Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 13:16   #161
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Al momento non ho trovato niente a riguardo... Ho chiesto su guru3d ma non ho ricevuto risposta. Comunque nel file di configurazione che sta in documenti non c'è niente che sia legato al lod, purtroppo... A volte si nota parecchio. Colpa delle console!!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:17   #162
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
La sequenza con la carrozza è davvero eccezionale
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:18   #163
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Aaah ecco. Pensavo fosse qualcosa da disattivare: Mi da fastidio la mira assistita di Ray :|

Cmq per giocare scelgo Thomas (oltre al fatto che ho tutte le armi con una Stella ) per la precisione con il fucile, il fatto che puo' salire sulle scatole e con la fune arrivare ovunque.

Qualcuno di voi riscontra i miei stessi problemi?

La difficolta' la trovo abbastanza ridicola. Anche su Alta non e' difficile.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:20   #164
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Al momento non ho trovato niente a riguardo... Ho chiesto su guru3d ma non ho ricevuto risposta. Comunque nel file di configurazione che sta in documenti non c'è niente che sia legato al lod, purtroppo... A volte si nota parecchio. Colpa delle console!!
Ma è proprio così evidente?
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:23   #165
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Da un forum, un tizio ha postato questo filmato, in cui si nota un lod (level of detail) molto aggressivo. Cioè, il caricamento delle texture in alta definizione lo si nota solo quando ci si avvicina all' oggetto in questione. Confermate questo problema? Esiste un file .ini in cui modificare tale parametro?
http://www.youtube.com/watch?v=cPkAZ_mwpKE
è tremendo...
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:24   #166
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
è tremendo...
E' da
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:28   #167
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Gia', ho notato anch'io quella riga che fa comparire le erbacce nel deserto.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:30   #168
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La difficolta' la trovo abbastanza ridicola. Anche su Alta non e' difficile.
Anch'io lo sto giocando alla massima difficolta' e direi,per ora,che si puo' fare tranquillamente...
Quindi,visto che la longevita' pare sia bassa,consiglio di selezionare il livello del gioco su "difficile".
Gli unici problemi che ho riscontrato finora sono nel capire alcune meccaniche di gioco specifiche(ad esempio la mira assistita in alcuni casi)ma niente di eccessivamente frustrante...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:32   #169
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Da un forum, un tizio ha postato questo filmato, in cui si nota un lod (level of detail) molto aggressivo. Cioè, il caricamento delle texture in alta definizione lo si nota solo quando ci si avvicina all' oggetto in questione. Confermate questo problema? Esiste un file .ini in cui modificare tale parametro?
http://www.youtube.com/watch?v=cPkAZ_mwpKE
è palesemente un compromesso... fluidità/graficà!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:01   #170
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
nessuno ha visto le differenze tra pc e xbox in termini di grafica?
sono sempre più indeciso se prenderlo per xbox (tv 32") o pc(monitor 22", ma con una 2900gt)

Old 03-07-2009, 15:03   #171
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Ragazzi.. m'avete fatto venir voglia di comprarlo

Quando finisco Terminator, decido..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:05   #172
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
è palesemente un compromesso... fluidità/graficà!
Penso che se avessero incrementato la lod distance addio fps alti!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:19   #173
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ma di che vi lamentate,la controparte console molto piu scarsa rispetto al pc,ho avuto modo di confrontarlo con la xbox360 facendomi prestare il gioco da un amico e la controparte pc lo batte in tutto,texture piu alte caricamento livelli piu veloce frame rate 60fps su console 30fps risoluzione maggiore, su console massimo 1280x720 e filtraggi vari ce su console se li sognano,sicuramente qualche smanettone trovera il modo di alleviare sto maledetto lod

Ultima modifica di kilobite : 03-07-2009 alle 15:23.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:48   #174
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
ragazzi l'ho preso oggi e mi piace davvero molto!Anche la grafica è molto bella come il sisteam di coperture e come gioco è molto spettacolare sopratutto quando c'è la mod. concentrazione
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:56   #175
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
sapete dirmi se si puo cambiare lingua senza dover installare di nuovo il gioco?adesso lo sto giocando in italiano e volevo provare a sentire come il doppiaggio in inglese
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:05   #176
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ma di che vi lamentate,la controparte console molto piu scarsa rispetto al pc,ho avuto modo di confrontarlo con la xbox360 facendomi prestare il gioco da un amico e la controparte pc lo batte in tutto,texture piu alte caricamento livelli piu veloce frame rate 60fps su console 30fps risoluzione maggiore, su console massimo 1280x720 e filtraggi vari ce su console se li sognano,sicuramente qualche smanettone trovera il modo di alleviare sto maledetto lod
era quello che mi serviva sapere, anche se non tutti hanno l'hardware che possiedi tu in firma
Old 03-07-2009, 16:19   #177
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
PS: sono al secondo duello... non riesco a sfoderare in tempo la pistola!
Uhm,mi sto trovando nella stessa situazione...
Azzardo che nella circostanza il sistema di controllo sia un po' macchinoso...
Che sia un compromesso visto che il gioco e' stato sviluppato anche per console e quindi con il pad sia tutto piu' facile?
Ho quello della 360 ma mi rifiuto di provare!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:32   #178
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
buonasera a tutti intanto. poi,secondo voi è normale che a me questo game mi crasha? eppure non mi sembra pesantissimo almeno non quanto crysis bò mi torna al desk e mi dice si è verificato un problema con call of...... inviare i dati a microsoft? qualcuno ha qualche idea? per evitare il tutto ...

1-cpu amd dual core 4800+
2-due giggi di ram
3-gtx 260
4-e tanta voglia di giocare a codesto gioco
elabor798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:51   #179
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da elabor798 Guarda i messaggi
buonasera a tutti intanto. poi,secondo voi è normale che a me questo game mi crasha? eppure non mi sembra pesantissimo almeno non quanto crysis bò mi torna al desk e mi dice si è verificato un problema con call of...... inviare i dati a microsoft? qualcuno ha qualche idea? per evitare il tutto ...

1-cpu amd dual core 4800+
2-due giggi di ram
3-gtx 260
4-e tanta voglia di giocare a codesto gioco

Ho la tua scheda video, ma non ho avuto alcun problema fino ad ora.
Ho notato però che il gioco la spreme per bene, come Crysis o forse anche di più, e la ventola gira a pieno regime.
Non so se tu l'abbia overcloccata, ma se fosse... potrebbe essere quello il problema, magari unito al caldo allucinante di questi giorni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 17:34   #180
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Dunque ieri l'ho comprato e praticamente ho terminato il primo atto. La storia è narrata ottimamente essendo il gioco pesantemente scriptato, però questo è anche un limite, nel senso che il gioco scorre via su un lungo binario seminato di nemici da ammazzare. Il sistema di coperture automatico l'ho trovato parecchio fastidioso e ho dovuto disattivarlo in quanto molte volte entrava in funzione senza che lo volessi e mi sfasava la mira mentre stavo sparando (il caro vecchio E e Q per sporgersi dai lati non è più di moda, ma era molto più comodo). Il mirino è troppo grande e permette di essere precisi fino ad un certo punto. Per non parlare dell'orrenda stella indicante l'obiettivo, alcune volte veramente fastidiosa dato che distrae dal nemico che ti spara. In un gioco così lineare di una facilitazione del genere se ne poteva pure fare a meno. Comunque, seppur la varietà di situazioni è elevata, il gameplay annaspa, e questa è una pecca grave. Il duello, per quanto immagino sia ben gestito con le due levette analogiche, col mouse è un po' più frustrante in quanto, avendo lo spazio di movimento ristretto bisogna alzarlo, portarlo a destra e continuare a muoverlo a sinistra, questo finché non suona la campana. Non è malaccio, ma come al solito per fare le cose bene su console si trascura il pc. Prossimamente posterò altre impressioni, comunque questo è l'ennesimo fps semi-rovinato dall'uscita su console. Il primo call of juarez, al momento, è diverse spanne sopra.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian