|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Probabilmente ho frainteso il tuo primo post...
Ma lo stile mi ha ricordato MOLTO quello di un fanboy e poi non ho messo abbastanza "indicazioni" per far capire che non parlavo con cattiveria... quando ho risposto... Me ne scuso... In ogni caso da discussioni anche animate si nota com'è realmente una persona ![]() e poi ogni tanto ci vuole.. sennò è anche una noia mortale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Il nine Hundred ha 2 ventolozze led blu sul frontale, che immettono aria fresca nel case e altre 2 ventole posteriori, di cui una gigante da 200mm che espellono l'aria calda. In più puoi aggiungere altre due ventolone, una laterale e una all'interno. Sono tutte regolabili in velocità e a bassa velocità sono silenziose. Io mi trovo ottimamente, e la mia 8800 gtx pure... ![]()
![]() |
![]() |
#1263 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ho trovato anche questo Thermaltake Armor Jr. - Black no/win [VC3000BNS] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Il mio Nine Hundred è silenziosissimo , quattro ventole tutte regolabili in 3 modalità , estetica molto accattivante (quella poi è una cosa personale!) ma con l'alimentatore che ho in firma , nn so se lo conosci ma è completamente blu elettrico con dei Led blue all'interno , fa anche la sua porca figura .
![]() Ma secondo me , la cosa migliore è il riciclo dell'aria : un case con una vendola in USCITA da 20 posta sul tetto ed una al solito posto dietro la Cpu , e due ventolozze in immissione che sparano aria prima sui dischi e la buttano diretta sulla cpu , nnchè l'ali messo sotto che scarica laria prorprio verso la zona con maggiore risucchio di aria : quella della cpu !!!! Io lo straconsiglierei , se nn per tutto questo , per la pulizia di cavi che si riesce a fare al suo interno : veramente un cablaggio coi FIOCCHI !!!!!! ![]() Io te lo straconsiglio ![]()
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
|
Quote:
non potrei appoggiarci sopra lo scanner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve mi servivano delle info sul case Antec P180 se qualcuno ce l'ha...
- rispetto agli chieftech è molto superiore qualitativamente? - dalle foto nn capisco se ha lo slot per inserire il floppy... - la cosa più importante: con schede video molto lunghe ci sono problemi a mettere gli hard disk? attualmento ho un chieftech dragon series e una X1900GT che se nn fosse che la scheda madre ha lo slot pci-e più basso del normale nn riuscerei a montarci l'hd, quindi in prospettiva di cambiare scheda madre in futuro e nn aver problemi di spazio, volevo essere sicuro di nn averne con questo case.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li c'è già qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Io l' ho preso rev. 1 perchè ho controllato la mia mobo e non avevo problemi, però certe cose è meglio saperle prima. E infine non ha filtri antipolvere , ma si possono aggiungere senza grandi problemi. Per il resto è un case ECCELLENTE, soprattutto considerando il prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
#1270 | ||
Senior Member
|
poi divento intollerante... guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=4 Quote:
![]() che come ho scritto E' GIà QUALCOSA... o anche di più visto che c'è tutto quello che ti interessa sapere Quote:
Ultima modifica di hibone : 03-03-2007 alle 16:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
recensioni e foto vanno sempre bene cmque a me interessava anche il parere di qualcuno che ce l'ha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi trovare qualche utente da contattare in privato... io ho un antec ma non il p180... devo dire che per quanto migliorabile ( il mio ) è comunque ben curato e rifinito.. su pcsilenzioso qualcuno dovrebbe averlo... così si leggeva in qualche altro 3d del forum... puoi vedere con google al limite... sciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi state quasi convincendo con il nine-hundred
![]() io pero vorrei avere qualche notizie di questo case Lian Li PC-007FA Plus II che mi piace un sacco pero non so le doti di raffreddamento , silenziosita e se ci sta la 8800gts. pero non capisco perche costa solo 110 euro quando molti lian lli vanno su 250 . magari è pacco? E poi vorrei chiedere una cosa che non deve essere letta male. per esempio il silversone tj09 mi pare o simili perche costa cosi tanto tipo 250 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Alla fino l'ho preso!
Aerocool aerocube... a prima vista è bellissimo. Tutto d'alluminio, al tato dà una sensazione di solidità perchè è tutto d'alluminio, anche i pomelli!!! Inoltre è leggerissimo. Appena posso, posto foto ![]() Bisognerebbe metterlo nel primo thred, voce 'cubi'.... ![]()
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
gente del lian li pc-g7 nessuno sa dirmi qualcosa? ci sono pochissime info in giro...a me interessavano le solite cose, rumoristà e raffreddamento
come spazi interni ho visto che il cestello degli hard disk traslati di 90° quindi basta che la lunghezza della vga nn supera la larghezza della mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Si ma che ci fa nei tower
![]() sarà alto circa 220mm ![]()
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.