Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 10:43   #1261
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Probabilmente ho frainteso il tuo primo post...
Ma lo stile mi ha ricordato MOLTO quello di un fanboy
e poi non ho messo abbastanza "indicazioni" per far capire che non parlavo con cattiveria... quando ho risposto...
Me ne scuso...
In ogni caso da discussioni anche animate si nota
com'è realmente una persona
e poi ogni tanto ci vuole.. sennò è anche una noia mortale
Old 02-03-2007, 12:36   #1262
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ludus78 Guarda i messaggi
quello che mi hai consigliatro Antec Nine Hundred ha 2 ventole frontali? sono rumorose?

Il nine Hundred ha 2 ventolozze led blu sul frontale, che immettono aria fresca nel case e altre 2 ventole posteriori, di cui una gigante da 200mm che espellono l'aria calda. In più puoi aggiungere altre due ventolone, una laterale e una all'interno. Sono tutte regolabili in velocità e a bassa velocità sono silenziose. Io mi trovo ottimamente, e la mia 8800 gtx pure...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 17:36   #1263
ludus78
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Il nine Hundred ha 2 ventolozze led blu sul frontale, che immettono aria fresca nel case e altre 2 ventole posteriori, di cui una gigante da 200mm che espellono l'aria calda. In più puoi aggiungere altre due ventolone, una laterale e una all'interno. Sono tutte regolabili in velocità e a bassa velocità sono silenziose. Io mi trovo ottimamente, e la mia 8800 gtx pure...
grazie gentilissimo

ho trovato anche questo Thermaltake Armor Jr. - Black no/win [VC3000BNS]
ludus78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 14:38   #1264
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Il mio Nine Hundred è silenziosissimo , quattro ventole tutte regolabili in 3 modalità , estetica molto accattivante (quella poi è una cosa personale!) ma con l'alimentatore che ho in firma , nn so se lo conosci ma è completamente blu elettrico con dei Led blue all'interno , fa anche la sua porca figura .
Ma secondo me , la cosa migliore è il riciclo dell'aria : un case con una vendola in USCITA da 20 posta sul tetto ed una al solito posto dietro la Cpu , e due ventolozze in immissione che sparano aria prima sui dischi e la buttano diretta sulla cpu , nnchè l'ali messo sotto che scarica laria prorprio verso la zona con maggiore risucchio di aria : quella della cpu !!!!
Io lo straconsiglierei , se nn per tutto questo , per la pulizia di cavi che si riesce a fare al suo interno : veramente un cablaggio coi FIOCCHI !!!!!!

Io te lo straconsiglio
Old 03-03-2007, 14:40   #1265
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Il mio Nine Hundred è silenziosissimo , quattro ventole tutte regolabili in 3 modalità , estetica molto accattivante (quella poi è una cosa personale!) ma con l'alimentatore che ho in firma , nn so se lo conosci ma è completamente blu elettrico con dei Led blue all'interno , fa anche la sua porca figura .
Ma secondo me , la cosa migliore è il riciclo dell'aria : un case con una vendola in USCITA da 20 posta sul tetto ed una al solito posto dietro la Cpu , e due ventolozze in immissione che sparano aria prima sui dischi e la buttano diretta sulla cpu , nnchè l'ali messo sotto che scarica laria prorprio verso la zona con maggiore risucchio di aria : quella della cpu !!!!
Io lo straconsiglierei , se nn per tutto questo , per la pulizia di cavi che si riesce a fare al suo interno : veramente un cablaggio coi FIOCCHI !!!!!!

Io te lo straconsiglio
a me invece sta sulle scatole perchè non è piano... hihiihihih
non potrei appoggiarci sopra lo scanner
Old 03-03-2007, 15:49   #1266
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
salve mi servivano delle info sul case Antec P180 se qualcuno ce l'ha...
- rispetto agli chieftech è molto superiore qualitativamente?
- dalle foto nn capisco se ha lo slot per inserire il floppy...
- la cosa più importante: con schede video molto lunghe ci sono problemi a mettere gli hard disk?
attualmento ho un chieftech dragon series e una X1900GT che se nn fosse che la scheda madre ha lo slot pci-e più basso del normale nn riuscerei a montarci l'hd, quindi in prospettiva di cambiare scheda madre in futuro e nn aver problemi di spazio, volevo essere sicuro di nn averne con questo case..

grazie
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:08   #1267
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
- la cosa più importante: con schede video molto lunghe ci sono problemi a mettere gli hard disk?
attualmento ho un chieftech dragon series e una X1900GT che se nn fosse che la scheda madre ha lo slot pci-e più basso del normale nn riuscerei a montarci l'hd, quindi in prospettiva di cambiare scheda madre in futuro e nn aver problemi di spazio, volevo essere sicuro di nn averne con questo case..

grazie
leggere la prima pagina del 3d no?!

li c'è già qualcosa...
Old 03-03-2007, 16:23   #1268
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
leggere la prima pagina del 3d no?!

li c'è già qualcosa...
niente di quello che ho chiesto
Old 03-03-2007, 16:24   #1269
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi

Io te lo straconsiglio
Quoto, e aggiungo che ha una qualità costruttiva invidiabile ed è molto solido. Per essere imparziali ha anche qualche difettuccio ( ma chi non ne ha? ). Imho ha troppe viti per l' assemblaggio, e inoltre a seconda del modello di scheda madre, è necessario controllare che il case sia rev. 2, perchè nella rev 1 si possono trovare problemi nel montaggio della vga sul 1° slot libero.
Io l' ho preso rev. 1 perchè ho controllato la mia mobo e non avevo problemi, però certe cose è meglio saperle prima. E infine non ha filtri antipolvere , ma si possono aggiungere senza grandi problemi. Per il resto è un case ECCELLENTE, soprattutto considerando il prezzo.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:35   #1270
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
niente di quello che ho chiesto

poi divento intollerante...

guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=4

Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
... CUT ...
D: Devo acquistare un nuovo case nel quale monterò una scheda video nVIDIA 8800 GTX che, come è oramai noto a tutti, ha ingombri molto grossi e superiore anche di una 1950xtx. Ho deciso di scegliere il case XXXXXXX, ci starà dentro???
R: Questo problema è talmente diffuso che on giro per il web si può trovare la risposta:
http://s41.photobucket.com/albums/e2...FIT/?start=all
Ringraziamo l'utente Evangelion01 per la segnalazione.

... CUT ...
seguendo quel link si trova questa immagine...

che come ho scritto
E' GIà QUALCOSA... o anche di più visto che c'è tutto quello che ti interessa sapere
Quote:

Ultima modifica di hibone : 03-03-2007 alle 16:38.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 17:44   #1271
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=4
seguendo quel link si trova questa immagine...

che come ho scritto
E' GIà QUALCOSA... o anche di più visto che c'è tutto quello che ti interessa sapere
ok non ho guardato bene.. eliminando il cestello centrale ci sta qualsiasi scheda video quindi
recensioni e foto vanno sempre bene cmque a me interessava anche il parere di qualcuno che ce l'ha
Old 03-03-2007, 17:54   #1272
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
cmque a me interessava anche il parere di qualcuno che ce l'ha
puoi buttare un occhio sul forum con "cerca" se hai il tempo contato...
puoi trovare qualche utente da contattare in privato...
io ho un antec ma non il p180...
devo dire che per quanto migliorabile ( il mio ) è comunque ben curato e rifinito..

su pcsilenzioso qualcuno dovrebbe averlo...
così si leggeva in qualche altro 3d del forum...
puoi vedere con google al limite...
sciau
Old 03-03-2007, 19:41   #1273
skulli
Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi state quasi convincendo con il nine-hundred

io pero vorrei avere qualche notizie di questo case Lian Li PC-007FA Plus II che mi piace un sacco pero non so le doti di raffreddamento , silenziosita e se ci sta la 8800gts. pero non capisco perche costa solo 110 euro quando molti lian lli vanno su 250 . magari è pacco?

E poi vorrei chiedere una cosa che non deve essere letta male. per esempio il silversone tj09 mi pare o simili perche costa cosi tanto tipo 250 euro?
skulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 20:06   #1274
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Alla fino l'ho preso!
Aerocool aerocube... a prima vista è bellissimo. Tutto d'alluminio, al tato dà una sensazione di solidità perchè è tutto d'alluminio, anche i pomelli!!!
Inoltre è leggerissimo. Appena posso, posto foto
Bisognerebbe metterlo nel primo thred, voce 'cubi'....
Old 04-03-2007, 10:03   #1275
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Alla fino l'ho preso!
Aerocool aerocube... a prima vista è bellissimo. Tutto d'alluminio, al tato dà una sensazione di solidità perchè è tutto d'alluminio, anche i pomelli!!!
Inoltre è leggerissimo. Appena posso, posto foto
Bisognerebbe metterlo nel primo thred, voce 'cubi'....
Poi sentiamo al grande capo
Old 04-03-2007, 17:48   #1276
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Poi sentiamo al grande capo
c'è già in lista!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 18:26   #1277
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

gente del lian li pc-g7 nessuno sa dirmi qualcosa? ci sono pochissime info in giro...a me interessavano le solite cose, rumoristà e raffreddamento
come spazi interni ho visto che il cestello degli hard disk traslati di 90° quindi basta che la lunghezza della vga nn supera la larghezza della mobo
Old 04-03-2007, 20:53   #1278
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
c'è già in lista!!!
Si ma che ci fa nei tower
sarà alto circa 220mm
Old 04-03-2007, 20:57   #1279
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
sarà alto circa 220mm
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 21:04   #1280
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
E' un cubo, appena ho tempo posto foto...

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Lancio delle e-bike Engwe Engine Pro e E...
iFixit analizza l'iPhone 17 Pro: graffi ...
Corsair FRAME 4500X: un nuovo case con v...
WhatsApp introduce le traduzioni dei mes...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
2XKO, il picchiaduro ambientato nell'uni...
Nuovo robot aspirapolvere Dreame top di ...
iOS 26.1 promette maggiore compatibilit&...
Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: sol...
IA, i conti non tornano: nel 2030 manche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian