto su un forum inglese che il file non si può salvare se non metterti tutta la cartella di 6gb sull'altro pc oppure su un hd esterno.... ma dico io sti qua fanno dei giochi spettacolari ( questo è il mio parere ) e poi si perdono nelle stronzate ( scusate la parola ) bha io non lo so. Spero che mi sbagli
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian