|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bada, non sto dicendo che ff è più sicuro, anzi! ma è certo che a quella pagina mancano dati. non parlo mai a vanvera, se parlo di qualcosa è perchè la conosco e so come funziona. quindi vediamo di smetterla di accusare di inventare. se non si è in grado di portare valide argomentazioni si fa più bella figura a non postare illazioni. Ultima modifica di Leron : 16-08-2005 alle 12:57. |
||||
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma non state flammando un po' troppo?
![]()
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai lamentele o contestazioni o ti senti vittima di qualche ingiustizia da parte mia puoi contattare gli altri moderatori di questo forum in forma privata, oppure un amministratore. è un peccato perchè poteva essere una discussione interessante. però non ho intenzione di essere insultato in questo modo Ultima modifica di Leron : 16-08-2005 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Sì, lo so che Maxthon può usare il motore di Gecko, e lo sapevo anche prima che me lo dicessi, ma perché non utilizzare un browser che lo supporta in modo nativo (e non come Mozilla ActiveX Control)? Non so perché ti hanno sospeso ma hanno fatto bene. |
|
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq, c'è scritto nel post sopra il tuo il perchè ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io uso firefox 1.06...
è leggero e sicuro ![]() ![]() altro che IE... ![]() che si riavvia quando vuole a seguito dei vari crash ![]() come tutti i cari prodotti Microsoft ![]() ![]() GRAZIE BILL PER AVERCI DONATO COTANTA STABILITA' ![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
safari 1.3 (v312)
|
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
firefox 1.0.4 sia in win ke sulla mia red-hat 9.0 senza mai problemi
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
il mio concetto è troppo ampio per essere scritto.
però lasciate perdere gli insegnamenti. L'informatica è la materia più opinabile. Non esistono leggi precise. La verità non la conosce nessuno, quello che si conosce sono i fatti, e billy è l'uomo più ricco/potente del mondo.
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che alcune funzionalità, programmando con un altro prodotto Microsoft, Visual Studio .NET sono dirette con Ie. punto. Se poi nelle mie statistiche ho più del 90% utenti che utilizzano ie, cosa dovrei fare? Io ottimizzo (poi scegliendo il VS.NET è obbligatorio) per ie poi cerco di farli funzionare anche su firefox, però se non avete usato questo tipo di programmazione non potete esprimere troppo le vostre idee. Convengo con tutti voi che uno standard è necessario, però anche lo standard è deciso da qualcuno e in base a quale principio questo standard è giusto o sbagliato, meglio o peggio, bello o brutto? "politicizzato" semplicemente perchè ci sono delle società, che devo Guadagnare dietro questi consorzi, idea mia.
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma con il tuo avatar e la tua sign come fai a programmare in VS.NET ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1794 |
Junior Member
|
firefox 1.0.6
|
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prendo un pò di tutto perchè secondo me, niente è così pessimo come a volte si vuole far credere. Quando il tempo c'è: Uso Linux, e non LIVE CD o suse... Gentoo Uso Mac X Prima PHP perchè era "migliore" di asp Ora aspx perchè non ci sono alternative (non flammate) VS.NET perchè si possono fare applicazioni web, applicazioni client, applicazioni per pocketPC con estrema portabilità. poi vedremo...
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
era per sapere se avevate lo stesso problema........ ![]()
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: - Frosinone - Roma -
|
Volpe di Fuoco ver1.0.6 !
|
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
a proposito di volpe di fuoco..ho notato che molti appassionati di firefox riportano la scritta "è meglio un panda rosso...di una e azzurra" panda?????!?!!?!?!? è una volpe!!!!! Fox = Volpe comunque anch'io uso firefox,una volta al mese....per il resto preferisco opera e maxthon adios |
|
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.