|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Windows Vista=?
|
![]() |
![]() |
#2463 |
Senior Member
|
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Sul sito mozilla ce ne sono tante con la trasparenza
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
|
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Trezzo sull'Adda
|
Io uso Firefox con 4 estensioni...devo dire che fino a due giorni fa ho usato Opera per un mesetto circa ed è veramente un gran bel browser, veloce, bello graficamente, sicuro...ma poi mi sono accorto che senza la volpe di fuoco e le sue estensioni non riuscivo a stare e sono tornato a Firefox!
Onore a Opera comunque... |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
adesso che c'è autopager, sempre, solo e nient'altro che firefox
![]() ![]()
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io uso Mozilla Firefox 3.0.10 con 23 estenzioni
|
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ultimamente sto utilizzando con soddisfazione K-meleon (nuova versione 1.5.3). Di default ha degli add-on utilissimi senza il bisogno di installarne altri...inoltre mi ha impressionato sulla velocità e soprattutto per le risorse utilizzate che rispetto ad altri browser è insignificante...
|
![]() |
![]() |
#2472 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Arquà P.
|
io uso Mozilla Firefox....
![]()
#2473 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Alle volte anche Safari uso, ma è un pò più pesante di Firefox
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
#2474 |
Member
|
Naturalmente Opera.. non so proprio come la gente possa usare altri browsers. Ha tutto quello che ha firefox in 7 mega, usa pochissime risorse, la versione 10 beta non mi si è mai impallata e non ha più problemi di visualizzazione dei siti (anzi è l'unico ad aver preso 100% al test Acid3), ha alcune skin favolose, l'interfaccia e i pulsanti li configuri come ti pare, anzi con le mouse gestures i pulsanti quasi nemmeno li tocchi, puoi configurare barre di ricerca e piazzarle dappertutto sull'interfaccia, che volete di più?
Aspetto solo che esca la versione 10 in italiano. Safari e Chrome non li ho mai provati, ma non credo che sentirò il bisogno di farlo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
|
google chrome...ha tutto ciò che mi serve
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
usa praticamento solo firefox, tranne che alcune volte konqueror
![]()
![]() |
#2477 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
come fai a mettere i dizionarii?? |
|
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
da qualche mese son passato da Firefox e Chrome
![]()
#2479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche io sono innamorato di opera è favoloso e lo uso tutt'ora
Trovo cmq che firefox sia ottimo e soprattutto posso usare xmark e lastpass e avere segnalibri e password sempre sincronizzati...cosa per me molto importante C'è un modo per tenere sincronizzati opera e firefox che io non conosco?? |
![]() |
![]() |
#2480 |
Member
|
devi prima creare dei motori di ricerca personalizzati (puoi farlo cliccando col pulsante destro del mouse su un motore di ricerca), poi li aggiungi sulle barre degli strumenti dalle impostazioni(aspetto>avanzate>tasti>ricerche)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.